La collanina d'argento
di _Smeralda_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/12/15, ore 20:31

Ciao ho cominciato a leggere questa ff molto tempo fa,ma ho recensito solo ora,è molto bella,e ha un ottima trama,per favore *mi inginocchio* continuala!!!
Comunque vedere Scott coccoloso è strano...vabbe meglio così almeno non rompe,comunque continuala al più presto........

RainbowStories~

26/09/12, ore 21:34

Allora, comincio con un semplice ciao :)
Scusa se non mi sono fatta sentire per tutto questo tempo, mi dispiace moltissimo essermi persa metà della tua fan fic... Mi dispiace, sono stata crudele con te, non te lo meriti :(
Beh, tanto per cominciare ho avuto la grande idea di calcolare se ci stavo con lo studio e tra le cose da comprare e il viaggio da casa mia alla scuola (il pullman ci mette più di un'ora -.-) non sono riuscita a liberarmi...
Però adesso eccomi qui! E voglio farti una recensione come si deve, per chiederti scusa!
La storia mi è piaciuta moltissimo, davvero! La trama è degna di un film horror-thriller, quelli che incatenano il lettore o lo spettatore al divano e lo tengono sulle spine.
Credo che se mi chiedessi di prevedere la fine... beh, rimarrei a bocca asciutta!
In fondo lo sai solo tu, no? Riguardo agli errori di grammatica ne ho trovato solo uno, ma non preoccuparti, capita a tutti!
Non ricordo in che capitolo, li ho letti tutti quanti di fila, ma avevi scritto Infondo tutto attaccato, invece andrebbe scritto In fondo. Spero di esserti stata d'aiuto, ma aspetta, non ho ancora finito!
Carissima, se non l'ho messa ancora tra le preferite sono un'emerita somara e la inserisco adesso, altrimenti non posso fare nient'altro!
Scusa tanto per il disastroso ritardo a recensire, mi vergogno tanto :(
Ma non importa, adesso mi hai incuriosito, e visto che io so tutto vengo a casa tua e ti accoltello se non continui!
Ovviamente scherzo, fai pure con comodo. Non sarei mai capace di accoltellare una persona, tantomeno te.
Continua e non perderti d'animo, io ci sono sempre se hai bisogno ok?

Emily Caitlynne Campbell

19/09/12, ore 20:20

Nooooooouuuu!!!
Hai aggiornato...E IO NON NE SAPEVO NIENTE???
No...Mi merito il primato delle imbecilii...Come caspita ho potuto farlo??
Dimenticarmi di una perla come questa!
Dx
Beh...Lo sai...Tra la scuola, lo studio, io che mi sente male, un matrimonio vicino...La scuola....Già detto?Bho...
Cccccccccooooooooooooomunuque...
Scott....<3
Che dolshiiiiiiiiii *________________________*
Sto vomitando zucchero da perttutto!!!
Dolshi, doshi e dolshisshimi <3
Non so che altro dire....Lo sai che io ti adoro??No dico...LO SAI???
Lo sapevo(sese!) che era tutto merito di una mente malata come quella di B!
. . .
E' B giusto???
MMMMMMMMMMMmamma mia!Sei un fottutissimo genio ,cazzo >:D!
Sorry, non era mia intenzione (si che lo era) dire così tante brutte parole!
Emmm...Che altro???Che Scott è un gran figo???
Che tu sei genialmente incredibile???Insomma...Questo capitolo è da bandierina super lativo assoluto verde :D!!!
Un po' corticello, però ;-)
Baci

19/09/12, ore 15:50

I denti che luccicano xD
Oddio, non dovrei ridere ma è più forte di me.
Credo - sarebbe meglio dire so - di essere in ritardo. Ma appena ho letto il tuo messaggio mi sono precipitata.
In questi giorni non entro quasi mai, ma ti rendi conto?
Quella di Storia mi ha già rotto le scatole con i suoi temi .-.
Ma insomma, che palle! E poi c'è diritto... Oddio, novanta - mila - appunti!
E se non comincio a studiare fin da subito: finisce male.
Nella mia classe ci sono 11 persone che sono state bocciate l'anno scorso .-. E' una scuola fin troppo tosta per i miei gusti xD
Così appena ho un po' di tempo entro su internet per un po'... Che vita triste, stupida scuola ._.
Comunque lasciamo stare queste cose che non c'entrano nulla xD
Mi hai ricordato che sono quasi 3 mesi che devo aggiornare la mia Long xD Poca fantasia, purtroppo.
Non so se hai mai visto un cartone animato di nome Amazing Spiez ma a me piace u.u
Perché te lo sto dicendo? Perché quando vengo sul Pc lo guardo xD Mi piace, anche se alcune serie sono solo il inglese ._.
Lo rafforzo, forse è meglio xD Magari arrivo al 9 in inglese ** Il sogno di tutta una vita vissuta u.u
Ah no, il sogno di una vita è non ingrassare .-. Hahaha sto impazzendo. L' ho sempre detto che la scuola provoca danni celebrali.
Ma a me comunque la storia è piaciuta. Sì, insomma, il capitolo .-.
Una bella vacanza con qualcuno che ti vuole uccidere u.u
Sembra un film Horror xD
Comunque ora ti saluto, guardo qualche episodio del cartone animato che ti parlavo e poi devo ricopiare alcuni appunti -_-
Alla prossima,

19/09/12, ore 14:53

Ehilà! Speriamo di cavarcela quest'anno... Santo cielo, io ho gli esami... Mi sta venendo l'ansia, ce ne parlano dal primo giorno.

Comunque... Non ci credo! Il cattivo della storia è veramente... Wow!
Sono sconvolta. Complimenti!

Non ho notato errori e i personaggi sono IC. Ho come il presentimento che nel prossimo capitolo succederà qualcosa di non molto gradito da Dawn e Scott, ya?

Sono curiosa, aggiorna appena riesci.
Buon anno scolastico anche a te.

Baci e alla prossima,

17/09/12, ore 17:57

Si, ti capisco: a me è successo lo stesso quando ho rivisto i miei professori D:
Passando alla storia, OMG! Da quello che ho capito il killer dev'essere B! O forse qualcun'altro. Giuro che mi sono quasi messa a piangere.
Capitolo scritto bene, corretto e scorrevole. Ottimo lavoro!

26/08/12, ore 13:23

Scusami il ritardo... Sono tornata ieri (a mezzanotte... E alla stazione non c'era nemmeno un taxi: abbiamo chiamato la vicina) dal mare. Sto recensendo come una pazza... Gasp!!
Comunque sia, anche questo capitolo è favoloso, mia cara.
Scritto bene e non ho notato errori.
La vicenda si fa sempre più intrigante... Chissà come saranno gli sviluppi?!
Aggiorna presto,

baci,

24/08/12, ore 18:16

Che inquietitdine xD
Riesci sempre a spaventarmi xD
Sia di giorno sia di notte, complimentoni v.v
Anch'io voglio tutti i particolari e i dettaglini della loro gita in montagna *faccia maliziosa*
MUAHAHAHHAH!
Certo che il guardiano mi spaventa tantissimo D:
Mai una notizia carina, eh xD?
Chessò...Due innamorati che si baciano xD?
Credo di essere stata chiara, no xD?
Sono da tre Dott che aspetto un bacio xD
E tu sei inclusa, cara mia v.v
Questo capitolo è spettacolare...
Ed inquietante :D
Come al solito xD
E come al solito merita la mia bandierina verde :D:D
Scott crede di essere al sicuro e di non correre pericolo, vero?
Si sbaglia!AHAHAHA!
_Smeralda_:ECCOME SE SI SBAGLIA....MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!
*Tuoni e fulmini+musica minacciosa di sottofondo*
O.o
Come vuoi tu xD
Aspetto il prossimo capitolo con ansia :D
Baci da una
NON ispirata ragazza di nome

24/08/12, ore 12:16

Si,bello,naturalmente. Ci hai messo un po' a pubblicarlo,ma ne è veramente valsa la pena. Spero che il prossimo arrivi presto e che sia bello com questo :)

24/08/12, ore 00:16

Ma vabbè loro sono speciali perchè sono Scott e Dawn... Insomma Dawn e Scott xD
Cioè dai, siamo chiari. Il guardiano mi fa paura ma va bè. A me fanno paura tante cose, soprattutto se 'scoperte' (lette, conosciute) di notte.
Ma dio, e pensare che domani dovrò studiare come una cretina.-.
Ok, non c'entra niente. Però mi piace dirlo.
Scott: fifona e stupida...
No, assolutamente no -.- perchè sei qui?
Scott: The revenge or Scott! Muahahahaha!
Ma hai preso ispirazione dalla 4a stagione del reality?-.-
Scott: ...
Che fantasia, ragas -.- beh comunque voglio TUTTI i dettagli della loro gita in montagna :3
Scott: per caso butterò la svitata giù da una collina? :D
Ma spero di no D: E comunque vai in montagna, non in collina -.-
Vabbe, ti saluto, complimenti per i capitolo... Nemmeno la mia storia del concorso era così bella :(
Alla prossima,

24/08/12, ore 00:04

Jo: era ora che arrivasse questo stramaledetto capitolo?!?
Jo andiamo, lei non è come me che non ha un cavolo da fa re dalla mattina alla sera!
Jo: potresti allenarti con me...
Non ci pensare neanche!
Come sempre il capitolo è fantastico e, se devo dirti la verità, mi immaginavo che la bestia demolisse la casa.
Si sono una fan del disastro.
Fantasticassimo capitolo!
Un bacione :^.^:
Samantha&Jo

25/07/12, ore 21:26

Stupido Scott che non sa ascoltare! E povero vecchietto perseguitato...
Mi piacciono molto i capitoli divisi in due parti *-*
Leggeró sicuramente il seguito e voglio vedere come fará Scott a liberarsi della brutta bestia.
Aggiorna presto.

25/07/12, ore 15:55

Mi sembra di non dormire da due settimane (oggi mi sono svegliata alle 2 di mattina per prendere l'aereo -_-').
Non sono molto cosciente, ma DOVEVO recensirti.
Insomma tu sei Smeralda! Cioè la mia D x C!
No, ok, non mi sono spiegata e probabilmente ho detto una cavolata che non hai capito.
Ma sinceramente nemmeno io l'ho capito perché l'ho detto. Ma perchè te lo sto dicendo?
Uhm... le cose nella storia diventano sempre più strane... e intrecciate... e tetre .-.
Molto bello, complimenti davvero e scusa per la recensione ancora una volta corta.
Spero di rimettermi in sesto e tornare a scrivere i miei classici papiri

25/07/12, ore 14:58

Bellissimo anche questo capitolo!
E' sempre più misteriosa questa storia. Aggiorna presto!
Non ho visto errori e scalpito per sapere che cosa succederà.
Complimentissimi, carissima!
Bacioni,

24/07/12, ore 23:51

O-okay!
E' inquietante!
ma come sempre,semplicenmente perfetto ù.u
*Si gira*
Fiù!Non c'è nessuno!
Mi metti ansia,lo sai??!
xD
Dimmi un po',ci godi ad aggiornare questa Long di sera,vero xD???
Questa bestia mi terrorizza...E molto!
L'unico modo di sbarazzarsene e regalare/vendere la collana?
E a chi?E poi non sarebbe giusto D:
Nota per me:Mai compare/accettare collane!
L'uomo con le cicatrici chi è?A me sembrava Duncan..Non so perchè..Come antagonista vedo sempre lui o Alejandro xD
Lasciamo perdere,và xD
Bandierina smeraldo assoluto .-.
Come fai a riuscire sempre a farmi mettere bandierine verdi .-.?
Hai un talento innato,si vede.
Ehi..E' corticello come capitoloo O.O
Ma va bene,l'importante è che aggiorni xD
Perdonami per la mini-recensione-di-merda ma ho i miei zii come ospiti e non ho molto tempo e creatività in questo istante,disculpe .-.

Ps.Mi farò perdonare,promesso ;-P
E Pps.Fooorse...Sto tenendo le dita incrociate?Chissà..Dipende da te ;-P