Pessimismo cosmico e sfortuna provvidenza
di Ladychic

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/07/14, ore 00:36

Hei ciao! :)
Ho passato circa mezz'ora a leggere tutta la ff e devo dire che è molto molto bella ;D
Shippo tantissimo la KatiexOliver e questa è una delle più belle.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
xx
Tonks

21/06/14, ore 19:11

Ciao! Ho scoperto poco fa questa storia per distrarmi dall'ansia degli esami di maturità che mi pervade ormai da mesi. Per prima cosa devo dirti che scrivi in modo semplice, abbastanza scorrevole e, quindi, piuttosto piacevole. Poi adoro i personaggi ma io sono di parte perchè Oliver Baston è stata la mia prima cotta (avevo sei anni quando vidi il primo film ahah!). E niente, spero vivamente che tu possa continuare questa storia che si sta facendo sempre più interessante.
Buon lavoro, al prossimo capitolo!

20/06/14, ore 15:28

Ciao:) grazie per la risposta, pensavo fossero più grandi... Mi piace questo capitolo in cui si gioca tra il concetto di migliori amici e amore. Tutti che gli chiedono se c'è qualcosa di più tra di loro, molto veritiera (cosa importante in una storia), mi ricorda alcune situazioni vissute... E lui sempre chino sui modellini di quidditch e pessimista con una nota di rabbia a quella notizia. Molto IC... Purtroppo di Kate non si sa molto, però mi piace come l hai caratterizzata, era proprio come me l'ero immaginata. Brava, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Blacky98

19/06/14, ore 10:07

Ohhhh la pioggia! Com'é tutto leggermente romantico e ben descritto questo passo! Mi piace molto come si sta evolvendo il rapporto tra i due...la loro amicizia é tenera,ma chissá se porterà a qualcosa in più! Oh e poi Katie,con i suoi occhioni scintillanti,mi piace proprio come personaggio! E Oliver Baston é assolutamente IC,me lo immagino proprio un po' pessimista e sempre chino sui suoi svariati modellini da Quidditch! Grande,continua cosí! Alla prossima,
Lene

12/06/14, ore 21:24

Ciao:) sinceramente non ci speravo più che continuasse questa storia... Mi hai fatto un regalo bellissimo (anche se inconsapevolmente). Devo dire che la sfortuna di katie mi fa veramente divertire (qualcuno mi dovrà spiegare come ha fatto prendere fuoco il suo mantello). Non vedo l ora di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo...
P.S ma, mi sono persa, quanto anni hanno in questa storia?
Alla prossima ciao :)

So che hai aggiornato l'ultima volta nel lontano Luglio 2012, ma TI PREGO, aggiorna di nuovo!
Sono una fanatica della coppia OliverxKatie e ci sono pochissime fanfiction su di loro! :(

Con affetto,
Titillandus :)

La battaglia con le palle di neve.... Anche se sono maghi sono naturali. Il fatto non naturale e' che non vogliono capire o non riescono a capire quello che provano l'uno per l'altro.... Servirebbe una bella rinfrescata, magari con altra neve... E la parte del fatto di rincorrersi per le strade e... Per la terza o quarta volta la sbadataggine e sfortuna di katie ha prodotto qualcosa, un occasione; peccato che sembra che abbiano preso troppi bolidi in testa da non capire che sono fatti l'uno per l'altro (oddio potrebbe essere vero che con i troppi bolidi ci sia stato qualche danno...), speriamo che queste vacanze facciano bene ad entrambi.;) Sono curiosissima di leggere quello che succederà a Capodanno..;) Mi piace moltissimo questa storia, spero di leggere la continuazione a breve;) Ciao Blacky98

Ok, trovatemi un ragazzo così, magari con dei genitori non così impiccioni! Amo questo capitolo, ci sono delle svolte improvvise e importanti oltre che divertenti... Troppo forte: un mix giusto tra romanticismo e divertente con una buona dose di grinta che li caratterizza... Questo capitolo e ancora più bello degli altri
Ciao:)

03/05/13, ore 17:28

Che caaaroooo ragazzo!! Un regalo per sdebitarsi, lo voglio anche io un ragazzo così! E troppo forte lo scambio di lettere tra di loro, come si chiamavano, da sbregarsi dal ridere... Ma in fondo con una coppia come la loro cosa ci si aspetta se solo: figuracce reciproche, tenerezze e momenti che esaltano le loro caratteristiche principali?!?!
Amo questa coppia!!
A presto Blacky98

03/05/13, ore 17:22

Sono rimasta con il fiato sospeso... Un capitolo drammatico ma importantissimo, mi piace. Oliver e' al di poco preoccupato e si rende conto finalmente dei suoi allenamenti mortali, peccato che ci sia voluto katie per farglielo capire ;( la fine e' bellissima e dolcissima, troppo cari;)
Mi piace ancora di più:)

03/05/13, ore 17:18

Troppo dolce questo capitolo.. Se continua così la storia, non riuscirò a finirla dalla troppa commozione:)
Una katie adulta più del nostro amato capitano e serena come non mai.. Mi piace anche come sei riuscita a integrare le poche informazioni che abbiamo su di loro con le altre che hai inserito tu per la storia:) I love it:)
A presto
Blacky98

03/05/13, ore 17:11

Mi ero ripromessa di recensirla tutta ma tra scuola, pallavolo ecc mi sono dimenticata:( ma a distanza di mesi da quando l'ho scoperta mi piace ancora di più con un Oliver dolcissimo e una Katie infantile ma vera (chi non si e mai presa una cotta per un vip!?). L'adoro!!!:) A presto Blacky98

17/03/13, ore 22:03

Ciao:) Si sa Oliver e' un pessimista con laurea e Katie l ho sempre immaginata come una ragazza dolce ma decisa... Mettendoli insieme fanno scintille.... Certo poverini, tra il pessimismo di Oliver e la sfortuna di Katie ne fanno di figuracce; credo che con una coppia così siano d'obbligo. Mi piace che non hai dato(scusa se ti do del tu) per scontato l'incontro tra i due con Baston felice e via di scorrendo e una Katie attratta dal ragazzo( e' sempre stato descritto come bello!) Mi piace anche che a nessuno dei due esplicitamente piaccia l'altro e tenti di piacergli (sono una romanticona). Spero di leggere presto come andrà a finire ciao :)

Ok, e' ufficiale: quei due hanno dannatamente bisogno di darsi una svegliata! U_U Santa mamma Betty, pensaci tu! A parte questa folle considerazione devo dire che il capitolo mi e' molto piaciuto, specialmente la parte della battaglia a palle di neve.... Chi non le ama?... No, seriamente, chi? Voglio i nomi! XD In attesa del prossimo capitolo ti mando un bacio e ti auguro buone vacanze.... In Spagna ti divertirai sicuramente, te lo dico per esperienza! :-)

Eccomi qua.. ho appena ricevuto la risposta da Ingy_ e questo capitolo le è piaciuto tanto anche se si sarebbe aspettata almeno un bacetto xD
Io invece ti dico che mi piace così com'è perché è meglio non correre troppo visto che se le cose succedono troppo in fretta la storia diventa alquanto noiosa. La tua invece
è perfetta cossì perché solo ora Oliver sta capendo che ogni giorno che passa Katie è sempre più nella sua testa e viceversa ;)
Dai ti mando un bacio da Ingy_ e anche mio :*
Buone vacanze in Spagna ^_^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]