After all this time, you and I
di TheComet13

01/08/12, ore 18:59

PO PO PO PO PO POOOOOOO POOOOOOO!! Ci siamo finalmente liberate di quel sanpietrino tra le chiappe di Dylan?????^^ *MeCommossa*

Layla GRAZIE!!! Non ne potevamo più di quel cagnolino bavoso!!!! (Si beh oggettivamente dovrei ringraziare anche te...o solo te visto che l'hai scritta tu...Grazie Comet ^^)

“Io ci dormo con te ogni notte. Non pensavo ti desse fastidio.” la interruppe Scarlett dispiaciuta. --> No vai tranquilla Scar che non le dai alcuno fastidio e neanche a noi, quindi se vuoi prendere residenza nel letto di casa Davis, a noi vecchie marpione farebbe anche piacere eh! No così, tanto per dire!

Spero di leggere presto il continuo!!

-Fra

29/07/12, ore 15:48

Finalmente si sono lasciati! xD Dylan nei panni del fidanzato asfissiante, seppur in buona fede, ce lo vedo proprio, anche se dormire con Layla praticamente ogni notte è esagerato! Poverina ç_ç posso capire che si sia rotta le scatole! Quando ho letto la parte di Lucy in the Sky era tutta "Awwwwwww *-*" xD e poi Scarlett con "Ti amo anche io" mi sono totalmente sciolta :3

28/07/12, ore 23:35

Era ora che le cose prendessero una piega diversa...Dylan proprio non riesco a farmelo piacere, quindi il saltino gioioso c'è stato per forza quando si sono lasciati :D Complimenti per la storia, diventa sempre meglio! Ciao ciao!

28/07/12, ore 12:52

bellaaa ahah ok mi sta simpatico dylan ma sotto aspetto amichevole come ragazzo diventa troppo zerbino!!povera layla mi chiedo come abbia fatto a non sbottare prima,meredith ha ragione il suo pensiero è giusto, per layla ci vuole qualcuno come scarlet :)) povera tina lei ha ragione dal canto suo ha trovato l'amore,e  l'uomo giusto..sono curiosa di vedere come evolve ora la situazione tra loro due non ho proprio idea di come andrà!! a presto :)

21/07/12, ore 22:52

Ovviamente seguo anche questa storia (non potrebbe essere altrimenti)...La coppia Dylan-Layla non mi ha mai presa, forse per il fatto che li vedo troppo diversi, non percepisco quella sintonia che dovrebbe esserci tra due persone...Tanta stima per la madre di Layla che non ha aggredito subito la figlia, ma le ha fatto capire dove stava sbagliando e cosa si aspettava da lei...
Sono curiosa di vedere come andrà avanti la storia perché per come hai impostato tutto fino ad ora non riesco ad immaginare il momento in cui Scarlett o Layla si rendono conto di amarsi, non so come spiegarti, non c'è ancora stato nessun dettaglio che potesse far capire che il rapporto possa evolversi in maniera diversa, e quindi aspetterò i capitoli successivi per vedere come cambieranno le cose.. :)

19/07/12, ore 12:28

layla ha perso anni  di vita povera,è un miracolo che non sia crollata,cè mancato poco!stima per la mamma ha aiutato molto,ok dylan inizia a starmi stretto,dai non è d'aiuto sono troppo diversi poi dai lui sembra un bambino ti amo sei la donna della mia vita e via dicendo,ma layla ha ben altre idee in testa,ahah è chiaro che non sono per questa coppia u.u, senza offesa eh :D eh mi sa che ti perderemo per la season di warehouse ma lo aspetti da una vita quindi aspetteremo :)

19/07/12, ore 02:48

Ehi eccomi :D tranquilla non mi sono dimenticata di te :D
Ho avuto un pò di casini con lo studio e altro =_= ma ti seguo sempre :))
Come hai giustamente detto questa storia è un pò troppo etero e mi piace certo per via del tuo modo di scrivere ( finalmente hai fatto incrinare un pò il rapporto tra Dylan e Layla u.u) maaaa...quando vedremo un pò di movimento? xD
Sono anche curiosa di vedere come se la caverà Alex! Su su non farci attendere troppo u.u

a prestooooo! (giuro appena finisco sti esami ci dobbiamo fare quella famosa chiaccherata)

18/07/12, ore 23:25

Ho subito associato la nausea alla gravidanza, forse perché ieri mi sono sbellicata dalle risate vedendo il film Molto Incinta xD, comunque, sono rimasta in ansia per tutta la durata del capitolo. Non mi aspettavo un risvolto del genere ma ci può stare, sapevo che tutta quella tequila non avrebbe portato a niente di buono xD
Layla è stata piuttosto nevrotica, sembrava essere un'esplosione di ormoni! Ci sono rimasta male quando ha cacciato Scarlett, per Dylan non tanto, una piccola vendetta per la sua schifosamente perfetta relazione con la bionda. u_u
Chissà che combineranno a Cabo! :D Ciao ;)

18/07/12, ore 00:33

Dylan...guarda, tu mi staresti anche simpatico eh, ma, parliamone...gira a largo da Layla e trovatene una etero per te!!! Dai suvvia vai vai!!
Grazie per la scenda della tequila...credo che ne prenderò ispirazione :D Wonderful!!
Tanta stima per entrambi che dopo una serata di quel livello sono riusciti ad andare a scuola...MA COME HANNO FATTO?? O.o
Layla ha palesemente bisogno di prendersi un po' di tempo per rilassarsi e pensare a se stessa...Scarlett puoi pensarci tu per favore??
Mi piacciono moltissimo le parti sul basket, un po' perchè mi ricordano le prime stagioni di OTH, un po' perchè amo quello sport quindi spero che continuerai a tenerci aggiornate sulle imprese dei Panthers :)

Posta presto, te ne prego!!
-Fra

14/07/12, ore 22:00

Ok, mi accodo al coro "oddio-troppo-etero-questa-storia" ma non ti azzardare a cestinare niente perchè è bella così e poi sappiamo che ci stai preparando una bella sorpresa, quindi non ci resta che aspettare.
Che dire, sono stata una a cui un ragazzo, una volta, ha tentato di conquistarmi comprandomi un peluche enorme di Tigro, sai, quello di Winnie The Pooh.
Insomma, se avessi avuto io un fidanzato come Dylan (cosa impossibile per cinquecento motivi diversi) lo avrei mollato senza neanche pensarci più di un secondo dopo la scena della rosa e della scritta.. Io sono un po' cinica, vivo in un mondo tutto mio dove romanticismo significa dimostrarsi cose in PRIVATO quindi puoi immaginare quanto possa adorare il personaggio di Dylan :D
Ora parte il toto coppia saffica! Chi saranno le due che copuleranno e creeranno una coppia?
Aspettiamo il seguito! :)

12/07/12, ore 19:27

In effetti questa storia fin'ora mi ha un pò deluso,si parla solo di cheerleader,basket e Layla e Dylan..mi aspettavo di meglio

12/07/12, ore 15:23

Ciao! Ho iniziato a leggere per caso la tua storia e devo ammettere che mi sta davvero prendendo!
Volevo farti i complimenti, sei davero bravissima!

12/07/12, ore 12:52

povera alex non ha ancora ben capito che non avrà mai possibilità,secondo me sono troppo chiusi come gruppo,stanno bene così poi!mm tina mi piace anche se ha diverse motivazioni da scarlet come ragionamento ma di base hanno ragioni entrambe,povero dylan è troppo innamorato direi un pò da diabete soprattutto!layla la vedo male se continua così le verrà un collasso aiuto non trova tempo per lei e per il suo fisico,sono ritmi troppo sostenuti!!tranquilla per i tempi degli aggiornamenti aspettiamo :) eh si tre anni sono tanti,il nostro modo di scrivere cambia tantissimo quindi è normale non ti ritrovi,ma la storia è bella e prende,quindi non ci abbandonare così!!a presto :)

11/07/12, ore 22:37

Ho "odiato" questo capitolo.
Odiare è una parola grossa perché. è impossibile odiare i tuoi capolavori ma... Troppo etero è stato D:
Anche troppo sdolcinato -.- non ho niente contro le dichiarazioni d'amore, anzi, ma il "Ti amo" in palestra e il bacio davanti a mezza città mi hanno messo i brividi (forse perché era Dylan e non qualcun'altro/a). Ho sperato che Scarlett avesse da qualche parte sotto la gonna un mitra per uccidere Dylan xD o che comparisse dal nulla HG a farlo fuori (non so perché proprio lei o.o).
Se non l'hai capito, Layla e Dylan non mi piacciono assieme, odio lui che è un illuso (mi sto trattenendo nell'apprezzarlo) e sono convinta che alla prima sventola che gli passa davanti si dimentica di Lay che "disperata" (Dylan è solo un altro dei suoi mille impegni para mí) va tra le braccia della sua cara amica Scar (if you know what I mean LOL).
Alex non mi dice nulla :/ un po' rompibolle ma nulla di più per ora. Cassie la odio già dal nome quindi il suo comportamento non la aiuta a farsi amare.
Conoscendo quanto ami aspettare il momento giusto per far accadere certi avvenimenti, prevedo che una ragazza a caso capisca di essere innamorata della sua migliore amica, super confusa e gelosa, per l'alba dei tempi u.u di solito sono pessimista ma oggi mi sento ottimista nel fare questa previsione.
È faiga pure questa original, ma ho più un debole per Yamss, lo sabes.
Addio.
NC :'D

11/07/12, ore 19:42

Sono troppo carini Layla e Dylan insieme e come sempre lui si è confermato dolcissimo facendole quella "confessione" prima della partita *w* ma, ehm..., non è con lui che vorrei Layla xD
Comunque, sul serio, Layla non so come faccia a vivere con tutti quegli impegni o.O aggiungici Generale Scarlett e sul serio non mi spiego come riesca a fare ogni cosa (sto iniziando a credere che sia un alieno xD), io tipo morirei dopo mezza giornata, spero che Tina e Scarlett facciano qualcosa. Alex si sta illudendo, ok che vuole fare amicizia con Layla ma la bionda non è proprio tipo che si apre a semi-sconosciuti, tra le altre cose credo di odiare Cassie ora >.< Se cestini la storia ti vengo a prendere fino in America per farti riscrivere tutto <3
Ciaao :3