Stole My Heart ♥
di MissMiley1994

26/04/13, ore 17:59

Cristo questa storia è stupenda, complimenti davvero, l'ho letta due volte di seguito e arrivata a questo punto pingo sempre,
Harry è un cretino, lo sai vero? LOL
Ma....ma menomale che alla fine capisce
Esco di corsa, entro dentro la macchina e vado verso l'aereoporto.

:] Peccato per la seconda serie LOL Tutto il loro amore nasce, muuore, rinasce, rimuore e poi cresce finalmente LOL
Sei bravvissima :]

26/07/12, ore 11:42

Ho letto tutta la storia ed anche i continuo....è fantastica!!!

22/07/12, ore 13:13

Questa storia è bellissima *-*m l'ho letta tutta in pochissimo tempo....se ti va passa da me <3

17/07/12, ore 23:51

oddio e stato fantastico.  o pianto come non ho fatto mai e stato davvero bello compliemnti

27/06/12, ore 13:47

Ti prego siiiii!!!!!!!!!!!!!!!! we want the second part!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!

26/06/12, ore 15:08

Ma manco solo un giorno e mi ritrovo tutto finito e che hai iniziato anche la seconda stagione ! Ahahahahah devo andare meno tempo a mere ;)

25/06/12, ore 21:37

Questa storia è meravigliosa. Te lo giuro l'ho letta tutta d'un fiato. Ti prego fai la seconda seria, non posso vedere Harry e Alex divisi :( Comunque complimenti!!

25/06/12, ore 20:14

é la più bella che ho letto fino ad adesso! sono sicera! non avevo mai pianto per una cosa del genere ma qui sul finale mi sono commossa non scherzo :) e si spero in una seconda serie! :)

25/06/12, ore 20:09

Si, please, continua! Sono troppo curiosa! E questa storia minè davvero piaciuta! Sei brava ;) complimenti!

25/06/12, ore 16:51

che bella la tua FF afghjkss
l'ho letta tutta d'un getto ahah :)
mi piace molto, continua presto.<3
se ti va dai un'occhiata anche alla mia, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensa una che scrive bene come te (:

24/06/12, ore 16:36

Ehi ciao, volevo dirti che amo la tua storia è davvero bellissima. Continua presto :) Ti posso dare un consiglio? Scrivili più lunghi i capitoli ;)

24/06/12, ore 15:37

ciaooo .... ho letto tutta la tua ff fino a questo capitolo è bellissima questa ff e che dire alex e harry sono stupendi sopratutto quell' harry dolce anzi dolcissimo.... ti prego continua a scrivereee sei bravissima :D

23/06/12, ore 23:38

maaaa che cariniiiiiii , uffa , ma perchè non può succedere veramente ??? anche io voglio una storia piena di intrighi e di cosa romantiche come questa qui ... uffa sei troppo brava :P

23/06/12, ore 23:34

ahahahahah alex incazzata è una bestia , attenzione altrimenti lo uccide lì

23/06/12, ore 17:40

Siiiiiiiiiiiiii baciala.
ahaha mi è venuta in mente la canzoncina della sirenetta :'D
Comunque continua, è bella la storia :) xxx