GHOST
di crazybulma

sweet memole 87
16/01/07, ore 12:41

davvero bravissima,quest'ultimo capitolo è un gioiello...nono vedo l'ora di leggere la prossima

16/01/07, ore 12:22

Bellissima! Mi è piaciuta un sacco questa ficcy... peccato che sia già finita! A presto ciauz da Miky^^

16/01/07, ore 12:02

I personaggi sono veramente in parte ed i dialoghi tra Bulma e Vegeta sono così intensi, serrati, appropriati, che li rileggo sempre una seconda volta per imprimerli meglio, come raramente mi succede con altre ff che spesso scorrono senza lasciare niente. Sei veramente molto brava, alla prossima!

16/01/07, ore 06:35

Bellissimo anche l'ultimo capitolo, complimenti! Non ci sarebbe potuto essere un finale migliore!

16/01/07, ore 01:45

che bella... ho letto gli ultimi capitoli tutti insieme e devo dire che mi ha veramente emozionato... peccato fosse così corta... ma se dici che tornarai presto con un'altra storia, non posso che esserne contenta!!! ciao, miky

16/01/07, ore 00:49

stupendaaaaaaaaaaaaa bellaaaa ma come il fantasma di quel ragazzo ancora non se n'era andato?? poverino xò! dico sei molto brava ciauu aspetto un'altra proxima tua ficcy! ciauu

AtegeV
16/01/07, ore 00:49

Splendida... non trovo altro aggettivo per definirla... splendida! Bravissima!

martinetta
15/01/07, ore 15:04

bellissimo qst capitolo!!! mi piace un sacco!! continua così!! bacione

kim black
15/01/07, ore 14:36

bellissimo capitolo, triste in alcuni punti ma molto bello!!! triste per il fantasma intendo.. yamcha, bhe, dai, troverà un' altra ragazza, o all' imitè ha sempre puar(skerzo XDD) cmq il prossimo capitolo mi incuriosisce ancora di più ^^ complimenti

15/01/07, ore 11:39

troppo bella sta fan fiction non vedo l"ora di leggere il proximo cpaitolooooo complimentoniii ciauuu aggiorna prestoooo

Nihal91
14/01/07, ore 23:48

che carini bulma e vegeta!!! cuccioli!! vabbè...ora a smetto! ma sei sicura che sarà l'ultima! aggiorna presto!

14/01/07, ore 22:35

Bellissima questa fan fic! Complimenti^^ non vedo l'ora di leggere l'inizio dell'amore tra Bulma e Vegeta! ciauz da Miky^^

Samaun
14/01/07, ore 21:26

Meno male che ha fatto Yamcha il primo passo, altrimenti chissà come sarebbe finita... Vegeta è uno spione :D!! Mi ha fatto troppo ridere quando ha pensato che Bulma aveva imparato a percepire le auree!!! Bel capitolo, dunque aspetto con ansia il prossimo!!

kiarachan
14/01/07, ore 21:09

oooh!! si preannuncia interessante!!! me gusta!!

sweet memole 87
14/01/07, ore 21:08

che bello anche qst capitolo! Non vedo l'ora di leggere l'ultimo!anche se un pò mi dispiace perchè la tua storia è finita...però se ho capito qualcosa di te, avrai sicuramente qualche altra idea in testa per qualche altra storia fantastica!continua così!!