I can love you more than this.
di June11th2006

05/07/13, ore 19:59

Davvero...quando ho letto la storia fino alla penultima puntata ho detto: "Secondo me Nick ritornerà con Miley"
Ma leggendo le ultime frasi dell'ultimo capitolo ho sentito come una pugnalata al cuore...E le lacrime sono scese dal mio viso... So che posso sembrare stupida, ma io non smettero' MAI di credere in loro...MAI!
So che bisogna essere realisti ma io non mi arrendo...per me Niley sarà per sempre!
E come dice Miley, il cuore non è completo senza colui che ti fa attraversare la tempesta...
L'amore vero non ha un lieto fine, perchè il vero amore non ha fine...<3

12/08/12, ore 11:40

L'ho seguita fino alla fine, ma ieri non ho avuto tempo di recensire, quindi lo faccio ora.
Hai fatto bene ad essere realista, perchè è così che andrà a finire in realtà.
Si comincia a vociferare dei presunti invitati al matrimonio di Liam e Miley e si vocifera anche dei Jonas.
Spero, però, che Nick non abbia questa reazione.
Devo dire, però, che il finale è rimasto un po' impiccato, ma l'intera storia mi è piaciuta moltissimo tanto da farmela rileggere d'accapo.
Ora passo alle altre ff.
Kiss Kiss
_Nessie_Jonas_

11/08/12, ore 15:58

Sis... che delusione! C'è non offonderti per favore lo so che Miley sta con Liam e che bisogna essere realisti, come tu giustamente hai scritto, ma è più forte di me. Amo Miley sono contenta che Liam la renda felice, in fondo mi sembra un bravo ragazzo. Mi odio per quello che sto scrivendo, ma credo anch'io che alla fine Liam e Miley si sposeranno e i Niley dovranno rimanere separati. Però una parte di me mi dice che niente è più forte come il primo amore, che magari, fra un anno, cinque o dieci Miley o Nick, o chi dei due,non so come, ritorneranno. Niley ritornerà. Se tutto questo non dovesse capitare, pazienza. Sia Miley, sia in futuro Nicky si sposeranno con delle persone che gli amerannno veramente. Questo secondo me è la cosa più importante: che ognuno dei due trovi la felicotà, si potranno rifugiare nei ricordi del loro amore nei momenti difficili. E se si sarannno rifatti una vita non mi importa, perchè il ricodo di Niley vivrà in tutte noi. <3
Scusa se ho fatto un poema sis, ma questo finale mi fa ragionare sulla realtà.

10/08/12, ore 14:45

*^* che carine la Devonne e Miley ^_^
Non vedo l ora di leggere il capitolooo :3
Bravissimmaaaa :** continua presto :D
Baci bacii ;)

10/08/12, ore 13:15

OMJ tu non puoi finire un capitolo così!!!! Mi lasci in ansia cavolo! 'o'
Mils si deve sposare e sta per comettere l'errore più grosso della sua vita! Va bene respiriamo... ora Nicky arriva in chiesa in sella ad un unicorno, Mils lascia il canguro puzzone e i nostri Niley galloperrano assieme verso il tramonto vero? Vero?!

09/08/12, ore 20:10

Awww ciao ho scoperto solo oggi questa ff, ma la adoro e ho già letto tutti i capitoli! :)

09/08/12, ore 14:06

Povero Nicky!! *^* accidenti Miley lascia quel canguro e va dal tuo principe! Sti carciofini testardi >_< continuaaa continuaa :** Baci baciii : D

09/08/12, ore 11:57

Bellissimoooooo :D Io stimo fortemente Deniseeee :D Nick Joe ha ragione devi andarci e fermarla... Lei ti ama, ma è troppo orgogliosa x ammetterlo u.u continuaaaaaaaaaaa prestoooooooo

Questo e senz altro il capitolo che amo di più *_____* Stupido carciofo di un Jonas! Alzo il culettto e va dalla tua principessa u.u Leggendo, ascoltando la canzone e il sottofondo e efbcyubxjs *^* Continua presto :D Baci baciii :* #Nileyregna

07/08/12, ore 00:53

Mils, tu e Nick sarete sempre Miley e Nick e l' 11 giugno non potrà mai essere un giorno come un altro, almeno x me e ogni Niler u.u Bellissimooo continuaaaaaaaaaaa

03/08/12, ore 00:15

Bellissimoooo :D povero Nick :( Che dolce Denise a preoccuparsi così ^___^ _si vede che è una brava madre :D continuaaaaaaaaaaaaaaaaa

24/07/12, ore 14:57

Ohhhh Mils come sposare Liam è la scelta più giusta, se credo di amarlo, tu non lo ami! E lo dimostra anche il fatto che odi la madre xD Cmq bellissimooo continuaaaaaaaaaaaaaaaa

17/07/12, ore 20:10

Questa ff è fantastica e tu scrivi davvero bene!! Complimenti :D nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! P.S. Magari succedesse cosi anche nella realtà!!! :(