Guerriere
di MeiyoMakoto

11/12/12, ore 08:30

Awww hai aggiornato! Sono arrivate a Pentos *_* non vedo l'ora che arrivino da Dany, però è normale che debbano fare un lungo viaggio, pieno di peripezie... e non vedo l'ora di leggere il resto! Quanto mi piace questa Cress! Anche Arya, ovviamente, la adoro, però Cress è un personaggio tutto nuovo, che sei stata tu a farlo amare! Spero aggiornerai più spesso, mi ero quasi dimenticata dell'esistenza di questa FF e mi piaceva/mi piace tanto :( Alla prossima! <3

07/07/12, ore 17:31

Che dire? Non ho mai visto la serie, quindi mi attengo al libro, che ho letto..
L'idea mi piace, Arya e la regina dei draghi sono le mie due preferite, e questa Cress sembra altrettanto.. Mmm.. da ammirare??
Baaah.
Comunque complimenti, scrivi bene!
Wany

28/06/12, ore 21:29

uh bene finalmente abbiamo scoperto un po' di cose su Cress.. non vedo l'ora di scoprire cosa combineranno le due protagoniste insieme!!! baci baci

26/06/12, ore 22:56

L'idea è molto carina e fin qui sei riuscita anche a gestire bene l'incrocio tra la tua storia e la trama principale, l'aggancio a Yoren mi è piaciuto molto!
Azzeccato anche il personaggio di Cress, con la ripresa dei cognomi dei bastardi!
Quindi che dire? Mi hai convinta, anche se siamo solo all'inizio.. ora sono davvero curiosa di vedere come gestisci Dany!
Scrivi bene quindi forza e coraggio che aspettiamo nuovi capitoli ;)

Halina

26/06/12, ore 09:14

si sta facendo interessante, staremo a vedere se Arya infilzerà Cress con la punta del suo Ago!!!
adesso attendo di vedere il viaggio verso le città libere, e staremo a vedere l'incontro Arya-Dany, di sicuro sarà fuoco e sangue! xD

25/06/12, ore 19:43

mmmm, devo dire che la cosa sembra allettante, non vedo l'ora di sapere cosa accade ad Arya in mezzo ai dothraki, mi raccomando continua presto!!!