GHOST
di crazybulma

10/01/07, ore 16:31

lo ripeto... Yamco sei uno sfigato che porta sfiga!!! povera Bulma... nn vedo l'ora che arrivi vegeta... sl lui può salvarla!! complimentoni Bacio

10/01/07, ore 15:15

non vedo l' ora che vegeta compaia XDDD che parte avraà lui nella ficcy???

10/01/07, ore 00:52

Ciao! Complimenti!! Certo che Yamcha capisce proprio tutto sulle donne... Se se ,come no...... E se la tira anche... U.U''' Vabbhe! (voglio proprio vedere quando Bulma gli dirà la verità =P) Intanto faccio coraggio a Bulma, poveretta ç_ç , e aspetto l'apparizione del Nostro Amato Principe, come dici tu! *_* Kisses!!

AtegeV
10/01/07, ore 00:36

Ciao!!! Scusa, ma per qualche strano scherzo del destino, il titolo della tua ff non mi aveva attirato... ed ecco perchè il detto: mai giudicare un libro dalla copertina... questa ff è splendida!!! Sul serio! E Yamcha... no, non mi piace... U.U ma forse ho capito chi è il "fantasma del carillon" è lo spirito di Vegeta per caso? Comunque continua che io ti seguo!!! Bacione

10/01/07, ore 00:03

Eheheehehhhh.....io pervertita.....ma quando mai!!! (Vegeta???....dove sei??? se ti beccco sotto la doccia....guarda,non so cosa farei!.....)....ehm.....ehm...^////^....aggiorna presto che sono stra curiosa!!!!!!!

akira90
09/01/07, ore 23:56

forse ho capito cosa succederà riguardo al grande Amore...ma non voglio dirlo per non rovinare la tua storia e la lettura agli altri...comunque spero di sbagliarmi e ti faccio i miei complimenti sempre per la suspance e per come descrivi!

akira90
09/01/07, ore 22:38

se fossi stata in Bulma sarei svenuta dalla paura!!!che suspence!aspetto il prossimo capitolo

Samaun
09/01/07, ore 17:37

Il tuo modo di scrivere rende la cosa sempre più interessante... aggiorna presto: sono sicuro che nel quarto capitolo bulma lascia yamcha e lo spettro la uccide, son curioso di come descriverai la morte atroce e le goccie di sangue sparse sul pavimento della capsule corporation.... ahahahah, suvvia sto scherzando!! :-P

09/01/07, ore 16:56

Mamma mia che angoscia!Questa FF è ben scritta e ben strutturata! Brava! Anche se ho un po' paura per Bulma, insomma se non lascia Yamcha non si può mettere con Vegeta! Comunque, alla fine, spero, riuscirà a lasciare Yamcha. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!Soprattutto perchè questo è finito lasciandomi una gran curiosità di sapere cosa succederà in seguito! Bravissima e ancora tanti complimenti!

kim black
09/01/07, ore 14:55

bel capitolo!!! ma non è giuisto povera bulma, essere costretti a stare con uno che non si ama.. bello il paragone dei vasi rotti con la fine che avrebbe fatto XDD

kiarachan
09/01/07, ore 14:43

oh my god!! che suspance!! la cosa si fa interessante..non è che magari è solo uno scherzetto di Vegeta???

kiarachan
08/01/07, ore 20:35

anche questo capitolo è fantasticosissimo!! è pieno di mistero!! e per nulla scontato!!complimenti!! ciaooo

martinetta
08/01/07, ore 20:04

bhe, Yamco poteva portare sl sfortuna... no?? mi piace un sacco!!! è tr intrigante. aggiorna presto complimentoni!!

3msc
08/01/07, ore 19:22

ho capito... è stato il carillon di yamcho, a rivelare quella presenza, vero? molto bello, aggiorna presto, sono curiosa.

Sakura
08/01/07, ore 18:28

Concordo con Mascia! Vegeta con solo un asciugamano addosso... SBAAAV, la solita idea mi da l'infarto! Bellissima storia, e complimenti per il modo in cui sai esprimerti.