What is your destiny ?
di Lady A

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/03/17, ore 14:41

Mi piace moltissimo la storiaa 😍 aggiornala al più prestosono proprio curiosa di vedere cosa accadrà ora che sono arrivate le amiche di chichi❤

03/02/14, ore 22:07

SOSPESA??!?!?!? Nuooooooooooooooooooooo!
Perchè!?! Cosa vuol dire? Voglio il mio svolgimento burrascoso e il mio finale romantico!
È molto bella...ti faccio i miei complimenti. Ma il fatto che sia sospesa non lo digerisco!
Aspetteró....
Baci<3
Androide n 18

26/03/13, ore 22:34

Ciaoooo!! Volevo complimentarmi con te per la bellissima storia che stai scrivendo!! Sai dirmi quando l'aggiorni?? Io amo la coppia Goku/Chchi,quindi...continua anche a scrivere storie su di loro!! XD Comunque hai scritto davvero molto bene,questa storia ritrae un po' i caratteri veri dei personaggi e mi piace molto anche la trama!! Davvero!! Aggiornala presto!! Baci XD Mrs_son

19/03/13, ore 13:15

ciao, sono Hatake_chan. mi piace tantissimo la tua storia soprattutto perchè ritrae i personaggi in un ambiente scolastico che li fa sentire più simili a noi, brava. moolto belle le interrogazioni di quel tontolone di Goku e i momenti intimi tra i due piccioncini! :3 ma ce la faranno a combinare qualcosa sotto le lenzuola? queste tre non mi piacciono per niente u.u spero che aggiorni presto, scrivi molto bene e amo i capitoli lunghi :3 a presto allora!
Hatake :)

24/01/13, ore 23:13

Ciao Lady A!!!!! Sai che questa la prima storia di efp che ho letto. Mi piace tanto la coppia di ChiChi e Goku!!!! Quando aggiornerai??? Non vedo l'ora!!! Vorrei sapere come va a finire, Che fine faranno i 2 pucciosi???? Aspetterò con ansia!!! Bacioni, Lady Violet

23/09/12, ore 11:18

Che capitolo tenero :) certo che goku alla fine ha voluto sperimentare la lezione, ahah il bacio alla francese poi, da goku non me lo vedo proprio :) però che bello alla fine che teneri, poi quelle tre vipere che rompono le scatole, spero solo spariscano presto dalla circolazione, perché mi puzzano di bruciato, e goku e chichi devono durare in ETERNO. mi piace molto come scrivi, le frasi che usi sono molto belle e descrivono alla perfezione i momenti, e creano una bella atmosfera nella storia, come il risveglio ad esempio. Gli errori sono rari, come qualche qualche tempo verbale, ma non sono poi cosi gravi :D non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo, e i prossimi e ancora gli altri !! Complimenti ancora :) Kisses :*

20/09/12, ore 23:11

Ciao *Nutella*, che capitolo *nutelloso*.. ahh, chissà cosa faranno quelle tre stronzette, hem..dolci ragazze ai nostri 2 innamorati... ti prego aggiorna presto :'(. Devo scoprirlo, altrimenti mi farai impazzire.
Ovviamente la mia recensione non può essere che positiva, e credimi, una recensione positiva non basta a ricompensare la tua magnifica ff.  Ah, baci, carezze, coccole.. *Stich buono, Stich coccoloso* (perdonami per questi momenti un pò, diciamo "strani"). Beh, ora vado.. I Love you ♥
(Ps: scusa per la misera recensione, ma sono moolto stanca, ed ora vado a nanna.. Notte*)

Aggiorna preesto..

Ma..ma.. non aggiorni piùù? ç.ç
(Recensione modificata il 29/03/2013 - 11:44 pm)

20/09/12, ore 20:45

ah,allora vedi che goku  non aveva fatto tutto quello per sbaglio? chi l'avrebbe mai detto però! come al solito è tutto perfetto anche se nella frase Non oso immaginare cosa avrebbe pensato mio padre se mi avrebbe vista con te,in queste condizioni ci andava "se mi avesse",ma sono cose che possono capitare,distrazioni!
a presto,ciao!

wgokuebardak

20/09/12, ore 19:02

Capitolo meraviglioso, davvero! Questo capitolo è dolcissimo, per non parlare delle bellissime frasi che usi, sei una scrittrice coi fiocchi, bravissima! Il risveglio è stato di una dolcezza unica, poi quando Giuma stava per aprire la porta, stavo per morire, non immagino cosa sarebbe successo se li avrebbe visti, soprattutto se avrebbe visto la figlia in asciugamano su un ragazzo, yeh!
Il capitolo poi continua con la festa della giovane Chichi e quel ti amo che si sono scambiati, WOW, che dolcezza pura! Poi Goku è fin troppo tenero, il bacio alla francese, cioè, ahahah. Beh, devo ammettere che la parte più dolce è stata dove lo stavano per fare, oh, peccato che quelle tre vipere li hanno fermati! Non puoi tenermi sulle spine però, tra poco mi uccido! Capitolo fantastico, non c'è un minimo errore, se non qualche errorino (uno, due) di battitura.
Sei davvero brava a scrivere, hai un talento tutto tuo, complimenti.

hika

20/09/12, ore 18:50

Capitolo incantevole, davvero ♥ un misto di dolcezza e passione che mi ha colpito moltissimo *___*
E così ormai Goku e Chichi fanno coppia fissa... tenerissimo il risveglio dei due, nella parte iniziale del capitolo, dove Goku sperimenta il bacio alla francese ahahaha :D e alla fine... oddio >.< stavano davvero per farlo e poi sono arrivate quelle tre!!!
Sono curiosissima di sapere cosa succederà tra Chichi e Goku! Mi preparo già i fazzoletti :°(
Complimenti, come sempre.
Soly Dea

14/09/12, ore 15:13

troppo tenera!!!!!!!!!!!!!questa storia è davvero fantastica!!!!!e ti sta parlando 1 a cui le storie d'amore non fanno impazzire! certo ke i sogni di goku sono inimitabili,ahahah! e quando si soffia sul braccio sbagliato?ahahah! e poi l'ultima parte è tenerissima!!! aggiorna presto se puoi!
ciao!

05/09/12, ore 00:40

Salve a tutte :D (sono nuova da queste parti :P) comunque volevo solo complimentarmi con l'autrice, in quanto la storia è ottima, mi piace molto e devo dire che soprattutto questo capitolo, soprattutto la tipica scena di chichi che rincorre goku per fargli la puntura e lui che corre per la casa, è fantastica, io personalmente mi sono fatta tantissime risate:-D E poi, io adoro goku, e anche quella stramba moglie che ha :D perciò adoro questa tua idea di fare una storia su loro due, molto originale poi :D ancora complimenti e non vedo l'ora di leggere il seguito :D
Kisses :-**
(Recensione modificata il 05/09/2012 - 09:41 am)

03/09/12, ore 00:47

Ahh, finalmente posso continuare a leggere la tua ff, dopo 1 mese di astinenza.. ho letto tutto in 1 fiato... ma guarda un pò il nostro (mio) Gokuccio che idee che si fa venire, e chi lo faceva così intelligente (si, ma proprio tanto)... ahahah comunque mi hai fatto venire voglia di nutella (♥), e anche se è mezzanotte e quarantasette (proprio precisa xD).. posso fare 1 eccezzione. *-* Nutella, nutella, NUTELLA *-* E direi che non sarà la prima nè l' ultima volta che farò 1 eccezzione se mi (ci) farai leggere spesso i tuoi capitoli, ahh.. pazienza diventerò obesa.. xkè tu aggiornerai presto, vero?? *Fa gli occhi dolci*. Ora vado, e grazie mille per questa splendida fanfiction, I LOVE YOU ♥

01/09/12, ore 23:08

Questa storia mi ha fatto, per certi versi, sbellicare dalle risate; specialmente le interrogazioni fatte al povero Goku.
CApisco che Goku sia un bambinone ma così lo ritrai come un vero e proprio rimbambinto ahahahahhah, dai... non sapere come nascono i figli ihihihih...
e cosi goku è cosciente eh? che la febbre lo avesse svegliato un pochino?
aspetto con ansia di vedere una bella scena d'amore tra i due e un goku intraprendente e passionale ahahhah.
ti seguirò volentieri ciao ciao

01/09/12, ore 11:07

Io, io non ho parole!
Questa storia è spettacolare, è scritta benissimo, mi chiedo come può una fanfiction tanto bella, avere così poche recensioni! Perdona il fattucciolo di aver recensito solo 'sto capitolo, ma ho letto tutta la storia, poi è divertentissima, diciamoci la verità!
Questo capitolo è fantastico, e bravo Goku, ahahah! Dai, si soffia al braccio sbagliato? Ma io ti amo, ahahah!
Complimenti, sei meravigliosa!

hika