Infinito ∞
di PiccoloCuoreSenzaAmore

24/07/12, ore 23:41

ahahahahahahaha
mi sto morendo dalle risate.
ahahahaha mi piaccion o troppo i tuoi capitoli.
se sono comici poi, ahahaha
elisa, aggiorna prestissimo

17/07/12, ore 19:59

Ciao bibliotecario Mark *O*
ADORO ISABELLA ! mi fa schiantare, soprattutto Piripinpinpina ahahah, buongiorno Piripinpinpina mi fai morire dalle risate ahah

Adoro soprattutto questa frase :

-Dannazione! Hai la mentalità di un pesciolino rosso o cosa? .. - per leggere questa battuta mi c'è voluto 10 minuti da quanto ho riso ahah.

Come andrà a finire tra Zayn e Isabella ? Secondo me alla fine usciranno insieme, me lo sento u.u
Go Zayn ! (?)
Scusa il ritardo ma ero a scrivere il capitolo (finalmente ho avuto l'illuminazione LOL) che, a proposito, metterò tra breve ;)
Mi piace la tua storia !
Sciao
Sofia xx

16/07/12, ore 13:31

-Scusa se ti ho svegliato- esclama poi, grattandosi il capo.
Oh si,come se gli importasse davvero!
-Mi importa davvero,Isabella- Okay,ora legge anche nel pensiero? Uhm, in vita mia ho conosciuto soltanto una persona in grado di leggere nel pensiero. Che sarà..
-Sei Edward Cullen?-

Mi spieghi da dove ti escono queste? Ahahahahahahah oddio, te lo giuro appena ho iniziato a leggere sono scoppiata a ridere: Si può sapere perché diavolo canti?
-Per ammazzare il tempo- -wow,che arma micidiale-
ahahahaha oddio ma come ti escono?
Poi non capisco come fa a non piacerti. Ahahahah
"Una cosa che amo? Che è famoso. Mi fermo, per girarmi verso di lui. Lo trovo a pochi centimetri da me, con il fiatone. Sorrido falsamente, prima di lasciargli un bacio sulla guancia sussurrandogli un flebile "scusa" a fior di labbra. Mi guarda interrogativo, prima di assistere ad una scena che ricorderà per tutta la sua vita. -
-OH MIO DIO.. E' ZAYN.. ZAYN...- porca puzzola indifesa, non so' il cognome. -ZAYN DEI ONE DIRECTION!- "
ahahahahaha sei il mito dei miti ragazza :D
Aspetto il prossimo capitolo .3
TU ANDRAI A PARIGI DOMANI? Oddio,portami con teeeee. Aspetta, sei a Bruxelles? *-*-*-**-*-*-*-*-*-*-**-*-**-*-*-*-*-*
Ci sonop andata da piccola ma non la ricordo più-
PazzaDiHazzaaa :D
<3<3<3<3<3<3<3<3<33

16/07/12, ore 01:00

COME CASPITA FAI A DIRE CHE QUESTO CAPITOLO FA SCHIFO? GIURO CHE TI PRENDO A PACCHERI.
GIURO,LO GIURO.
-sembro tanto Wndy in peter pan *-* ahaha-
COMUNQUE ORA MI SONO ARRABBIATA U.U E' STUPENDOOO! DIAMINE COME FAI A NON ACCORGERTENE? SEI UNO SPETTACOLO DELLA NATURA -come i piccioni visto che a Louis piacciono- LO SAI QUESTO? VEDO PROPRIO DI NO U.U
POI. SEI A BRUXELLES? MA TU LO SAI CHE VUOL DIRE? TU TI STAI ROVINANDO LA VACANZA PER VENIR A SCRIVERE A NOI? MI PRENDI IN GIRO,VERO?
E' BELLISSIMO QUESTO CAPITOLO, AMO SEMPRE DI PIU' ISABELLA CON LA SUA SFACCIATAGGINE CHE TANTO MI SOMIGLIA.
ti voglio bene cucciola :)
Non dimenticarlo mai<3
non preoccuparti, goditi la vacanza splendore :)
alla prossima.
Titanic_OneDirection

16/07/12, ore 00:44

Ciaaaaaaaoo :D Come vedi ho letto questa tua fanfic e ti devo dire alcune cose u.u : Mi piace, non ne avevo ancora letta una con Sandy e Josh e già qui prende punti (?) Mi piace la protagonista, sia la scelta (mi riferisco alle immagini ;)) sia come persona, è ancora un'adolescente ed è molto carismatica, simpatica e se posso dire un pelino arrogante, ma arrogante in senso buono, quel pizzico che basta per renderla particolare ed interessante .. Mi piace, ben fatto ;)! Poooi adoro le sue battute ahah mi fanno morire !!! Continua presto :) Sofia xx (metto la storia tra le seguite ;))

04/07/12, ore 20:44

Oh ciao Josh. Sai, tu e le nuvole avete una cosa in comune: se vi levate dalle palle esce una bella giornata-----> sto letteralmente crepando dal ridere ahahah :D :D Oddio fantastica xD ahah :'D :'D Comunque scrivi benissimo e la storia piace assai ( fa tanto intelletuale xD) :D Quindi aggiorna al più presto!! u.u

Al prossimo capitolo baci
Vale :3

04/07/12, ore 18:41

TU NON SAI DI ESSERE BRAVA! E BELLA OVVIAMENTE!
Mi spieghi, come minchi* fai a considerare questa bellezza venuta dal cielo un capitolo ORRENDO?
Ragazza, tu stai scherzando? Mi prendi per il popò?
Non farlo mai più!! v.v E' stupendo v.v
Soprattutto Torres con sua figlia,piccina picciò
E' tupendo, topattutto Zayn e Itabella. Tecondo me, si metteranno intieme *oooooooo*
Ma quanti hanni hai per scrivere così bene?
16?17?
Alla prossima,e posta velocemente anche l'altra ff
*ooooooooooo*
Titanic_OneDirection *oooooooooo*

04/07/12, ore 18:16

Pensavo di essermi persa metà storia.
Scusa se recensisco solo ora, ma sono in vacanzaaaa *-*-*-* Hawai
io amo mio padre, è ufficialeeee *-*
è stupendo questo capitolo. Isabella giorno dopo giornoi mi ispira forza e fiducia ahah
la parte che mi è piaciuta di più è stata questa:

-Isabella dove sei? E’ mezz’ora che provo a chiamarti!- ed ecco la sua voce sempre così calma, anche se dentro è agitata a morte. Ho sempre considerato mia sorella un modello da seguire per tutti, ma non per me. Io e lei siamo troppo diverse. Troppo diverse per andare d’accordo.
-Se non ti ho risposto è perché forse,non volevo?- rispondo, alzandomi dalla panchina dov’ero seduta e prendendo al tracolla che avevo portato con me prima di uscire.
-Isabella,torna a casa. Fra poco è pronta la cena!- la sento sospirare, e molto probabilmente si è portata la mano alla fronte. Oh almeno,di solito fa sempre così.
-Non vedi che nuvoloni? Sei impazzita per caso?- oh si, questo è il coglione di Josh che ha sicuramente tirato di mano il telefono a Adelaide.
-Oh ciao Josh. Sai, tu e le nuvole avete una cosa in comune: se vi levate dalle palle esce una bella giornata!- ribatto schietta, attaccando la chiamata e gettando il telefono in borsa. Oh,quanto sono simpatica

AHAHAHAHAH MI SONO SCOMPISCIATA DALLE RISATE AHAHAHA
aspetto il continuo.
un bacio
Elisaaa<3

04/07/12, ore 16:12

“Sai qual'è il bello di una Donna?!
Che quando le succede qualcosa piange,
Bagna tutto il cuscino, Le lenzuola, svuota pacchi di fazzoletti,
Ma poi si fa coraggio, Si asciuga il viso,
ride e fa finta che tutto sia apposto.
Anche se dentro, il suo cuore è a pezzi.”

Frase stupenda.
La foto di isabella è davvero molto bella :D E anche quella di Torres con la figliiiiiiiiiiiiiiiiiia :D
Carinissimi
Aspetto il seguioto bella
PazzaDiHazza

28/06/12, ore 01:47

Oh bellissima, è bellissimo. Ahaha, ok non so perchè RIDO, ma mi ANDAVA DI FARLO.
Mi piace sempre più il personaggio di Isabella e aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Spero di leggerlo il prima possibile,intesi?
Ahah ,non prenderla come una minaccia ovviamente,baby
BISIS
Annaaa :D

26/06/12, ore 22:18

belllo,bello.
mi piace tantissimo ed è scritto molto molto molto bene ;)
se ti dicessi solo bello come inizialmente, probabilmente ti offenderesti perché è molto di più.
SEI SHVLEVNJESRNJESRNJESRNJESRNJESRNJESRNJESRNJESRIHESV ragazza :D
Aspetto cn ansia, il prossimo capitolo.
Un bacio.
Titanic_OneDirection :D:D

26/06/12, ore 17:34

UUUUUUUH mi appasionaaaaaaa **
No seriamente mi ispira u.u
Non aggiorni da un po' quindi non ho ben capito se tu abbia intenzione di cantinuare, ma se continui avvisami che corro qui come un cane (?)
La foto alla fine è molto carina ^^
TI giuro che non riesco a capire come riesci ad appassionarmi cqualunque storia tu scriva :P
Ci vediamo presto
Ti voglio bene mon amour
kiss sere <3

26/06/12, ore 17:30

Aspetta aspetta aspetta
Sono rimasta scioccata da due cose:
1. avevi postato una nuova FF e non mi avevi avvisato? #shock
2. mi annoiavo e ho letto le recensioni e le tue risposte... Ti chiami Mayra? Ma è un nome stupendo!!! Perchè non me l'hai detto :P (ora capisco da dove ti è venuto Mayra Marghot Tomlinson) *^* non puoi nascondere un nome così bello (sono seria)
ok ora passiamoi a questa storia:
C'è qualche eroorino ma la trama è... Io direi affascinante u.u
COntinuerò a leggere anche perchè il personaggio di Isabella mi intriga molto :D
Ti voglio bene
kiss sere

26/06/12, ore 16:48

sinceramente la tua storia mi appassiona ogni giorno di più, diventa sempre più bella e intrigante.
aspetto il continuo, ma soprattutto dell'altra tua fan fiction. mi piace davvero un botto, ed è scritta, come questa ovviamente, molto molto bene.
aspetto il seguito come ho già detto.
alla prossima.
elisa :):):)

26/06/12, ore 11:35

Come può una semplice ragazza trasmettere emozioni infinite?
Tesoro tu sei fantastica, dico davvero eh. U.U Mi piace molto il capitolo.
Cosa amo di te? Riesci a scrivere nei diversi settori. Nella prima fan fiction, divenuta in seguito una serie, sei riuscita a passare da un personaggio dolce e gentile come Cecil, a questa, ad un personaggio sfacciiato e arrogante, come Isabella. Ovviamente, si sa, che non è la vera natura di Isabella e che sicuramente la scorpriremo in seguito. Quando posti il prossimo capitolo che ho voglia di leggerlo tesoro? :D
Un bacio.
Titanic_OneDirectionxxxxx