GHOST
di crazybulma

martinetta
11/01/07, ore 19:08

stupendo... quel fantasma dovrà vedersala cn il principe dei sayan ahahaha!! lo ripeto ancora, stupendo!!! bacio aggiorna presto

11/01/07, ore 18:40

Questo capitolo è stupendo!Un pizzico di romanticismo non guasta mai!Che bello!Magnifico!Non riesco a trovar parole più adatte di queste per desriverlo!Che carino che è stato Vegeta a fermarsi con lei!Bravissima!

11/01/07, ore 18:06

questo cappy è straordinario!! originale e misterioso! wow!!!

11/01/07, ore 18:06

Allora... è splendido questo capitolo! I fantasmi... io ci credo veramente... sarà stupido, ma io ci credo... però veramente bellissimo il dialogo tra Bulma e Vegeta! Sei bravissima! Tanti tanti complimenti! Bacione

11/01/07, ore 18:00

bellissimo capitolo! continua così, sei grande!

11/01/07, ore 15:50

Prima le cose serie, sono contenta che tu abbia passato quella triste fase della tua vita e che ora tu sia felice di ciò che hai apprezzando sempre più quel grande dono che è la vita. Ora passiamo alla tua fantastica FF! In effetti capisco che il tuo intento sia quello di metterci angoscia, va benessimo, perchè è questo che rende mitica questa storia! Scrivi benissimo e hai grande fantasia, sei proprio brava! Ora, dato che sono sola a casa, cercherò di non farmi troppo suggestionare dagli ultimi 2 capitoli, che ho appena finito di leggere!Aspetto con ansia e..."angoscia"(scherzo!)il prossimo aggiornamento!

11/01/07, ore 00:19

Bellissimo il capitolo... E capisco quello che intendi nel tuo commento. A volte davvero il nero più nero sembra impossibile, eterno, incredibilmente doloroso... E quello che ora pensi sia coraggio, allora lo reputavi solo codardia. Brava!!! =)))

Nihal91
10/01/07, ore 23:30

bello questo capitolo!^^ sono d'accordo cn te a riguardo del togliersi la vita.

AtegeV
10/01/07, ore 23:09

Il capitolo è stato molto toccante, mi è piaciuto soprattutto per la sua tristezza! Mi ha colpita... veramente bello...

10/01/07, ore 22:25

Davvero un bel capitolo, molto triste... comunque sono contrario anch'io al suicidio: non tanto per il valore della vita (lasciamo perdere! :-P ) ma per il segno di assoluto egoismo nei confronti delle persone che in qualche modo ti vogliono bene. Secondo me il dolore di una madre che perde il figlio (per esempio) è più grande del dolore del suicidio stesso. Oltretutto non mi piacciono i codardi che sfuggono alle difficoltà della vita, quindi speriamo che Vegeta distrugga il fantasma con un final flash ... aggiorna presto!

akira90
10/01/07, ore 21:49

in certi momenti può sembrare che il mondo ci stia crollando addosso ma sono convinta che con la orza di volontà e l'aiuto di una persona cara riescano a farci superare le difficoltà...e il ricordo di come li abbiamo superati deve servirci in futuro per rialzarsi in caso di una nuova caduta...la vita è bella in ogni sua faccia!!!Comunque il capitolo è molto commovente...e sono sicura che Veggie l'aiuterà!!!

kim black
10/01/07, ore 20:31

mi dispiace pre il fantasma *.* per fare certi gesti bisogna essere proprio messi molto male, dico in generale, ma la vita.. buttarla via così..proprio non capisco... cmq vegeta rimarrà con bulma??? argh sn curiosa... ps: poi ymach non mi sembra proprio il tipo da suicidarsi -.-

10/01/07, ore 19:34

più che la fanfic (splendida) mi sono piaciute di più le tue parole. penso che bosogna essere davvero delle persone coraggiose e speciali per saper superare momenti del genere! chiara

10/01/07, ore 19:27

sono contenta che comparirà Vegeta nel prossimo chappy!!!non vedo l'ora!!!!ti prego aggiorna presto,prima che puoi!! vedi,Bulma, a stare con quello sfigato che succede?

10/01/07, ore 17:43

ooh! Bella la scena dei coltelli!!! AHAHAH Yamcha ha fatto davvero una figuraccia sia per il matrimonio che per il regalo da due soldi!! Chissà come ci è finito lo spirito di quello psicopatico nel carillon! aggiorna presto, anche tu mi manchi sorellona!!!!