GHOST
di crazybulma

14/01/07, ore 20:55

Mi dispiace molto per il fantasma...meno male che si sono lasciati...attendo l'ultimo capitolo...

14/01/07, ore 19:38

Bellissimo anche questo capitolo!! Adoro Vegeta che si preoccupa per Bulma! E' Fantastico! Aspetto il seguito, aggiorna presto!!

Amy
14/01/07, ore 18:13

Bellissima storia! Ti prego, continua presto che non posso resistere troppo a lungo senza sapere cosa succederà alla povera Bulma! (cioè... povera mica tanto! Lei ha Vegeta a proteggerla!)

14/01/07, ore 12:54

Poverina s'è spaventata moltissimo...meno male che c'è Vegeta a proteggerla...

kim black
14/01/07, ore 12:53

ahhhhhhhh bellisimo anche questo capitolo, la ficcy diventa sempre più bella, bravissima!!

14/01/07, ore 12:33

bello bello...sempre più interessante!Complimenti!!!sei bravissima

14/01/07, ore 12:23

Wow, bellissimo anche questo capitolo, aggiorna presto!

12/01/07, ore 23:21

complimenti, tutti i capitoli sono belli..migliori capitolo dopo capitolo, sono curiosissima di vedere l'epilogo della storia, aggiorna presto mi raccomando!!!

12/01/07, ore 14:38

Mi è piaciuta moltissimo la conversazione tra Bulma e Vegeta, la sua rivelazione di essere perseguitato dai fantasmi tutte le notti, l'imbarazzo e la rigidità dei suoi movimenti per la vicinanza della terrestre. Trovo questa storia veramente molto originale.

11/01/07, ore 23:57

Bellissimo anche questo capitolo!!! Davvero complimenti!! Vai così!! :D

Nihal91
11/01/07, ore 23:25

nuoo!! povero Veggeeee!!!!ma sai che c'hai ragione...nn avevo mai pensato a eventuali fantasmi...!!! bellissimo questo chappy! complimenti!!

gre
11/01/07, ore 23:12

continua mi incoriosisce molto qsta fanfiction mi piace..anke se è molto triste...complimenti..e per quanto rigurda il suicidio so di ke kosa vuol dire anke se non l'ho mai provato...cmq il pensiero alcune volte mi ci è volato..la vita e dura...sennò ke vita sarebbe

11/01/07, ore 23:07

hai saputo mescolare elementi tristi e romantici...la fine del capitolo mi è piaciuta molto!

kim black
11/01/07, ore 20:15

povero vegeta -.- però il capitolo è MOLTo bello, davvero, mi è piaciuto molto leggerlo ^^ colpimenti!!!

Tracy
11/01/07, ore 20:05

E ci credo che fece sogni bellissimi,chi non li farebbe addormentata vicino a quel dio??^_^"(ennesima fan di vegeta!)comunque davvero carina questa storia e poi ce la vedo bulma perseguitata da un fantasma..bell'idea..beh che dire più?aggiorna presto! un bacio.