Mi piacerebbe scriverti...
di Writer96

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/06/12, ore 15:54

Cara Writ,
hai realizzato l'ennesimo piccolo, grande capolavoro e mi hai fatta emozionare ancora una volta.
Ho sorriso, poi riso come una matta, poi esclamato "Ooooh! *-*", poi ancora sorriso.
E sono finita con le lacrime agli occhi, per concludere.
Grazie per quest'altro prezioso stralcio di loro.
E' adorabile.
Grazie.
Libra

21/06/12, ore 13:48

Ciao!!
E' favolosa l' idea delle lettere !!
Ti giuro quando le leggevo incominciavo a ridere e a non finirla più!! Soprattuto quando si mandavano lettere da una stanza all' alra!
Per l' ultima lettera sono scoppiata in un mare di lacrime !!
One-shot meravigliosa !! Complimenti!
Un bacio...
CREMsweetstory !

21/06/12, ore 13:39

Ma tu mi vuoi proprio far piangere! Questa tua ff è magnifica!
E' stupenda come idea ed è realizzata benissimo, ma è così triste alla fine. La lettera di Sirius alla fine è così straziante. E' terribile che tutto quell'amore e allegria che li permeava nel profondo sia dovuto sparire così.
Poveri tutti quanti!
Okay, come al solito sto divagando, ma se non l'avessi fatto non sarei io.
Sei fantastica come sempre! Bravissima!!
A presto, baci
GGC <3

21/06/12, ore 12:56

ciao :) che bella idea quella di scrivere le lettere che i maladrini, lily e le sue amiche si sono mandati nel corso degli anni! mi ha fatto ridere che a volte si mandano i gufi da una parte all'altra della casa XD le prime lettere con i ps di mary e alice e quelle di james a sirius per aggiornare in tempo reale i "progressi" con lily sono troppo divertenti...ma poi sapientemente sei riuscita a intristire il tono quando inizia la reclusione anche se con attimi di felicità come i biscotti bruciati, il costume da halloween per harry ecc... bella ma tristissima l'ultima lettera di sirius che rimpiange i bei tempi e ricorda tutti i suoi amici lontani, alcuni morti, altri semplicemente irraggiungibili.
davvero complimenti, sei riuscita a delineare a tutto tondo alcuni degli interpreti maggiori della "Old Generation"
lady dreamer

21/06/12, ore 11:20

E' veramente stupenda! Mi hai fatto piangere con l'ultima lettera, davvero è stato terribile ç__ç
Però, per il resto, è veramente bellissima. Mi piacciono tanto le caratterizzazioni di James e Sirius, sono veramente esilaranti! :D
Li ho sempre immaginati così, come dei veri fratelli. Per Peter, poteva anche andare a fuoco tutto, anzi quasi quasi gli do una mano io a James!

21/06/12, ore 10:33

STO PIANGENDO!
Detto questo..
Tu sei unica, dico davvero! L'idea è fantastica! Lily e James sono i soliti, ma li amiamo per questo, no?
Sirius è esattamente come l'ho sempre immaginato.
Io avrei messo più messaggi tra Rem e Lily, ma perchè io vedo la loro amicizia come qualcosa di unico.
James e Sirius sono perfetti invece! *-*
Nota per James: Potevi incendiare tutto Peter, non dovevi limitarti alla manica!
Tornando a noi, questa One-Shot è qualcosa di unico!
Mi immagino Mary obbligare Lily a mettere il suo nome e quello di Alice alla piccola di casa Potter, che purtroppo non arriverà mai ç__________ç
Sono cosciente che la mia recensione è al quanto confusa, ma sto ancora piangendo, abbia pietà per i miei occhi :3
Spero di leggere presto qualche tua altra meraviglia.
Non posso dirti altro se non che sei stata bravissima.

Riporto un pezzo fantastico, perchè ne vale la pena  :')

Ho imparato che i giorni non sono giorni senza i vostri sorrisi, i vostri battibecchi e le vostre lettere stupide.
Ho imparato che le Lune Piene sono semplicemente fasi della rotazione della Luna, senza Remus.
Ho imparato anche che non ci si può fidare di niente e che tutto, prima o poi, sparirà.

21/06/12, ore 10:26

Merlino, non so se ridere ho piangere... l'inizio è stato bellissimo (tutta la storia in realtà lo è stato) James e Lily erano a dir poco esilaranti, quando poi saltano fuori anche Sirius, Mary e Alice non mi trattenevo più dalle risate!
Poi invece verso la fine mi è preso male... la bellezza di questo capitolo non è scemata, sei stata bravissima a passare da commedia a tristezza senza perdere colpi, ma è stato struggente, soprattutto durante l'ultimissima lettere di Padfoot... insomma, ci son rimasta male! Solo poche lettere prima si parla del matrimonio, le battute di Alice... poi Lily perde i contatti con Remus (il fatto che una sua risposta non si abbia mai mi inquieta...) e con tutto il resto del mondo in effetti...
Ma la lettera finale di Sir è senz'ombra di dubbi la più bella di tutte, e la più triste *nasconde lacrimuccia*
Sei stata fenomenale, davvero! Scusa l recensione insensata ma non riesco a trovare le parole giuste per descrivere questa storia.
Tu comunque sei eccezionale, scrivi benissimo, fai arrivare le emozioni ai lettori, non fai errori... fantastica!
Continua così, mi raccomando!
D.L.H.

21/06/12, ore 01:08

Che bellezza**
L'idea delle lettere mi piace molto:)
La scommessa di Silente con la Mc è fantastica ho riso un sacco e anche quella di Frank!
Sirius:(
Hai caratterizzato bene tutti i personaggi, brava!
Mi sono divertita  davvero a leggerla, finisce nei miei preferiti.
Ciaooo:D
Miri.

21/06/12, ore 00:22

Bravissima!!!!!!
Le lettere sonp stupende, trasmettono alla perfezione ogni personaggio, ti fanno ridere e deprimere, sono dolci e tenere. L'ultima poi è davvero commovente.

21/06/12, ore 00:09

Meravigliosa. Non ho altre parole, davvero.
Mi sono ritrovata a sorridere come una matta davanti al computer e a piangere anche, alla fine.
Ho adorato James! *-* Lui e Lily sono incredibilmente loro e anche Sirius, Remus, Alice, Mary. Mentre leggevo continuavo ad immaginare gufetti che volavano da una finestra all'altra della stessa casa. Le lettere sonoa una più bella dell'altra e, anche in situazioni in cui parlare per epistole potrebbe sembrare un po' forzato, qui risultava perfettamente naturale. Ho apprezzato il fatto che i personaggi accennassero soltanto alle questioni più delicate, preferendo parlarne faccia a faccia e ho adorato gli interventi del solito freddo, arrogante, incredibile Sirius :) Leggere è stato come seguire James e Lily lungo tutta la loro esistenza fino al terribile epilogo finale. Le parti riguardanti Harry sono tenere e mi hanno fatto pensare a quanto lui assomigli ai suoi genitori anche se è strano vederlo felice e sereno insieme alla mamma e al papà. E...mi sarebbe piaciuto leggere le avventure di Mario Alicio Potter, the boy who lived! xD
Detto questo, i miei più sentiti complimenti (anche se scrivere così mi fa sentire terribilmente Percy! xD)

20/06/12, ore 23:30

Oddio

Oddio.

Oddio.

Se ti interessa ho sentito un vortice nel mio stomaco nell'ultima lettera.
Un vortice orribile.
È stato tragico.
Molto tragico.
Ma i biscotti a forma di zucca li voglio anche io. :)

Passiamo alle parti allegre.
Sono una cosa bellissima.
Come all'inizio litighino e la storia dei gufi in pochi metri di casa.
(la storia dello sgabuzzino è fantastica XD)

Hai tirato fuori come al solito, uno dei tuoi capolavori, che fa ridere, piangere, sorridere, deprimere.

Oh! anche la scommessa tra .silente e la McGranitt è fenomenale!
Ahahahaha

Dio, sei un genio.
Brevissima tesoro.
Ti voglio bene.
Non so come farei senza di te.
Son davvero contenta di averti conosciuta.
Sei una persona fantastica.
:D

Ti voglio bene. -di nuovo-