I'm Misaki Fucking Stoner, Who The Fuck Are You?!
di pucciosa_96

11/08/13, ore 09:46

Ehi mi piace davvero molto!:) Mi piace anche molto Misaky sia nel caattere che nella foto;) Sono proprio curiosa di vedere come farai la "relazione" tra lei e Usui...In bocca al lupo e mi raccomando, che Usui sia figo U.U

30/05/13, ore 13:23

ti prego, ti prego, ti prego. la storia è mooolto bella, nonostante di misaki e di usui ci fossero solo i nomi e il colore degli occhi. ma ti scongiuro fai certi errori grammaticali da far rizzare i capelli. abbi pietà dei lettori. la storia è stupenda, per questi errori però si perde tutto. ("d'ho un calcio ad una scatola", capitolo precedente, è una cosa inguardabile.) a parte ciò continua la storia, è bella

09/05/13, ore 10:39

questa ff è davvero bellissima complimenti! per curiosità quando la finirai?

06/05/13, ore 16:42

Ti scongiurooo continua e fa che ci sia tantaaaa gelosia xo questo capitolo come tutta la storia mi paice molto <3 e continuerò a seguirti

27/12/12, ore 22:33

Hey! Prima di tutto voglio dirti che la tua idea è bellissima! Il tuo modo di scrivere è... diciamo che è come parlo io, quindi riesco a immedesimarmi oerfettamente, avrei fatto le stesse identiche cose di Misaki! Quindi, sei un tornado ragazza!!! Ho già letto che è in sospeso perchè ti è venuto il blocco dello scrittore, e se continuassi con Misaki che si siede proprio nel banco affianco a quello di Usui e poi... vedi tu ;) sei tu la mente di questo capolavoro in costruzione! Comunque, io, aspetterò con molta pazienza che tu aggiorni, sperando che la parte fantasiosa del tuo cervello si dia una svegliata ;)
Fatti sentire presto!!! ;)

03/11/12, ore 19:02

Ciao, sono Michela. La tua non è una fanfiction su Kaichou wa Maid - sama, la tua è una storia a parte! Non c'entra niente! Infatti le foto non sono versioni diverse, sono persone completamente diverse! Se volevi fare una storia non rimarcarla su un anime. Esiste una categoria chiamata Storie Romantiche o qualunque altra categoria. Maid sama non c'entra proprio niente. La cosa più che mi ha fatto incavolare è il fatto che metti foto gia personaggi che ci sono già che foto devi mettere, scusa? -.- Non dire versioni diverse, sono Completamente diverse! Spero che tu abbia capito. Ciao.

17/09/12, ore 21:25

Mamma mia! :Q___ voglio anch'io usui come compagno di classe! Davvero una storia bellissima, mi piace la nuova misaki, sei un genio. Continuala ti prego (ti imploro in ginocchio *_* )

28/07/12, ore 17:50

è una storia veramente bellissima e piena di dettagli... fio, non vedo l ora di vedere come continua,scrivi al più presto mi raccomando :) please....sto diventando quasi dipendente !!!:P

24/07/12, ore 22:44

Wow! È stupenda! *.* la storia di Usui e Misaki presa da un punto di vista TOTALMENTE differente è un'idea geniale! Mi piace la Misaki ribelle e strafottente! Sono curiosa di come si svilupperà Usuo come personaggio! Davvero brava complimenti! Aggiorna presto please! ;)

10/07/12, ore 11:19

ti prego aggiorna presto! questa nuova Misaki mi piace troppo, e il soprannome "occhi verdi" per Usi è perfetto!

05/07/12, ore 16:28

MA...MA..E' BELLISSIMO COMPLIMENTI! MI PIACE QUESTA NUOVA MISAKI v.v SEI BRAVISSIMA,ANCHE SE CI SONO DEGLI ERRORI GRAMMATICALI :S QUANDO CONTINUI? *^*

02/07/12, ore 21:52

quegli occhi verde smeraldo *ç* bysvxy8dvysu bellissimo anche questo quarto capitolo. diciamo che è una .. òwò quasi l'unica xD ff su maid-sama ch emi ha colpito più di tutte le altre lette :'D bravissima *A*

02/07/12, ore 20:19

Haha! Doveva esserci un trabocchetto in tutto questo!
Il primo giorno di scuola! ( oh, quanti ricordi felici e non! ) Povera Misaki, a lei che è fatta così con quel carattere ciò fanno indossare un'uniforme da brava ragazza! XD non vorrei mai essere quella divisa, anche perchè so che presto o tardi la rovinerà XD
In classe con Usui?? Ma lui non era di un anno più grande?? E cosa ci fa in prima comunque??
A parte tutto il capitilo ê bello, anche se ho notato qualche errore di battitura.
Mi eclisso

28/06/12, ore 22:32

non si poteva evitare. Era ineluttabile. Passi tutto, mi caschi il mondo addosso, crolli il cielo e si spalanchi l'inferno ( come sono poetica ) ma Usui stronzo no! Comunque l'ha salvata, quindi un pò del " Nostro Usui " deve essere sepolto in qualche recondito recesso del suo nuovo animo ( qualcuno mi speghi il motivo per cui oggi parlo come Amleto! O.o )
Mi piacciono le pieghe che la storia sta prendendo, sono bellissimi risvolti ( Onnipresente Amleto )
per concludere in bellezza allora: me ne vò!

28/06/12, ore 22:23

Dunque nemmeno Usui sarà il tipo da favola che tutti conosciamo. Ora ti ammazzo! Il mio Usui! ( hai visto l'ultimo numero del manga?? é impazzito?? )
Comunque è un capitolo molto bello anche se ho notato qua e là piccoli errori di battitura ( mi sono dimeticata di dirtelo, ci sono anche nel primo chappy )
bella idea mettere le foto ( anche se io non le ho guardate perchè la mia fantasia aveva già creato tutto XD )
vado a leggere il prossimo capitolo, mi eclisso!