Un Diario (Semplicemente Draco)
di Ladym

08/01/07, ore 22:50

Ciaooo! eccomi di nuovo qui!^_^....bellissimo anche questo chap...sei davvero bravissima , bellissimi i pensieri di Draco per il padre....grandissima....ci sentiamo nel prox...Baci Baci ^____________________^

08/01/07, ore 22:50

Ciaooo!^_^ eccomi di nuovo qui , il chap era stupendo!...complimentoni , ora passo a leggere anche l'altro , sono troppo curiosa...ci sentiamo di là....Baci Baci ^__________________^

08/01/07, ore 22:49

Ciaoooo!^_^ Ma certo che mi hai accontentato , che cara che sei...^_^....inoltre sei un fulmine ad aggiornare , fra poco non facevo in tempo a leggere che hai aggiornato di tre chap!...bravissimissimissima...ora corro a leggere il prox...ci sentiamo di là...baci baci ^________________________^

Sabri
08/01/07, ore 21:30

ho incontrato solo ora la tua fic e devo dire che è bellissima.... aspetto presto aggiornamentiXDXD

herm85
08/01/07, ore 20:29

beh allora meglio così..^^!!!!comunque questo capitolo ambientato a natale mi piace un sacco..veramente..scritto bene e profondo...dai non fa niente quanto tornerai noi saremo qui^^!!baci herm85

kishal
08/01/07, ore 19:45

E' un'idea interessante, la tua fic... e a me piace davvero parecchio!! ^__^ Continuala presto!! Ciao!!!

herm85
08/01/07, ore 18:49

ho letto la fic e continuerò a seguirla e ti devo dire cheimmagino soltantomquanto sia difficile immedesimarsi in draco e scrivere un suo diaro..complimentss..xdxd ciau herm85

08/01/07, ore 18:48

di bene in meglio! E poi...posti alla velocità della luce! :) Pensieri davvero profondi, quelli di Draco. Trovo affascinante che Hermione ne venga a conoscenza in questo modo...dici che la fine è vicina? Indubbiamente fremo per sapere come andrà a finire, ma nel frattempo mi gusterò ogni capitolo che inserirai...brava, complimenti! Scrivi benissimo!

08/01/07, ore 18:33

questa ficcy è davvero molto bella, complimenti!!descrivi i pensieri di draco in maniera originale, e il tuo stile mi piace molto!!!continuala al più presto, sono curiosa di leggere il seguito!!bax white_tifa

bychan
08/01/07, ore 18:01

bella adesso xò sn curiosa di cosa succederà aggiorna presto baci bychan!!!^_____^

08/01/07, ore 17:40

bella idea..l'unica cosa che pare un po' troppo frozato è il continuo uso di Hermione, come se Draco l'avesse scritto solo per lei, cioè credo che questo Draco non dovrebbe scriverse così spesso di Hermione perchè ho ne è già innamorato (e allora lo dovresti scrivere) o dovresti parlare leggeremente di lei, come d'altronde Hermione è nella vita di Draco, se l'avesse incotrata ancora ancora...ma non lo so alla fine sono mie idee. Spero di leggere ancora PICCI

08/01/07, ore 16:11

Wow! E quale sarà ora la reazione della cara Herm? Una cosa così lascia di sasso, non vi è dubbio...non solo inizia a capire che Draco è diverso da quello che sembra...ma si vede coinvolta in prima persona! Fantastico! sei bravissima, continua presto che sono ansiosa!!!!:D

SHUN DI ANDROMEDA
08/01/07, ore 15:23

molto carino il diario di malfoy... hai battuto una pista mai battuta finora, e non è niente male!! brava! aggiorna presto!

SweetChocolate
08/01/07, ore 14:25

ciao! bella questa storia! mi piace! ma è una draco herm dove alla fine di tutto si mettono insieme?? aggiorna prestp!! ciao ciao kiss kissosi

08/01/07, ore 12:37

Ciaooo!^_^ Bellissima la trovata del diario perduto di Draco e ritrovato da Herm....mi piace proprio , non vedo l'ora di leggere il prox per sapere se nel "caro" diario ci sia qualche pensiero del biondo sulla riccia....bravissimissimissima^_^......Baci Baci^____________________________^