Nihil conscire sibi
di Echo90

24/07/12, ore 22:43

Stai costruendo un'empatia davvero incredibile tra le ragazze e lo adoro! Sembrano capirsi con uno sguardo...e la cosa bella è che questa sensazione emerge da quello che dici ma non scrivi! Brava, brava davvero... Sono sicura che questo profondo legame sarà il collante che permetterà loro di tirarsi fuori dai guai.. speriamo vada tutto bene ç_ç

23/07/12, ore 18:23

Finalmente ho avuto il tempo necessario per leggere il nuovo capitolo.
Mi è piaciuto veramente tanto, amo sempre di più il tuo modo di scrivere e la trama di questa magnifica FF **
Britt è davvero incantevole con Santana, amo davvero tanto loro due in questa circostanza e poi hai fatto arrivare la mia adorata Quinn xD
Complimenti ancora, al prossimo capitolo <3

20/07/12, ore 18:36

capitolo bellissimo!! sono senza parole!! è davvero bello intenso e commovente!! spero che San si riprenda e che Quinn possa aiutare le due ragazze! sono curiosa di sapere come andrà a vanti! e poi vorrei sapere il significato del titolo, pensavo che all'interno della storia venisse svelato, ma ora la curiosità è troppo forte. comunque complimenti!!

17/07/12, ore 14:46

Premetto che questa FF me l'ha consigliata una mia cara amica di leggerla e devo ammettere che non me ne sono assolutamente pentita.
Il tuo stile di scrittura è molto diverso dagli altri, ma è veramente fantastico.
Visto che comunque amo sia Santana che Brittany, la FF mi affascina ancora di più *-*
Ti aggiungo subito ai preferiti, meriti davvero tanto
Al prossimo capitolo :D

16/07/12, ore 01:26

occhei..questa storia è..STUPENDA! davvero! mi viene da piangere perché il dolore di Britt e di Santana lo sento davvero! e tu sei una scrittrice fantastica! spero di poter continuare a leggere al più presto :)

15/07/12, ore 14:02

Wow.
Ecco cosa ho pensato appena ho finito di leggere il quarto capitolo.
Scrivi veramente benissimo, sei veramente magnifica. Fai sembrare tutto reale, almeno per me xD
Descrivi i pensieri, i sentimenti e le situazioni veramente bene, complimenti
E' un po' forte come storia, di sicuro avrai capito cosa intendo, ma mi piace veramente tanto
Di sicuro la seguirò fino alla fine
(Recensione modificata il 15/07/2012 - 02:03 pm)

14/07/12, ore 16:02

Così intenso, questo capitolo, da far male anche a chi legge.. la storia si sta delineando e chissà come andrà avanti! non prevedo purtroppo nulla di buono, ma se continui a descrivere tutto così sarà un piacere leggere!

14/07/12, ore 15:37

Finalmente sta decollando! Che capitolo intenso... mi sono innamorata dell'atmosfera che crei.. è tutto così.. intriso di dolore e passione! Soprattutto adoro il tuo stile, sei un'artista!

14/07/12, ore 15:33

Oddio, favolosa! Ad un tratto ho avvertito un brivido, mi sono immersa completamente nella narrazione!! *_* Sicuramente sta diventando una della mie ff preferite, non vedo l'ora di sapere cosa avverrà adesso!

14/07/12, ore 15:28

Misteriosa, intensa, graffiante! Sicuramente un incipit che lascia più dubbi che certezze ma è per questo che seguirò i successivi capitoli! E com'è scritta bene, sembra un romanzo d'autore! Continua così..

12/07/12, ore 14:10

Beh ho cominciato a leggere la tua storia ed è stranissima! Però intrigante spero di leggere il seguito per schiarirmi bene le idee! Bella!

05/07/12, ore 12:39

capitolo eccezionale!! la loro prima interazzione! sono curiosa di sapere che illuminazione ha avuto Britt! e sono ancor più curiosa di sapere come andrà a finire!!! quindi aseptto con ansia il prossimo capitolo!!! alla prossima!!

05/07/12, ore 12:20

anche questo capitolo è davvero bello!!! e Britt che cerca di aiutare la povera San è troppo bello!! l'unica cosa, non capisco come mai alcini discorsi non li metti tra la firgolette ma li lasci come se fossero del testo, poi per il resto non ho nulla da chiedere è tutt fantastico

05/07/12, ore 12:00

devo dire che scrivi davvero molto bene!! i lil primo capitolo è molto bello, ben descritto, misterioso ma quanto basta per attirare l'attenzione!! voglio vedere dove ci porterà questa storia!!! quindi alla prossima, vado a leggere gli altri capitoli!!!

28/06/12, ore 23:31

Mamma mia che storia super intensa.. Mi piace come scrivi;) Ma ho solo un piccolo dubbio.. che significa il titolo?