Worlds apart
di surnaturelle

04/01/13, ore 18:42

ciao questa storia e molto particolare è mi piace molto,collegare Chris e Derren con Kurt e Blaine è una idea geniale davvero,non vedo l'ora di vedere come si svolge la storia.:)

28/12/12, ore 03:07

Mio Dio quanto adoro questa FF ç____ç La scena del sogno e della "battaglia di cuscini e solletico" di Chris e Blaine sono state esilaranti LOL
Mi dispiace invece per Darren :( Kurt se l'è presa con lui ç__ç
Vi ringrazio ancora per la traduzione di questa storia. Grazie, veramente! :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)
Baci,

13/11/12, ore 02:32

asdfghjkl ** I miei occhi hanno iniziato a brillare (in stile anime/manga giapponesi) quando ho visto l'aggiornamento di questa storia **
L'aspettavo con moltissima ansia e... finalmente è qui :3
Blaine è un cucciolo :3 Darren è l'amore fatto a persona <3 Chris è adorabile ** E Kurt è dolcissimo :3
Non puoi capire quanto mi sia appassionata a questa storia :) La adoro da morire e sono troppo curiosa di sapere cosa succederà alla fine :)
Grazie, come sempre, per la traduzione :D Continuate così :)
Alessia
PS: All'inizio non ricordavo cosa fosse successo nel capitolo prima... quindi sono dovuta andare a leggere alcuni pezzi del capitolo 3... per il resto, però, è tutto okay :)
(Recensione modificata il 13/11/2012 - 02:33 am)

12/11/12, ore 13:16

Quanto tempo! Ho dovuto un'attimo riprendere il capitolo precedente perchè non mi ricordavo cosa succedevaXD Kurt e Blaine sono adorabili e dolcissimi, si amano tantissimo e nonostante tutto, sono sempre l'uno il primo pensiero dell'altro... Chris e Darren poverini si trovano a dover recitare anche nel tempo libero, ma sopratutto a stare separati senza sapere che si ricambiano in tutto per tutto. Credo però che tra loro quattro K&B stiano soffrendo di più dato che erano abituati a una certa routine, a trovare una roccia nell'altro, cosa che adesso diventerebbe un po' strana.. anche se poi alla fine lo stesso vale anche per Chris e Darren che prima di essere innamorati inconsapevoli sono anche migliori amici. E' un po' un casino, e non credo che basti imbrattare di sangue angelico le pareti per far tornare tutto alla normalità. E non credo neanche che i produttori di Supernatural ne sappiano qualcosa, forse ci può aiutare il famoso amico della Dalton di cui parlava Blaine? (riferimenti sulla ff "Dalton" ovunque :D) Questa storia mi sta sempre di più piacendo, anche perchè la trama è originalissima! Ti prego non farci aspettare tanto il prossimo aggiornamento, e grazie mille per la traduzione, è veramente fatta molto bene!

06/09/12, ore 04:16

Mi prende da morire questa FF! Anche se questo è solo il 3° capitolo, è proprio il prompt (si chiama così? xD) che mi ispira! Il fatto che Blaine adesso sia Darren e viceversa mi ispira tantissimo.
Poi, un altro motivo per cui adoro tutto questo è che è una Klaine e CrissColfer allo stesso tempo ** Cioè, sono le mie OTP *w*
Quanto ho letto "Della ragazza di Darren!" mi sono detta 'E che palle! Pure nelle FF deve rompere!? ç_ç' (sì, devi capire che non apprezzo molto... anzi, non l'apprezzo affatto LOL... lei)... poi, però, Blaine ha letto i messaggi e... SI SONO LASCIATI!!!! JHNBWRJjnjevhngnjtekgl!!!!! Muahahahah! #crudele
E Darren è innamorato di Chris **
Adesso sono proprio curiosa di vedere come gestirà questa situazione Blaine. E Kurt, beh... povero lui :( Quindi, spero aggiornerai al più presto :)

03/08/12, ore 14:07

Finalmente ho avuto tempo per dedicarmi alla lettura di questa traduzione. Inutile dire che sto amando questa fanfiction: è particolarissima, un vero trip mentale ed anche abbastanza ironica. Mi piace anche vedere come la differenza tra attori e personaggi sia rimarcata, trovo che sia giusto... in fin dei conti fin troppe persone confondono attori e personaggi, quando in comune hanno proprio poco.
Per la traduzione, forse c'è qualcosina che ancora può essere "limato" ma questo secondo capitolo scorreva già meglio del primo :) ci sono un paio di accenti mancati, ma a parte questo scorre bene ed immagino l'impegno nel tradurre capitoli così corposi!

Spero di poter leggere presto il prossimo, visto che mi sta prendendo moltissimo! :)

alla prossima,
Flan

31/07/12, ore 02:04

Aspettavo da tanto questo capitolo *o*
E' stato fenomenale LOL Davvero, ho riso tantissimo e... povero Blaine, deve essere difficile per lui non poter baciare "Kurt" o comportarsi da Darren e tutte le altre cose. Alla vista di Max ho creduto che gli avrebbe urlato contro LOL
Per Darren è un po' più facile, ma non del tutto ç_ç
In che "guaio" si sono cacciati?! D:
Adoro davvero questa FF, anche se ne conosco solo questi due primi capitoli.
Spero davvero che tu riesca ad aggiornare prima la prossima volta. E' un peccato se no. Ti prego ç_ç
Alessia
(Recensione modificata il 31/07/2012 - 02:04 am)

30/07/12, ore 15:55

Amo questa storia sempre di più! So che mi diverto con poco, ma ti giuro, ho riso davvero di gusto o avevo sulla faccia un sorriso ebete. Grazie per il tuo lavoro di traduzione, non potevi scegliere di meglio!:)

30/07/12, ore 15:00

Ommiodio adoro questa storia *-* Ti ringrazio tantissimo per la traduzione, è la storia più originale che io abbia mai letto *-* Bè io adoro Blaine e Kurt ma ancora di più adoro Darren e Chris quindi *-* Grazie mille! Peace&Love

24/06/12, ore 20:24

L'idea è talmente FOLLE da essere bella XD Nel senso che leggi e pensi "aha, sì, certo, come no", però poi ti vien voglia di saperne di più ♥
Mi fa strano perché io non sono granché appassionata di RPF ma qui sembra messa in modo piuttosto particolare, quindi mi intriga**

Giusto due cosine: la traduzione non è male, c'è qualche cosetta da rivedere qua e là e la punteggiatura/spazi che è un po' random (i puntini sono tre e dopo ci va lo spazio, dopo le virgolette in apertura e prima del punto di domanda non va spazio... cose del genere) che sono inezie ma sono un po' fastidiosette perché danno un'idea di "disordine", ma soprattutto nella prima parte attenzione perché ci sono degli improvvisi sbalzi di narrazione al presente, mentre la storia è al passato ;)

23/06/12, ore 15:11

Potevo non recensire la traduzione dopo che mi hai fatta impazzire con l'originale? XD Che bel lavoro che state facendo, brave brave, questa fanfic è davvero geniale, mi fa morire dal ridere e certe frasi sono da sciogliersi sul posto :) Al prossimo capitolo, buon lavoro! :)

23/06/12, ore 04:00

Dio Mio! Questa cosa è tipo... GENIALE! Vi prego aggiornate presto! xD Cavolo... Darren in Blaine è da non perdere! Mi chiedo cosa succederà quella sera xD Mentre, Blaine in Darren.. mi chiedo se guarderà mai AVPM o Glee rimanendo tipo, shockato? xD E' stato davvero geniale da parte dell'autrice concepire una cosa del genere! xD GENIO, GENIO, GENIO!
Grazie mille per avere deciso di tradurla! :D Spero di leggere il secondo capitolo presto ;)
Baci,
Alessia
(Recensione modificata il 23/06/2012 - 04:03 am)

22/06/12, ore 22:56

Le mie donneee!
Vi odio, vi odio tantissimo.
Vi sembra che io abbia il tempo di iniziare un'altra long?
Però in realtà vi amo, perché la storia è davvero bella.

Questo primo capitolo scorre via che è un piacere, e sono assolutamente intrigata dalla storia e dai personaggi.
Darren soprattutto, come dicevo a Maiky.
Dato che anche io sono innamorata di Chris, vederlo(mi) in questa prospettiva è strabiliante.

Vi seguirò con attenzione, e se avete bisogno di una beta sono a vostra disposizione.

Bravissime!!

22/06/12, ore 16:40

Va beh, io l'ho già letta e come già detto sono molto felice che abbiate iniziato questa traduzione! Fa stranissimo leggerla in italiano, ma è tradotta bene, scorre che è un piacere e niente, buon proseguimento di lavori <3

21/06/12, ore 23:39

Che carina, questa FF mi ispira moltissimo! Hai tradotto molto bene. L'unica cosa: nella terza parte c'è un pezzo di storia in inglese che hai idmenticato di cancellare. Non per fare la precisina, ovviamente, è solo per avvertire!:) Comunque attendo il continuo, la storia è proprio simpatica! Un bacio!:)