Infinito ∞
di PiccoloCuoreSenzaAmore

16/08/12, ore 19:17

ciacccciaoo bellissima, avevo letto ieri sera ma avevo così sonno che ho pensato, 'se ora le recensisco la storia scriverò un sacco di cacchiate..' quindi ho preferito evitare .. xD
bebebe (non sono una capra ahahah cit.) adoro il piano fai impazzire Josh Devine ! Ahahahah povero Josh, ma anche lui se l'è andato a cercare eh..
Fortuna che Isabella se li sceglie bene, (sostiene Mark timido ma intraprendente) lol
E' figo, ahahahah soprattutto vedere soffrire Josh, Sandy e Zayn ahahah GO BELLA GO BELLA ! (?)
Basta, lo so che te l'ho gia detto un migliaio di volte ma io amo Piripinpinpina !
Aahahahahah
bebebe (dinuovo non sono una capra cit.) mi è venuta un po' cortina come recensione D:
Ma sappi che comunque amo questa storia, proprio per il fatto che mi fa ridere e mi attira tanto la trama!
NON SMETTERO' MAI DI DIRTI CHE LA TUA STORIA E' FANTASTICA !
Besos
Sofia e il suo elefantino figo (?)

15/08/12, ore 18:40

Isabella si fa sempre più bella, ma soprattutto più astuta.
L'adoro,adoro il suo comportamento è un qualcosa di fantastico,si.
Devi assolutamente continuare! Non resisto,voglio sapere proprio tutto,tutto a preiscendere il passato.
PazzaDiHazza =]

15/08/12, ore 17:10

Premett ehce mi sto scompisciando sotto dalla risate.
Isabella è una grande, una vendetta davvero fantastica.
Come fai a scrivere così bene?
posta presto il seguito.
xx elisa

15/08/12, ore 15:39

Macciao ragazza :3
Perchè non mi avvisi quando scrivi certe cose? Eh? ù.ù
Me la sono letta tutta d'un botto ed è stata una cosa fighissima :D
Io adoro Isabella :D
E Josh dhslajds *w*
E Maliiik *-*

Il piano 'Far impazzire Josh' ha funzionatoo :D *Yah Buddy!*
Che poi credo sia impazzito più Zayn xD Ahahaha
Due piccioni con un fava,come si suol dire ;)

Io te l'ho già detto che sei bravissima? <3
No?
Ecco te lo dico:
SEI BRAVISSIMA :D
Sisi ^-^ E tanto :3

15/08/12, ore 14:30

Sei sempre nei guai,Isabella!
Dannazione e non ti ci mettere anche tu Piripinpinpina!
Ancora? Non sono Piripinpinpina!
E chi sei?
Goku non lo sai? Yeah! Troollata.

ahahahaha Isabella TRRROOOLLLATA.
Ahahahahaha oddio tesaro questo capitolo è stupendo e..
Oggi aggiorni anche l'altra?
Oddio dopo questa giuro che non esco più. Voglio assolutamente leggerla.
Titanic_OneDirection <3<3<3

-Dannazione Zayn,ma sei pazzo? Vuoi uccidermi?- continuo urlando, maledicendo chi l’ha fatto nascere! E povera donna sua madre. Insomma, portare un guaio simile per 9 mesi in grembo.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHA, VUOI UCCIDERMI TU? AJHAHAHAHAHAHAù
Oddio amò è bellissimoooo *--------* ed è bellissima Isabella,guardala lììì.
E' perfetta in tutta la sua perfezioneeee.

Ahahahaha però ora sono cuirosaaaaa.
Non puoi lasciarci cosìììììì,dai.
Posta subito,subito,subitooooo.
Voglio continuare a leggereeee

PazzaDiHazza <3<3<3<3<3<33

-Isabella,possiamo parlare?- un sussurro. E’ bastato un semplice sussurro a farmi svegliare. Sbuffo, togliendomi le coperte di dosso,per fissare il moro con un’espressione seria.
"Quasi quasi, mi fa paura.
-Mi dici perché il nostro luogo d’incontro dev’essere sempre la mia camera?- sbotto infastidita, accomodandomi al suo fianco. Sorride,prima di prendermi le mani.
-Isabella devo dirti una cosa- inizia,prendendo un lungo respiro.
Se è morto Sandy, torno in Germania e cambio nome!
-Sai.. Ogni volta che ti vedo mi batte forte il cuore- continua, ammiccando un piccolo sorriso.
Oh meno male, è vivo!"

Se Sandy è morto torno in Germania e cambio nome!
Ahahahahaha oddio,sto morendo dalle risate! Ahahahaahahahaha

-Se ti batte forte il cuore non pensare subito che sia amore! Potrebbe essere un infarto!- esclamo, dirigendomi di fretta in bagno e chiudendo la porta alle mie spalle. A CHIAVE!
E ora cosa faccio?
Una doccia stupida!
Si,buongiorno anche a te,Piripinpinpina!

Ahahahahaha e ora cosa faccio? Una doccia,stupida!
Ahahahah EPIC FAIL!
Ahahahaha oddio sto morendo, te ne rendi conto? Ahjahahahahaha.
sei uno spettacolo della natura. Ahahahjahahahaha
alla prossima bellissima.
I LOVE YOU BABY.
Titanic_OneDirection

Vas Happeninnn Isabella?
Cosa le è successo? D: devo sapereeeee !
Te l'ho già detto che mi fai morire? Ahahah

Oh meno male, è vivo!
-Zayn io..- faccio per replicare, ma mi blocca le labbra poggiandoci su il dito medio.
Quello puoi mettertelo da un’altra parte però!

-No Zayn!- sbotto, levandomi le coperte di dosso e alzandomi dal letto. Mi guarda interrogativo, alzandosi a sua volta. Fa per prendermi le mani, ma le estraggo immediatamente quando assaporano quel dolce contatto. Dolce contatto? Dannazione,no!
-Se ti batte forte il cuore  non pensare subito che sia amore! Potrebbe essere un infarto!- esclamo, dirigendomi di fretta in bagno e chiudendo la porta alle mie spalle. A CHIAVE!

E allora chi sei?
Marco Polo.
Quel Marco Polo?

Mio dio adoro la tua fanfic e come scrivi sei troppo simpatica e mi fai ridere troppo!
Ahahah ora pero mi hai incuriosita con sta cosa degli ospedali spero no sia nulla di grave! (?)
Comunque per me Isabella dovrebbe fare rosicare ancora un po' Zayn ma poi baciarlo! Dai cazzo (addio finezza pure con me LOL)
Sei spettacolare! Te l'ho gia detto? Si, okey..
Ah salutami supperman! Secondo me anche a lui è piaciuta particolarmente la tua storia ;)
Ti adoro u.u
Sofia xxx

Ma isabella è uno spettacolo della natura,c'è
ahahaha è bellissima e oiltre a quello il capitolo è stupendo.
oddio cosa vorrà dirgli? è rimasta incinta ed è andata più volte all'ospedale?
cosa???
oddio sono in ansia.
xx elisa.

NO NO e ancora NOOOOOOOOOOOO! D: Non puoi finire così il capitolo facendomi rimanere completamente in ansia! u.u NON PUOIIIII! D: Ahahah ;D
Comunque ho scoperto di non essere in grado di leggere 'Piripinpinpina'! Non sono proprio capace! D: xD
Ahahah vabbè dai apparte la mia incapicità di leggere quella parola(-.-") il capitolo è davvero asdfghjklkjhgfdsadfghjkl *-*
Quindi aggiorna al più presto :D

Al prossimo capitolo,
Baci Vale :3

02/08/12, ore 22:11

Ahahyahahahaha oddio mi sto morendo dalle risate.
Ragazza tu sei fantastica. Ahahahahahah sto morendo Dio mio.
E' a dir poco stupenda questa fan fiction.
Ahahahaha
posta presto ti supplico.
T.1D

02/08/12, ore 00:30

Hahahahahahahahaahahahahah Sandy ti ho messo le corna non le ali ahahahahahah
Miodio sei fantastica: mi fai ridere e il capitolo e a dir poco stupendo.. come te! E poi i tuoi messaggi sono cosi dolciosi :O
Mi sorge una domanda, hai detto che in qualce modo ti ho sponsorizzata e che devi ricambiare.. E come ho fatto? :O
Sono strafelice di averti aiutata, anche se inconsciamente, sappilo sei fantastica secondo me questa storia dovrebbe essere tra le piu popolari, cioè, è originale, scritto bene, fa ridere ma ci sono un sacco di pensieri, momenti difficili e in piu sei fantastica..

Insomma lo sai che amo Piripinpinpina ahahahah.
I BELIVE IN YOU (?)
sei fantastica (e io ripetitiva LOL)
Alla prossima bellissima :3
Sofia xxx

01/08/12, ore 20:16

Capitolo come sempre aasdfghjklasdfghjkasdfghjkasdfghj *-* <3 Comunque si scegli Venezia! u.u è davvero stupenda! :D fidati visto che abito ad un'ora e mezza da lì! u.u Vale davvero la pena visitarla :D ahahah vabbè dai continua al più presto :)

Baci vale :3

01/08/12, ore 19:35

Tesoooorooo :3
Adoro l'ultima parte,ahahaha. Non la finisco più di ridere.
"Ti ho messo le corna,non le ali!" ahahahahaah oddio=)
Questo capitolo è un qualcosa di stupendo e si, il Pulcino Pio sta avendo più successo dei 1D.
Ahahaha, però è forte. Ahahaha
Vai a Venezia che ti diverti.
E' una città bellissima, non te ne pentirai ;)
aspetto il seguito.
ahahaha Oddio ancora rido.
PazzaDiHazza

01/08/12, ore 19:27

. Il mio viso è vicinissimo al suo, così tanto da sentire il suo respiro. Il suo cuore batte a un ritmo irregolare. Merda,ora lo uccido!

"Merda,ora lo uccido!" ahahahaha oddio sto piangendo! ahahahahaha e perché questo pezzo.

-Oddio Zayn! Come fai ad essere così stupido? Sai, sei talmente tanto stupido che quando vengo vicino a te mi sento intelligente! E cacchio, ho la media del due!- sbotto, alzandomi dal divanetto.
-Dicono che l’intelligenza sia un dono caduto dal cielo- ammicca lui, pensieroso.
-E tu proprio quel giorno dovevi aprire l’ombrello?-

ahahahahaha questo è ufficialmnte il mio cap preferito.
aggiorna presto.
xxxx elisa