Mi piacerebbe scriverti...
di Writer96

11/10/12, ore 13:21

Queste sono le lettere più divertenti barra demenziali barra trisiti che mi sia mai capitato di trovare in questo sito....
bravissima, ho riso da sola per un po',ho sorriso come un idiota, mi sono venuti i lucciconi...
troppo dolci, tutti quanti.
Troppo triste il mio Padfoot, ... :(
complimenti, Fede

04/10/12, ore 16:40

Maaa sbaglio o quando l'ho inserita fra le storie da recensire, questa meraviglia aveva quaranta recensioni in meno? *si guarda intorno spaesata*
Comunque, tralasciamo il fatto che arrivo a recensire tre mesi dopo la pubblicazione, va u__u
Non so che scrivere, perché mi sono ri-ri-letta tutto e sono distrutta ç__ç Ho tipo riso per mezz'ora, poi mi sono sciolta leggendo i commenti sul loro primo appuntamento, poi di nuovo riso per mezz'ora - sempre per colpa di una lettera di Sirius, ovvio - poi vabbè, arrivata alla scommessa della McGranitt e Silente stavo ormai rotolando.
Poi:
Caro Moony,
dacci tue notizie, ti prego.
Ci manchi tantissimo.
Ho paura per te.

E qui stavo già preparandomi psicologicamente al colpo di grazia.
Ho imparato che i giorni non sono giorni senza i vostri sorrisi, i vostri battibecchi e le vostre lettere stupide.
Ho imparato che le Lune Piene sono semplicemente fasi della rotazione della Luna, senza Remus.

Perché mi fai questo, Writ, perché? T^T (Io dovrei studiare letteratura latina, ehm. Sensi di colpa improvvisi).
Comunque, niente, è bellissima. Sul serio, bellissima. Sublime, ecco! Che bella parola *-*
Smetto di straparlare. Questi sono gli effetti della lettura di storie del genere >.>
Un abbraccio!

PS: Se permette, vorrei una percentuale sulla vincita della scommessa che ha fatto con la professoressa McGranitt.
Io qui starei ancora ridendo, eh.

30/09/12, ore 15:16

CaraWriter96,
io ti amo.
E' una delle cose più belle che abbia mai letto in questo sito.
Ridere, piangere, amare... tutto mischiato.
Stupendo.
E l'idea è veramente originale.
Raccontare la loro vita tramite delle lettere...
Poi hai avuto delle belle trovate inserendo gli amici o le minacce deficienti.
Sembra tutto molto più reale in questo modo.
E' una cosa adorabile.
Così... così bello :)
Insomma, è stata una roba grandiosa leggere questa raccoltuccia di lettere.
Poi Lily e James sono la mia coppia preferita.
E Sirius... lui è un tocco di classe.
E' veramente il re del mondo.
L'ultima lettere, la sua, era talmente commovente, vera, triste... l'ho adorata.
Sei brava a scrivere. Insomma, mi è sembrato tutto così reale.
Il dialogo generale era sciolto, veramente, scorrevole e ben reso.
Non dimenticherò molto in fretta questa ff.
Bella, bella, bella.
Baci,
Gandalf <3

09/09/12, ore 13:29

Stupenda, davvero. Non chiedermi perchè sto recensendo, ma davvero è meravigliosa.
All'inizio mi hai fatto morire dal ridere, alla fine quasi piangevo. E non è nemmeno la prima volta che la leggo...
Sei bravissima:D
Vabbe, je vais:)
Au revoir,
Giada

05/09/12, ore 23:25

...*lacrimelacrimelacrime*
...*scoppiainunpiantodisperato*
CATTIVA! come puoi volere questo da una povera anima scoraggiata come la mia!! Tze farmi piangere in questo modo...che roba X'''''''D
ecco ora sembrerò una rana per tutta la giornata o.o
perchè hai questa straordinaria capacità della scrittura sentimentale\comica\demenziale\ultradrammatica?
ma trasmettimi un po' della tua bravura e simpatia..massi che non si disprezza niente :D
uffauffauffauffaUFFA!! Sei bravissima e ti ammiro tanto per questo sai?? *bheoradiciamodisi*
ti mando un bacione <3 Lil

28/08/12, ore 15:56

ç_______________________ç
*piange in maniera disperata e inconsolabile, poi rilegge le parti iniziali e ride in maniera irreprimibile*
*il 118 la prende per pazza e la porta alla neuro*
Ok, la smetto: bellissima, come tutte le tue storie! Anzi, non so come ho fatto a non notarla prima >.<
Comunque sia, è tutto così IC! James, Lily, le loro lettere cretine, la collaborazione dei Malandrini, gli sprazzi di Franke e di Alice e Mary... e anche l'idea di raccontare la loro storia attraverso lettere, è geniale!
Complimenti, davvero :D
Un bacione :*
Marty ^^

27/08/12, ore 16:07

Questa è senza ombra di dubbio una delle mie preferite :3
C'è tutto in questa One shot: è divertente, tenera, originale, commovente...se fosse una persona avrei voglia di abbracciarla xD
Hai avuto veramente una bella idea! C'erano delle parti assolutamente esilaranti, ad esempio quando James è geloso del tredicenne che guardava il sedere a Lily, povero Frank! Il fatto che James abbia quasi ucciso il suo gufo mandandolo in Francia e facendolo scorazzare per la casa per portare lettere a Sirius nella stanza accanto alla sua, Mary che spedisce la lettera segreta di Lily, Sirius che...bè è Sirius, Mary e Alice che se ne fregano altamente del sesso del bambino, basta che abbia il loro nome, Lily che confessa di essere stata bene con lui con conseguente risposta di Sirius in cui narra della morte di James, e praticamente tutto il resto! xD
E le lettere nel periodo di Natale erano jabhirbgairuio :3
L'ultima lettera da parte di Felpato mi ha spezzato il cuore, meravigliosa! ç_ç
Insomma, aspetto la tua prossima opera/capolavoro, perchè ormai non sarebbero più le stesse le mie giornate senza le tue FF, quindi alla prossima! <3

26/08/12, ore 13:33

Adoro l'idea, è seriamente molto originale :)
Cavolo il servizio dei gufi mi ha sempre incuriosito moltissimo!
All'inizio stavo davvero morendo dal ridere ahahahah quando James scrive "Mi sento un dodicenne. Non chiedetemi perchè?" e Sirius "Perchè?" mi sono rotolata sul letto ahahahah e quando Mary scrive a James di "ringraziarla domani" è stato proprio un diluvio ahahah
Codaliscia era preoccupato, eh. Dai, fanculo, finchè erano ad Hogwarts l'ho sempre considerato pari agli altri, forse un pelino più in basso, ma finita la scuola l'ho odiato.
E' stra commovente l'ultima lettera di James, quando dice "li rifaremo, non temere" mi veniva quasi da piangere e da urlare "NO NON RIFARETE NIENTE! NO! NON ANDATEVENE" aahahahahahah ma che vuoi farci, io e James siamo uniti da un grande feeling (?)
Infine la lettera di Sirius mi ha dato il colpo di grazia .-.
Tra i preferiti perchè raramente mi lascio emozionare da una One-Shot, ma tu ci sei riuscita.
Brava :*

ele.

23/08/12, ore 12:01

Cavoli...
Oh...cavoli....
accidentaccio...
Si, lo so, questa recensione sembra davero insensata è che...non ricordavo che scrivessi così bene Writ!!*-----*
Lo so, sono sparita per un sacco di tempo...ma trovando questa storia ho pensato di leggerla e come sempre non mi hai deluso. Mi ha spinta perfino a cercare le parole per riuscirti a definire:sei semplicemente meravigliosa <3
Un giorno mi impegnerò e rinizierò a recensire come un tempo, prometto!
Un bacione, Bì

ps.ma quanto è triste la lettera finale?? ç____ç
comunque sei anche un genio, sul serio!
pps. mi sei mancata

13/08/12, ore 13:53

Questa fan fiction è s t r a o r d i n a r i a.
È la mia preferita! L'hai scritta divinamente, non so cos'altro dire *^* Perfetta!

12/08/12, ore 16:49

*W* SEI UN GENIO!!! L'ULTIMA LETTERA MI HA COMMOSSAA! Continua così, non ho altre parole. Vado a piangere per la lettera di sirius .. Baci!!

23/07/12, ore 15:22

Che dire? Hai avuto la capacità di farmi piangere, soprattutto con la lettera di Sirius! Ho avuto i brividi a leggerla, immaginando il dolore che lo consumava dentro sapendo che i suoi migliori amici non avrebbero mai letto quella lettera! Ed è stato divertente immaginare i giovani "coniugi" scambiarsi lettere, con Lily che passa da un odio "a prescindere" verso James e lui imperterrito a tartassare la ragazza di maliziosità e inviti ad uscire. Per non parlare dei poveri gufi xD Complimenti, davvero i miei migliori complimenti :)

16/07/12, ore 19:19

Più leggo questa storia, più mi trovo ad amarla sempre di più! Lo sai che sei davvero brava a scrivere di James e Lily?
Ho persino inviato la tua storia a mia sorella che snobba le fanfiction... Secondo me, con questa si ricrederà!
Continua così! Non vedo l'ora di leggerti ancora!

15/07/12, ore 20:38

Devo dire che questa è forse una delle storie più belle che io abbia mai letto, non solo sui Malandrini ma proprio sull'intero sito. Appena l'ho aperta ho capito che non sarebbe stata una storia come tutte le altre. L'impostazione è stupenda, originale e simpatica. Ho adorato l'evolversi della storia di Lily e James dalla prima lettera all'ultima, dove tutto finisce in un modo così disastroso da lasciare l'amaro in bocca. Nonostante le lettere siano molto "random" sei riuscita a raccontare perfettamente questa meravigliosa storia d'amore, che con i suoi alti e bassi è riuscita a farmi sorridere perché vera, simpatica e viva. Ho viso James scrivere davanti a me, un sorriso tra le labbra per la gioia di non essere chiamato più "Potter." Ho sentito mio l'evolversi dell'affetto di Lily nei confronti di James, il suo iniziale astio diventare amore. Ho adorato quando lei gli scrive quella lettera corta e forse superflua, dove gli ricorda che lo ama; fa niente che la lettera aveva il fine di addolcirlo, perché io sono certa che lei lo ami davvero. Ho notato che manca una lettera di Peter e ti ammiro per questo: non lo sopporto proprio! Sirius è stato caratterizzato benissimo, nonostante sia stato menzionato meno dei due reali protagonisti; Remus è delineato alla perfezione esattamente come Black. Ho amato Mary, così diversa dalle solite "Mary Sue " che si incontrano nelle storie. Avevo capito già da sabito che ci sarebbe stata l'ultima lettera malinconica (ero incerta se da parte di Remus o Sirius, ma alla fine Black ha avuto la meglio) ma non mi ha minimamente delusa. L'hai descritta in maniera così vera, cruda e reale da rendermi malinconica come il mittente era al momento della stesura. Dunque ti faccio i miei sinceri complimenti; non è una storia quella che hai scritto, ma un capolavoro. Sei riuscita, in una sola shot, a soddisfare la mia sete di conoscenza circa la storia dei due coniugi Potter: grazie. Complimenti, baci e alla prossima. Ciao, Manu :)

13/07/12, ore 09:54

Una storia bellissima, sembra davvero di essere lì con i personaggi!! La coppia Lily/James non è mai stata approfondita nei libri, non so perchè, secondo me devono essere molto divertenti insieme!! Comunque mi sono davvero emozionata leggendola perchè è comica e buffa ma al tempo stesso romantica e l'ultima lettera di Sirius mi ha lasciato una tristezza infinita (ho ancora gli occhi appannati per via delle lacrime)!! La mia preferita è questa:
Cara Evans,

hai ucciso James. Spera che mi abbia lasciato la sua scopa

Sirius

Quando l'ho letta ero indecisa se scoppiare a ridere omettermi a fare oooh per mezz'ora!! Grazie mille, sul serio, sei davvero un(a) grande scrittore/scrittrice!!