Infinito ∞
di PiccoloCuoreSenzaAmore

02/10/12, ore 14:48

faccio così schifo che mi ci sono voluti tre giorni per leggere questo capitolo :o
ieri sera ti volevo lasciare subito una recensione ma poi mi sono ricordata che ti avevo promesso una supermegaissimastraasdfgh recensione,
quindi ho aspettato di essere più lucida (?) e ora ci provo u.u
D:
povera Isabella, non riuscivo a capire perché odiasse così tanto suo fratello.. ma diamine ora è tutta un'altra cosa, un po' ha ragione.. ma in fondo non è mica colpa di Josh se ha voluto inseguire il suo sogno giusto?
Fortuna che se ne sono andate da Berlino *si asciuga il sudore dalla fronte*
Zaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaayn *riprende fiato* come è asdfghjklpoiuytrewqazxcvbnm in questo caòitolo, cristo.
Voglio uno Zayn qui. ora. subito. (?)
non c'entra niente ma era tanto per fartelo sapere ç_ç (?)
La storia diventa sempre più interessante, muahahahah *si gingilla le mani con un aria sadica in volto* (?)
Poooooooooooooooooooooooooi *riprende fiato*
e ora cosa succederà, con Mark, con Zayn, con Marco, con Josh, con Piripinpinpina? eh? eh?
Scusa se sono così cessa da metterci anni a leggere/recensire/rispondere/fare la pipì/mangiare/bere/dormire.. ma ho troppe cose da fare/studiare/leggere/bere/dormire/scaccolare.. (?)
Sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaa *riprende fiato* ok? ok. *annuisce*
AGGIORNA PRESTO TI PREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEGOOO *riprende fiato*
Sciaosciao
Sofia :)

26/09/12, ore 15:43

HO CAMBIATO NICKNAME, ero iaia2k00!
Mia cara Mayra.
Su su, il classico secondo me fa per te:)
E comunque se non ti trovi bene, puoi sempre cambiare l'anno prossimo, giusto?
Ma questo non centra:)
Parliamo del capitolo.
Oggi ho portato con me il mio libro di storia della musica xD
Hahahah non sto scherzando, è che devo studiarla per domani e la voglia è ovviamente zero.
Beh, ci sarebbe anche Dante Alighieri Unm...
Ok, oggi mi sono portata la bella Beatrice, ovvero colei che accompagna Dante in paradiso;)
(si vede che un po' ho studiato!)
Allora, questo capitolo è hdnxhsjydwuwbbzufv
Insomma, Isabella che spiega tutto a Zayn! :)
Wow Wow Wow :)
Che dire di più...
Anche a Beatrice piace xD
Un bacio,
Buono studio (?),
Buona scuola,
Buon proseguimento,
Buona lettura di tutte le ff che devi ancora leggere,
Tre baci,
Quattro abbracci,
Sette "Tvtb",
-Giulia che ti vuole un'infinità di bene:)

11/09/12, ore 21:15

ahahahahahahahahahahahahahahahah mio dio, sto morendo giuro.
ahahahahahahah ti prego, continui?
nn aspetto altro =)
un bacio
PazzaDiHazza <3

10/09/12, ore 12:45

Oh mio Dio, in questo capitolo hai superato te stessa. Oramai nelle tue fic non so mai cosa devo dire,perchè tutto è talmente perfetto che non c'è niente da criticare. Ti amo, e ti amerò per sempre :*
Aspetto il seguito tesoro!
Elisa xx<3<3

03/09/12, ore 20:00

Hola cicha :3 finalmente ce l'ho fatta a passare, avevo letto stamani ma poi sono dovuta scappare da El (DareToDream____) ç_ç
Pina è il pezzo meglio io AMO Pina, è risaputo oramai ma è fantastica lol
Mentre Perald.. Oddio qui l'hai fatta sembrare la persona più odiosa che esista al mondo.. :o
E' fantastico questo capitolo, mi dispiace soltanto che l'unico a rimetterci sia quel figo di Mark che è pazzo di Bella :3
(se vuoi mandalo qui che lo consolo io, lol) (?)
Oghei mi dispiace ma mi posso dilungare poco (?) El mi sta sfracassando le ovaie perché sta morendo di fame lol
Mi rifarò con la prossima recensione che sperò sarà mooooooooooooooooolto luuuuuuuuuuuuuuuuuunga lol
Un bacione appiccicottoso da me e da El che ti vuole tanto bene.. c:
Sofia (:

01/09/12, ore 17:33

Ahahah oddio è troppo hkdjsfsh *w*
Sciao Amouurrr :3
Questa volta ho io qualcuno con me ù.ù
GORDON RAMSEY *-*
Fan degli One Direction e ottimo cuoco :3
Cosa si può chiedere di più? :Q___
Bé si gli One Direction a casa mia però...beh..accontentiamoci di lui ù.ù

Cioè Paeerie che cerca di fare la simpatica? D:
Ma anche no ù.ù
Bella l'ha affondata *Muahahaau*
E Zayn se l'è anche spassata è.è ci scommetto ;)
Cioè dai io li vedo così fhsdkfjgdhjk *w* Insieme :D
Quando ti deciderai a unirli ù.ù
Daii ç..ç

Il capitolo è fantastico :3
Come tutti ovviamente *-*
Come Te hfdkjsdhjk :3

31/08/12, ore 14:31

Volevo scrivere una recensione lunga e stupenda, ma non ho tempo:(
Uffi.
Bellissimo capitolo, Mayra, davvero.
Perrie "antipatica" :)
Ma a me sta simpatica Perrie, nella realtà:)
Scusami, sono di fretta...
Giulia

31/08/12, ore 02:49

Avevo letto m,a non recensito questo capitolo quindi mi affretto a farlo ora.
ahahahaha oddio vai Isabella,vai Spacca il culo a tutti ahahahahahah
tu sei uno spettacolooooo
<3<3 aggiorna presto

31/08/12, ore 02:48

Poi muoio cosiii ahahahahaha
oh mio dio ahahahahahaha non ce la faccio a non ridere è piuforte di me
scusa se non ho recensito ma sono in vacanza e domani scendo giù, al centro :):) Ti troverò? Passo anche per la tua cittadinella.
Titanic_OneDirection ti ama <3<3<3

31/08/12, ore 02:13

Ahahahha sto crepando dalle risate XD Sei assolutamente una forza della natura
Oggi l'ho fatta leggere a dei miei amici e ridevamo in continuazione .
Ps : anche io la prima che ho sentito che il vero nome di Perrie è Perald sono rimasta senza fiato per quanto ho riso .
Anyway spero che continuerai presto

27/08/12, ore 11:28

Ahahahaha, oh mio Dio Isabella mi farà morire un giorno di questi. Sei riuscita a creare un personaggio divino,davvero,davvero,davvero, molto divino.
Mi piace un sacco e spero di poter leggere presto un altro dei tuoi capitoli.
PazzaDiHazza :D

26/08/12, ore 23:50

Ciao belliffffffimaa !
Avevo letto ieri sera ma stavo morendo di sonno e ho preferito aspettare a scriverti una recensione degnia delle tue u.u (?)
Ma non ci riuscirò me lo sento lol
Mi fai sempre sorridere e sei sempre dolcissima e simpaticissima spero di poterti strappare un mega sorrisone come fai tu con te tue splendide recensioni!
Allora iniziamo:
Non vedo l'ora di leggere della cenetta a quattro, BELLA FAI IL CULO A PERALDDDDD ! (?)
Zizi basta Zayn deve stare con Bella sono troppo buffi e allo stesso tempo perfetti insieme!
Povero Josh c'è rimasto davvero di cacca ma ben gli sta ! Bella è stata fantastica con lui, dio quant'è figa! (?)
Oghei non potrò mai essere alla pari con te tue recensioni gljfjsajuajcw spero mi perdonerai !
Sappi che comunque questa storia è tra una delle mie preferite, è singolare e particolare, ma credo di avertelo già detto..
GOGOGGOGOOGOGOGOO (FRUTTOLO GOO) (?)
Un bacione supermega appiccicoso
Sofia c;

26/08/12, ore 12:43

Ahahahahah,mi sto scompisciando dalle risate. Ragazza, tu ti rendi conto di quello che scrivi? Insomma, tutto è così fottutamente divertente.

-Zayn,ammettilo. Sei stupido!- esclamo, iniziando ad addentare una brioche fornita di nutella.
-Non so quante volte me lo hai detto ma.. Perché?- domanda, imitandomi.
-Non sai nuotare e ti compri una casa con la piscina! Non sai guidare e ti compri una macchina nuova! Non credo tu abbia tutte le rotelle apposto!- esclamo, dando un altro morso alla brioche.

ahahaha, oki io dovrei essere quella seria ma proprio non ci riesco. Sai perchè mi piace la tua fic? Perchè è diversa. C'è quel "comico" collegato ad un incrocio amoroso che si fa man mano più ampio. Non vedo l'ora di leggere il capitolo.
E' scritta davvero bene,devo ammetterlo e a quanto sembra non c'è la presenza di errori,o orrori come li chiami tu. Riguardo alla situazione con quel ragazzo, scrivimi via messaggio e cercherò di darti qualche consiglio. I miei diciotto anni non sono buttati al vento.
xx Elisa.

25/08/12, ore 15:32

Oddio cos'hai in mente? :D
Ciao amore *-*
Questo capitolo è dfkhajdshjk *w*
Anche se mi hai incuriosita molto ù.ù
Cosa farà Josh?? ù.ù
Aaaa vorrei avere io un fratello così T.T anche se lo farei impazzire LOL
E poi Perry?? D:
Nooo è tornata all'attacco °-°
Vai Bella!Vai Bella!Falla fuori! *Muahahaha* :D
Cioèèè io ho ascoltatoo una canzone delle little mix ù.ù
E' bella solo che Perrie continua a non piacermi °-°
Cioè nemmeno la sua voce mi piace D:
e non perchè sia la sua è.è ma prorpio non me gusta ù.ù
Peròòòò lasciamo stare l'ornitorinco,
lo sai chei sei bravvissimamanetebravissima? *-*
No?
Bene ora si <3
Sei bravissima e io ti amooou *w*

25/08/12, ore 12:33

Sei a Padova? Cioè tu sei a meno di un'ora da casa mia? Cosa cosa cosa? Dopo dove vai di bello? Vicenza? Cittadella? Castelfranco? Dopo questa parentesi mi concentro sulla storia meravigliosa che ho appena letto. Wow:) La parte che mi è piaciuta è stata: -Che poi si chiamano "Una Direzione" quando hanno un orientamento peggio di Dora l'esploratrice, pff- giuro che stavo morendoxD Per oggi é tutto, Giulia p.s. Avvisami dove vai, potrei consigliarti, sai sono veneta:)