After all this time, you and I
di TheComet13

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/07/12, ore 15:04

NON osare cestinare nulla!!!! xD muahahahahah.....e cmq hai ragione Dylan e Lyla sembrano schifosamente perfetti
e no me gusta mucho! ;)....Ti pregoooo fai entrare in scena Scarlett!!!
PS le tue storie hanno la capacità di farmi abbandonare lo studio soprattutto quando non posso permettermelo.,..quindi SEI grande :D
Kisses, a presto! >.<

06/07/12, ore 01:47

Uff! Sti uomini...sto Dylan...bah!
Cioè infondo credo che questa storia sarà la botta giusta per Scarlett per capire i suoi sentimenti!! La gelosia può tirare fuori anche verità che non eravamo in grado di ammettere a noi stessi e spero sia così anche in questa fantastica ff ^^
Marcus mi fa piacere che nella tua storia sia durato meno dei famosi "30 secondi" di Chase LOL (perchè ce ne siamo già abilmente sbarazzate vero??)
Mi piace un casino come hai tratteggiato questa Scarlett perchè riesci, con le tue parole, a farci capire i suoi perchè, riuscendo a farci andare oltre la superficialità dei suoi comportamenti. Questa è una tua caratteristica che ho visto anche nei tuoi altri racconti e per cui devo veramente farti i complimenti come scrittrice!!!!!
Detto ciò...no così visto che la FF è già scritta per qualche capitolo...non è che potresti boh tipo postare già domani?? Io vado in astinenza eh!!!! :) No eh..bhe io ci ho provato, poi fai tu ^^

A presto
-Fra

05/07/12, ore 03:21

Perdonami per il ritardo >_< Anche se è un capitolo di transizione, l'ho trovato piuttosto piacevole anche perchè così ho un quadro più chiaro sulla situazione e sui caratteri dei 5 ragazzi!
Impeccabile come sempre ;)
Poi leggo l'altro cap e ti faccio sapere :))

Byeeeee

04/07/12, ore 18:40

Non me lo aspettavo proprio che li facessi mettere insieme, in realtà. xD Però ci può stare, Dylan è così carino, un po' di soddisfazione pure a lui ci voleva, potrebbero veramente funzionare; alla fine dipende tutto da Layla, mi è sembrata convinta di quello che faceva ma vabbè alla fine non è su loro due che punto. Speravo che Scarlett diventasse gelosa, lo ammetto, e spero anche che le faccia una scenata, sarebbe il massimo! xD
Al prossimo capitolo :)

04/07/12, ore 13:07

eccomi qua,eheh non potevo lasciarmi sfuggire questa storia!allura i cinque prottagonisti mi piacciono,la coppia tina will è bella credo che siano quelle classiche coppie che stanno insieme tutta la vita,ma innamorati davvero..dylan mi faceva un pò pena sopratutto perchè non riesce a capire che con layla non potrà mai funzionare,a prescindere da scarlet,anche questo tentavio cioè sembra moolto un autoconvincersi di layla e non credo finirà bene,le paure di tina sono fondate credo..le due ragazze sono gli opposti caratterialmente,ma come sempre insieme riescono a funzionare compensando le mancanze del altra,scarlet mi fa tenerezza si butta su gli uomini in cerca di amore,ma lo fa nel modo sbagliato,layla invece ha ricevuto tutto l'amore possibile dalla madre quindi trova difficoltà a trovare il vero amore..come sempre i complimenti a te ci vogliono sempre..m'incuriosisce come si evolverà la storia... a presto :)

04/07/12, ore 12:17

Bellissimo capitolo...^^ in realtà già sospettavo che avresti creato una situazione di coppia tra Dylan e Layla...
Considerando che Scar e Ly sono amiche fin da piccole e nessuna delle due è lesbica diochiarata, sarebbe stato troppo strano
se in 2 o 3 cap si fossero accorte all'improvviso di essere innamorate l'una dell'altra....
Ci voleva per forza un evento scatenante che le facesse sbloccare ;)...e tu hai usato Dylan ( anche se poverino, è così carino che mi fa tristezza :(....
La storia si fa decisamente più interessante anche perchè ho il sentore che Scar a lungo andare farà una scenata di gelosia a Layla o una cosa
del genere....e se ci dovesse essere non vedo l'ora di leggerla :P....

01/07/12, ore 00:58

UAAAAA!!!!!
Mi ricorda su alcune cose OTH!! *___* (Fammi comparire una Rachel Gatina per cortesia, senza il predicatore dei monti però, grazie)
Però mi sembra che questa Layla da un lato sia un po' più metallara di Peyton, dall'altro sia meno complessata da genitori che riappaiono, muoiono, spariscono e da Psycho-Derek di turno, da periodi di depressione alla "People always leave".

Sono molto curiosa di vedere come prosegue ora il rapporto con Scarlett e come la prenderà Dylan! Good Good!!

('Scolta ma...Non è che Alex così sfigatella e tutto poi in realtà si rivela un ottima tastierista per la band??? Oppure si darà alla castita eterna bla bla bla??? Dio, fa che sia la prima! ;) )

AGgiorna presto!
Un abbraccio

-Fra

28/06/12, ore 14:13

ehi buon pomeriggio! :)
sono nuova tra le tue recensitrici e onestamente nn credevo ke avrei mai lasciato una recensione alle tue storie.... sto talmente apprezzando i tuoi lavori ke il loro fascino e la loro complessità hanno smorzato sul nascere la voglia di recensire, nn perchè nn avessi nulla da dire, anzi è proprio il contrario! :)
di storie originali ben scritte e strutturate se ne leggono poche, pochissime anzi e spesso quelle poche ke vale la pena leggere, inesorabilmente sprofondano nell'abisso dell'incompletezza... quattro, massimo cinque capitoli e poi vengono abbandonate! -.-'' ODIO questa cosa xke se uno è bravo e ha delle idee nn vedo xke nn mettersi in gioco, tanto più ke il pc da la possibilità anche a quelli più timidi di potersi confrontare cn le proprie paure e quindi mettersi in prima linea x una volta.....
x questo ho apprezzato da subito questa nuova storia: ha confermato la tua bravura e in più l'esserti messa in gioco, portando alla luce una long scritta tempo fa, ha reso il tutto ancora più emozionante, xke si sente ke tieni a questa storia =D
 sto amando le tue storie, e ora anche questa nuova, xke non solo sono strutturate in un bel modo, intrigante e coinvolgente, ke nn lascia mai nulla al caso, ma anche xke io AMO totalmente le descrizioni.... di qualsiasi genere... dai sentimenti, ad un posto, gli odori, una città, i pensieri ke inondano la testa dei personaggi.... LE ADORO! e tu sei riuscita ad entrare, senza ombra di dubbio, tra le mie scrittrici preferite proprio xke hai questo talento assurdo nel descrivere, quasi cm se il lettore si catapultasse in quello ke proponi, senza il minimo sforzo d'immaginazione!
leggendo questi due capitoli tutto d'un fiato, appena ho finito ho pensato subito ke volevo leggerne ancora e ancora e anocra.... i personaggi mi intrigano tantissimo, forse xke rappresentano un pò lo stereotipo dei liceali da telefilm americano, e quindi x questo li apprezzo... xò l'originalità ke hai usato nel mescolare due modi diversi di vivere la vita, ovvero delle due protagoniste, è davvero ammirevole! tutti i componenti si incastrano l'uno con l'altro, come se senza uno di loro venisse a mancare qualcosa negli altri.... nn so se sono riucita bene a spiegarmi ma la sensazione è un pò questa, e mi affascina! ;)
bhe credo ke per essere la prima recensione, sia abbastanza lunga ahahahahah quindi senza indugio ti ringrazio x questa nuova long e spero ke aggiornerai presto xke sono super curiosa di sapere come si evolverà la storia.... :)
ah ehm, giusto xke tu lo sappia, visto ke ormai ci sono, ti informo ke l'altra long, " you are my shinning star" ha totalmente rapito il mio cuore.... ormai nn posso farne a meno giuro ahaahahahahah è diventata senza ombra di dubbio la storia originale più bella che abbia letto fin ora su questo sito....
quindi COMPLIMENTI ANCORA XKE SEI BRAVISSIMA :D
alla prossima, baci R.

28/06/12, ore 13:53

Mi è piaciuto molto questo capitolo, la descrizione di Cassie, sinceramente, mi ha aiutata molto a capire come sono i protagonisti e non mi aspettavo fossero così temuti questi "Intoccabili" xD. Dylan è stato troppo carino con la sorella :3 ma tanto Layla non lo calcola nemmeno muhahahah xD Spero non manderai Alex nei Giovani Cristiani, mi sta simpatica, per quel poco che ho capito su di lei :D Tina e William sono la classica coppia perfetta che mi piace, ovvio, ma non può essere sempre perfetta xD Mi spiace per Scarlett che si ritrova un padre del genere -.- ma tanto ha Layla e la madre.
Al prossimo capitolo :)

27/06/12, ore 13:33

che dire : "Wow "xD...I love it! mi piace da morire questa storia e non vedo l'ora di continuare a leggerla....

Piccola modifica della recensione!
mi sono scordata di chiederti una cosa! xD
quando i 5 "intoccabili" ^^ sono a pranzo a scuola cosa intendeva dire Leyla
quando dice " non è una minaccia per te Scarlett"?
mi aveva incuriosito :)
(Recensione modificata il 27/06/2012 - 01:48 pm)

25/06/12, ore 04:16

4.12 del mattino.
Si, come ben sai sono una che non dorme tanto e sfoga la sua frustrazione nella lettura delle Fan Fiction.
Mi hai suggerito di leggerla ed eccomi qua, ti avviso che non ho letto un bel niente perchè lo avevo fatto già da qualche giorno e nemmeno mi ero resa conto che questa storia la stavi scrivendo tu :)
Come inzio è particolarmente intrigante, concordo con chi ha notato i riferimenti a One Tree Hill (che io adoro, tra l'altro.. ma come cavolo fai!?) ma a me ha ricordato anche un po' South of Nowhere.. o sarà che le due tipe me le sono immaginate un po' così, come Ashley e Spencer.. anche se forse sono più carine Peyton e Brooke? :D Per il resto, attenderemo gli sviluppi della storia.. e io, tra le tante cose, ho una passione smisurata per il basket quindi anche questo giova a tuo favore.
Buon lavoro, ancora una volta! :)

21/06/12, ore 18:16

E' una mia impressione o questa storia è vagamente ispirata a One Tree Hill? XD

Cmq bella storia. Sono curiosa di vedere come andrà avanti! :)

21/06/12, ore 02:02

Eccomi! Mi piace come inizio e il plot sembra piuttosto interessante...non vedo già l'ora di sapere come si evolveranno le cose! ^^
Aggiorna presto entrambe eh? :D

Bye, crazy girl!

20/06/12, ore 16:31

Beh,visto il precedente,non mi stupisco della tua bravura e di come questat storia si sia rivelata subito interessante e bella! ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]