Come diventare (tromb)amico di Lily Evans, parte I
di _Breath

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

e non fa nulla ;)))) l'importante è che hai aggiornato!!!! :D e davvero è stupendo, il capitolo!!!!!!
Sirius sirius siriuuuuuussssss!!!!!!!!!!!! Lo adoro :3
Hai ragione, Lily è testarda nei confronti di (Pott) James, però in fondo la capisco XD quella specie di cerbiatto rincoglionito (lo dico con affetto, che credi XD) è davvero pesante XD
Ora vado, scusa se la recensione è così corta, ma non ho molto tempo...
A presto (mi raccomando XD)!
Iora

Chi non vorrebbe vivere la vita di Sirius? Chi non vorrebbe pulire le feci di baby Potter mentre i coinquilini copulano allegramente?
Come al solito quei due sono dei geni! Forse un poco arroganti e acidi (più della Evans!), questo sì, ma dei veri geni. LI ADORO!
E adoro anche tutto il capitolo in generale. Quando mi hai detto che aggiornavi mi son messa a saltellare in giro come una demente! xD
I tuoi personaggi sono tutti meravigliosi, da Sirius che è il solito testa di cane a James che è tanto intelligente quanto stupido, da Lily che cerca in tutti i modi di non vedere in faccia la realtà a Rem che fa finta di non sentire niente quando invece ha unìopinione su tutto.
E poi Peter, che c'è a è come se non ci fosse xD
Brava, veramente, spero che mi farai aspettare meno per il prossimo, di aggiornamento ;)
Con affetto,
D.L.H.

P.S. Esigo uno spin-off con Jamie che becca la ex e Sirius insieme *__*

bhe, che dire, la tua storia mi piace moltissimo, ed è fra le più divertenti che abbia letto. Una delle parti più importanti, secndo me, sono le parole di 'scusa' che Sirius rivolge a Lily, devo farti i complimenti per come sei riuscita a gestire la situazione, ti è venuto molto bene. Sono anche contenta che i sentimenti di Lily comincino a cambiare, perchè era davvero uno strazio leggere del suo odio verso James. Ok, adesso nonn so piu cosa dire, spero solo che riaggiornerai presto e non nel prossimo anno >.< :)
Un abbraccio
-Keeta

11/07/13, ore 13:03

Ciao :)
dopo aver letto il prologo di questa tua ff mi sono sentita in dover di recensire, perchè è davvero fantastica, e in qualche modo dovevo dirtelo!
Ho letto tutto il brano con il sorriso sulle labbra, James e Sirius sono spiritosi così come me li ero immaginati, devo ammetere che la figura di Remus mi ha u po' colpito, ma pensandoci bene, hai fatto la scelta giusta a presentarlo come la 'mamma' dei suoi amici :)
Detto questo, non vedo l' ora di continuare a leggere la tua storia perchè è davvero ben scritta e soprattutto molto spiritosa.
Un bacio e ancora complimenti *-*
-Keeta

P.S so benissimo che a più di un anno dall' uscita della storia, non ha molto senso recensire, ma spero comunque che ti scocci, il fatto che io l' abbia fatto <3

Che carini *-* Perché ti sei fermata? Sono 4 mesi se non di più che non aggiorni, è un peccato perché la storia è bellissima. James è così dolce! Credo sia stupendo, un pò come sirius. È la prima storia che leggo in cui Lupin non è un secchione assurdo e adesso che ci penso la Rowling in teoria non ha mai detto che lo fosse. Quando nomini Peter mi viene su il nervoso, mi dà fastidio qualsiasi cosa faccia. Se leggi questa recensione prendi almeno in considerazione l'idea di continuare perché la storia è buona e scrivi anche bene :)

ciao :) ehm...giungo a recensire non so quanti mesi dalla pubblicazione del capitolo e chiedo venia per questo. ma, a mia discolpa, posso solo dire che pensavo di leggere questo capitolo insieme a quello successivo, ma, dato che adesso ho tempo e la tua storia mi piace, mi ci sono dedicata oggi. quindi, prima di tutto mi viene spontanea una domanda, intendi continuare a pubblicare il seguito? beh, non so per quale motivo tu non abbia aggiornato, ma, considerato che è capitato anche a me di farmi viva con la mia raccolta con molto ritardo, immagino che tu abbia avuto le tue buone ragioni per trascurare la storia. comunque, chiudendo l'argomento, voglio solo dire che secondo me questa storia è molto divertene e scritta bene e spero che tu la porti avanti. :)
ma veniamo al capitolo. trovo che tu sia riuscita a a mettere in evidenza quei lati del carattere di james che noi fan ammiriamo ma che lily ha ignorato per lungo tempo poichè troppo presa a combattere l'infantilismo, la propensione a combinare disastri e trovarsi sempre in mezzo ai guai, la presunta superiorità nei contronti degli altri e la sbruffonaggine di potter xD trovo che il gesto dei malandrini sia davvero bello! d'altronde, dopo aver fatto disperare la povera alice, james non poteva che rimediare xD
ho trovato la caratterizzazione dei personaggi molto buona come sempre, sia attraverso le loro azioni che i dialoghi. degna di nota la sceneggiata sotto il mantello dell'invisibilità XD beh, complimenti per il capitolo, spero tu riprenda ad aggiornare,
saluti,
lady dreamer.

Molto carina questa......Niente da ridire!!! Aspetto il prossimo capitolo........ciao!!! :-*

Che bel capitolo! Dacchè tu ne dica, a me è piaciuto^^
E ho adorato l'assurdo dialogo James-Sirius! (sei contenta? XD)
Remus è sempre Remus e l'adoro e Lily FINALMENTE ha abbassato un po' la guardia!
Ah! E adoro il tuo Frank! Come personaggio mi è sempre piaciuta, anche se non in maniera eclatante, ma il tuo è davvero davvero spassoso e divertente, ironico al punto giusto! Fantastico! <3
Continua sempre così, mi raccomando, son proprio curiosa di sapere che farà Lily d'ora in poi ;)
Un bacione,
D.

Allora, rieccomi qua, ad annoiarti con la mia recensione. Sei bravissima (ma forse lo sai già/te l'hanno già detto)!! Adoro i "litigi" dei malandrini!!! Che ridere!!! Comunque James e gli altri sono stati dolcissimi a far ri-incontrare Alice e Frank!!! Che cosa tenerosa!!!!♡♡!! E Lily è fantastica - per me è santa!!! Ma come fa a sopportare James?!- se io fossi al suo posto avrei già incenerito/spaccato la faccia/strangolato/polverizzato Potter, com'è vero che il sole splende in cielo :) Deve avereuna pazienza fuori dal normale. Va be', a parte questo, non ho visto nessun errore d' ortografia né di battitura. Aggiorna in fretta, aspetto il seguito, eh!!!

Allora, intanto mi scuso per aver recensito solo in questo capitolo, ma gli altri li ho già letti. È che sono così curiosa di sapere come andrà avanti la storia che alla fine mi dimentico di recensire... :) Adoro i malandrini, e James in particolare è buffissimo quando litiga con Lily (ma si può essere più imbranati?!) o durante i suoi battibecchi con il "gemello mancato". Secondo GiulyHermi93 (credo che sia così) James è un Cacciatore nella squadra di Quiddich. Ah, e io mi immaginavo Sirius sì pigro, ma un po' più atletico... d'altra parte non può essere troppo perfetto. Ma, come al solito mi sto perdendo in chiacchere. È strabella come storia e penso che tu scriva veramente bene perchè rendi tantissimo l' idea dei personaggi e della comicità di alcune situazioni. Sono ricaduta nella banalits. Lo sapevo. Comunque adesso prometto di recensire sempre. Giuro. Su qualcosa.

La Mappa non mente mai!
Sono parole di Sirius nel film. u.u
Comunque.. ciaoo!! :D
Allora! La prima parte è molto divertente.
Amo i battibecchi tra James e Sirius e RemRem che cerca sempre di non  ridere e di dimostrarsi maturo, invano. u.u
Wow! D: Hai descritto Frank come un mostro o non so che.
Diciamo che almeno è abbastanza simpatico il modo in cui l'hai descritto. Già è qualcosa.
Merlino! Ma quanto è fastidioso Peter??
"Scusa di qua" "Scusa di la" "La Evans arriva" "Che facciamo"
Oh, insomma! Taci stupido topo!! -.-''
Poi..poi..poi....Oh! La conversazione tra RemRem e l'isterica della situazione è ammirevole, direbbe qualcuno che odio.
Mi è piaciuta! Ebbene si, anche la Evans capirà cosa c'è di buono in James e Sir prima o poi. u.u Basta aspettare il momento giusto.
Ed ecco invece perhcè, prima del settimo anno, non sopporto la Evans. Prevenuta nei confronti di due singole persone, di una più dell'altro e SENZA un valido motivo. Patetica! u.u
E Jamie? Bhe..lui è stato solo da stimare! u.u

Complimenti, è proprio un bel capitolo.
Alla prossima,
Pad. :3

Questo è il mio capitolo preferito fino ad ora: fa vedere il lato buono sia di Sirius che di James (non solo il lato degli sbruffoni).
Non vedo l'ora di leggere come va a finire, e spero che continuerai a scrivere e aggiornare!!!
Ci vediamo alla prossima, Ciao! Un bacione!! :-*

Questo capitolo mi è piaciuto ...... Soprattutto per come James capisce che deve smetterla di fare il cretino!!! L'unica cosa che odio e che tu, ma anche molti altri, fate passare Sirius come un pervertito egocentrico che vuole solo divertirsi!!! Io adoro Sirius (come noterai dl mio nikname!!!!!!!!!) e non la penso cosi...
Detto questo... Carino!
Un bacione! :-*

13/07/12, ore 13:28

Ciao!!!!! L'idea mi piace molto, e anche come la stai sviluppando ma.... Mi fai un piacere? Cerca di correggere gli errori grammaticali prima di pubblicare ok?? Ne ho trovati alcune che.... Mi hanno lasciato senza parole!!! Perchè non fai come me: copi il tuo testo su Microsoft Word prima di pubblicarlo e lui corregge gli errori per te!!
Detto questo.... Bella storia!!
Un bacione! :-*

Ok, ci sono anche io :) Dunque, ho trovato questa storia solo un paio di giorni fa. Ho letto il prologo, mi è sembrata interessante e, non avendo tempo di andare avanti, l'ho inserita tra le seguite, ripromettendomi di darle un'occhiata poi. E per fortuna, aggiungerei:adoro la tua storia. Davvero,mi piace moltissimo!Hai reso i malandrini in maniera impeccabile! Li hai descritti più o meno come me li aspetto io:ironici e spiritosi (anche a sproposito) ma anche leali e generosi, quando occorre. Il mio personaggio preferito è Sirius, subito seguito da Remus e James. Di Sirius adoro il modo particolare che ha di risultare divertente; di Remus la calma ironica; di James la cocciutaggine che manifesta nei suoi continui incontri con Lily. Peter lo odio a prescindere, perchè...beh, credo che il perchè sia abbastanza ovvio.
Bene bene, ripasserò di qua al prossimo capitolo!Un saluto
donteverlookback

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]