Somehow, Someday, Somewhere
di BlueMoon1996

22/12/14, ore 01:16

Ho adorato la telecronaca di Jordan 😂 E la parte in cui Hugo cerca di fare il rapper (ropper) mi ha fatto rotolare dalle risate 😂 Questa storia mi piace già un sacco...non vedo l'ora di finirla! P.S.Quando il cercatore prende il boccino d'oro guadagna 150 punti,non 120.

28/10/12, ore 22:23

Ciao :D
Allora, questa storia è davvero bellissima.
Io adoro la nuova generazione e poi sono molto felice che tu abbia deciso di mettere come protagonisti Albus *-* e Melissa.

Coscienza : Ora si metterà a fare un noiosissimo monologo su quanto adora Albus -.-

Sempre gentile tu, vero Coscienza?

Coscienza: Io dico solo la verità -.-

Lasciamo perdere -.-
Come già coscienza ti ha detto in amo Albus, infatti anche io sto scrivendo una fan fiction su di lui e su un nuovo personaggio di nome Elizabeth Guardian.
( Anche se non credo che t'importi -.-) Allora, la storia è scritta molto bene e la trama mi piace molto, non è per niente banale. Mi piace molto anche il personaggio di Melissa e sono molto curiosa di sapere il motivo dei suoi incubi. Pultoppo, però ho visto che non usi molto bene la punteggiatura, sopratutto nei dialoghi. Quando inizi una conversazione devi sempre mettere la lettera maiuscola e inoltre ho visto anche che non utilizzi il si affermativo. Ad esempio, in questa frase :
- comoda?- fa lui

- si-

Innanzitutto la c deve essere maiuscola, mentre il si va scrito con l'accento ( sì )
Ti consiglio di ricontrollare tutti i capitoli che hai pubblicato e di andare a correggere questi errorini, visto che senza di essi la fan fiction risulterebbe più corretta e piacevole da leggere.
Spero che non ti offenda per via della recensione neutra, io voglio solo aiutarti a migliorare. Spero che tu metta in pratica i miei consigli.
Alla prossima.

Elizabeth_Lovegood

21/08/12, ore 14:03

ciao!!! Devo farti davvero i complimenti per questa Fantastica storia. È una delle migliori che ho letto e la scelta di narrarla in terza persona ha fatto centro!!! Io adoro Harry Potter e questa storia sulla nuova generazione è molto interessante :) complimenti di nuovo . :D

17/07/12, ore 12:10

oow, ho appena finito di leggere il capitolo, lo sai che sei tanto dolciosa? uu graaazie c: ti giuro che sono scoppiata a ridere quando Rose ha visto che Al stava rompendo la sveglia e poi lei le dice che andava spenta con la bacchetta ahahahahah ma povero Al, lui non lo sapeva!

10/07/12, ore 13:30

Che forte! Adoro sempre di più questa storia! Non vedo l' ora dileggere il prossimo capitolo!
Intano baci
Rose98

07/07/12, ore 16:44

come sempre, anche questo capitolo è fantastico, devi aggiornare spesso, spero continuerai presto c:

03/07/12, ore 11:26

Questa è la prima volta che leggo una storia in cui il protagonista è Albus, devo dire che come primo capitolo mi è piaciuto molto! continua al più presto (:

26/06/12, ore 20:28

Ehilà! :D
Devo dire che la storia promette molto bene, è divertente e affascinate allo stesso tempo.
Albus è un tipo strambo e decisamente fantastico, lo hai reso perfetto!
Rose e Scopius *-* Li amo insieme, sono così teneri e simpatici.
Draco, sempre le sue manie da Serpeverde, povero.. Non accetta che suo figlio sia una persona migliore di lui ù.ù
Sono curiosa di sapere di più su questi due studenti stranieri! *-*
James, mi pare proprio un tipetto che tiene alto l'onore dei nomi che porta, bravo figliuolo ù.ù
Lily, l'esaurita della famiglia, eh? AHAHAHAHA, il primo pezzo mi ha fatto morire dal ridere x'D
Beh, che altro dire? Mi piace, sì! E continuerò a seguirla, ci puoi contare.
Brava :3
A presto, baci
Lily.

26/06/12, ore 18:02

Come inizio è bellissimo! Bravissima continua così! Non vedo l'ora di leggere il seguito!