Il Paradiso degli Eroi
di meiousetsuna

Ciao! Ecco la recensrice più lenta di Efp (Oramai anche le lumache mi fanno le pernacchie quando mettono la freccia in fase di sorpasso)
Andiamo al capitolo: Milena è scomparsa? Ma dove è finita? XD XD conoscendola si sarà infilata dentro il primo Harem disponibile o dentro la bettola di Alain stracolma di bei maschioni... Cmq il fatto che non sia in compagnia di Phoenix apre mille ipotesi sulla sua fuga.
Mamma che lagna che è Lady Isabel! Ihih, sarà pure Dea ma se la tira da matti! In compenso possiede dei ripetitori mentali che sono una bomba! XD
Son davvero curiosa di sapere che fine ha fatto Milena e anche la Spada taglia pesci di Haruka!
Ciao, alla prossima!
P.S. Grazie per la pubblicità gratuita!

03/08/12, ore 16:22

Okaa-Saan ~<3
Questo credo sia uno dei più comici!
Povera Milena, per una volta che non ha fatto niente di male... La odio lo stesso!
L'hanno lasciata tutti d sola in preda alla furia...? Di heles!
Scusa l'impertinenzq, chi è p-chan???
Povero ranma, nel posto sbagliato al momento sbagliato!
Per non parlare di phoenix che a furia d'equivoci ripiegherà su Andromeda!(si spera!)
;3 complimentoni-oni-oni kaa-San!
Ora vado, al prossimo aggiornamento!

Ahah! Milena se l'è data a gambe e Heles trasformerà il tutto in un bagno di sangue! Non vedo l'ora! ^^
Odio lady isabel, da quando l'ho vista! Heles però è una diplomatica e come sempre risolve la situazione!
Ahah, "adoro essere ringraziata!" ehm... Diciamo che stava per staccarti la testa, ma va bene lo stesso!
E ora Milena dov'è? Con phoenix che fa il cascamorto con ranma?
Uhm... Oscar e heles riusciranno a non creare danni??? E in più
Perchè la farai firmare massimo altri quattro capitoli???
Ancora! Ancora! *si lamenta come una bambina*
Okaa-San non puoi lasciarci tra 4 capitoli! O almeno dimmi che tornerai ancora in scena!
*labbruccio*
Complimenti, come sempre (sono monotona eh!) e baci dalla tua figlioletta illegittima!
Ciau! <3

01/08/12, ore 00:31

Ah ecco, cosa c'entrava Julian!
Ma come ho fatto a non pensarci prima, la guerriera di Nettuno, va al compleanno di Nettuno!

La squola, skuola, schuola del Grande Tempio (e per corrispondenza anche quella di Hokuto), mi ha fatto morire!
... Dei paladini della giustizia non ci si può proprio fidare..., povera Milena, a furia di sentirsi dire "pensate voi a Mliena" l'hanno scaricata tutti!
Meno male che a lei ci pensa Heles!

Oscar e Andrè non hanno proprio pace, poverini...
Spero che riuscirai a rimettere le cose a posto tra di loro, e magari anche a sistemare il povero Phoenix, urge trovare una morosa anche a lui...

In questo capitolo ti sei proprio superata!

31/07/12, ore 19:14

DONNA DI FACILI COSTUMI SAILOR.. Oddio quanto mi fai ridere!
Non c'è limite allo spasso che sei!
Ogni volta trovi qualcosa esilarante da farmi leggere.
Fortuna che sono sola a casa e posso ridere liberamente.. Anzi, scompisciarmi dalle risate.
Finalmente Haruka e Michiru si sono ridate alla pazza gioia, anche se hanno scioccato il povero P-chan, (che tra l'altro è un maiale.....), se si sciocca lui, figuriamoci noi poveri mortali.
Ti ringrazio veramente per farmi ridere così di gusto, sei un tocca sana per il mio umore.
Menomale che ho messo una milza nuova..
Sei grande Setsuna!!

31/07/12, ore 11:23

Secchan devo proprio dirtelo,
come scrivi tu non lo fa nessuno XD
io rischio seriamente di strozzarmi con il caffè tutte le volte che leggo la storia xD
Quando hai nominato la scuola di Ken il guerriero mi è partito un gridolino tipo
"Anche Secchaaaaaaaan lo conosceeeeee"
L'immagine sembra quella del gioco che è stato fatto diverso tempo fa xD
Quando ho letto che Ryoga avrebbe indicato la strada a Milena ho seriamente pensato
"vai che vanno a finire in qualche posto sperduto" XD
P-chan ahauahauhauahau come mi divertivo a vederlo sotto forma di maialino che
si rifugiava tra le braccia di Akane con Ranma che sclerava xD LOL
Secchan non so ancora quanti capitoli ti rimangono, ma seriamente
spero che questa storia non finisca mai perchè mi diverte da morire xD
Alla prossima Secchan :3

...A parte il gentilissimo suggerimento gratuito alle tue lettrici... ^__^ smack!
Che dire... sto piangendo, e sì che la conoscerò questa storia!! Oddio oddio... ahahahha! Phoenix iperattivo... e poi Heles: "ma non so chi potrebbe rispondermi se telefono… Seiya *ringhia* o Phoenix *suda freddo*…no, no" e Oscar che porta Isabel su per le scale... ahahahahah.
Per non parlare della Space Sword in lavastoviglie... XD Fan-ta-sti-ca! Grande Setsu!
(Recensione modificata il 30/07/2012 - 06:52 pm)

30/07/12, ore 17:55

Perchè in ogni capitolo c'è sempre qualcuno che piange??? E perchè tre volte su quattro è heles a piangere? Le vuoi del male kaa-San!
Milena la sto odiando sembra una...ehm... Non siamo volgari su!
Povero Andromeda, ora ha anche le crisi d'identità! E phoenix che ci prova con heles?
Ironicamente agghiacciante, nonchè comicissimo, mi sono ammazzata dalle risate, come al solito!
Bè un passo avanti l'ha fatto! Dal voler entrare in camera ora deve uscire dal bagno!
Atena, non ascoltare quei due poveri sfigati, ascolta la richiesta di una fangirl impazzita!
Fa che questa storia continui per un beeeel po'!
Ok, ora vado kaa-San, le ferie si avvicinano, tieni duro!
Baci

29/07/12, ore 19:19

Ahahah! Non ce la faccio più!! Tu dirai: vai in bagno se è così urgente...XD mi costringi a delirare!
Cmq l'ingresso di Andromeda in casa Tenou è secondo me il punto clou del capitolo, quando lo hanno scambiato per Galaxia per via dei bigodini, ti giuro che sono schiattata!
Per non parlare del resto: immaginare una vita di coppia così travagliata per i coniugi Tenou, mi fa venire i cali di zuccheri (dalle risate): sembra la Guerra dei Roses in versione femminile! E poi Phoenix che si lancia a pesce su Haruka e scatena il piangi piangi generale, con finale a sorpresa...
Tu sei un genio! Devono reclutarti a Zelig!
XD Ciao, a presto e grazie per la piacevole ora che mi hai fatto trascorrere con questa storia!

29/07/12, ore 18:51

Re-Hola! Tutto è bene quel che finisce bene! XD XD Caspita, il caro Ryo Saeba con la sua filosofia di vita è riuscito a salvare la situazione! Cmq complimenti per come hai descritto quel ristorantino a 5 stelle che ha come proprietario Alain, credo che mi ci troverei bene... quando è deserto!
E per la serie "Più si è e meglio è", si prospetta un matrimonio di massa! XD XD ma dove le trovi?
Oramai ci ho preso gusto: vado a leggere ciò che segue!

Sets, noi due dobbiamo parlare! Qui sono due le cose: o mi paghi un'infermiere che mi metta le flebo rigeneranti alla fine dei tuoi capitoli o mi mandi a casa i calendari Pirelli che Oscar ha buttato, così li uso come diversivo perchè il mal di pancia da scompisciamento alla Domenica pomeriggio mi toglie troppe energie!
XD XD scusa ma fare una recensione seria mi è impossibile!
Posso solo dirti che adoro questa storia alla follia e che (in ritardo) la metto tra le preferite!
Ora scappo, o meglio, resto perchè vado a leggere il prossimo capitolo.
Bye!

29/07/12, ore 06:40

Okaaa-Saaan!!!
Sono tornata!! ^^
ahem... Sono rimasta un po' indietro eh! Giusto un pochino... Ma recupererò, stanne certa!
Milena doppiogiochista, odiosa e spregevole! Come osi fare questo alla mia Haruka?!? Tutta colpa sua!!!
Seya e Andromeda...*strabuzza gli occhi incredula*
Sei una fonte inesauribile di divertimento, okaa-San!
E certo... Phoenix è uno "tradizionale", ma la mamma non diceva che Andromeda era un "pochettino" sfasato?
Che strani fratelli...
Troppo bella la parte finale, quanto tempo ci hai messo per scriverla?
È stupenda, sopratutto Ryo che, alla fine, risolve il tutto.
Stima per andrè: "Una rosa non sarà mai un lillà!" quanto amo questa frase!
*lancia cuoricini dalla testa come Milena e Oscar*
Bellissimo e sopratutto divertentissimo, domani leggerò e commenterò il prossimo, insonnia permettendo...
Baci e a presto kaa-San!! <3

Per tutti i satelliti di Giove!! La Space Sword in lavastoviglie perché usata per tagliare il sushi??!! Spero davvero che quel pesce crudo valesse almeno 100 milioni di yen!
E Crystal deve chiedere alla mamma il permesso d'uscire prima di andare a fare una ricognizione.. Sono scioccata!
Credo che fare un bel viaggetto nella tua testolina fantasiosa sia davvero molto molto divertente.
Non importa che ci sia caldo o freddo, che sia giorno o notte, o che fuori stia piovendo oppure no. Riesci sempre a farmi sanamente sbellicare qualunque sia la situazione in cui mi trovi.
Questa è la parodia migliore che esista e ogni volta leggere i tuoi capitoli si rivela essere il momento migliore della giornata. Solo con te rido fino a far uscire le lacrime, sei incredibile!
Non sei offensiva ma sei spassosa e questa è una delle cose che adoro di più di te.
I miei complimenti cara Setsuna e grazie per avermi fatto un po' di pubblicità.
A presto

Beh, non esageriamo, non è che scrivo cose poi così serie..., ma grazie ugualmente per la pubblicità occulta!
Ma veniamo alla tua divertentissima storia:
Questa volta mi hai veramente spiazzata, Milena che se è andata????
Dove, con chi???
Certo, che con quello che si dice in giro di Heles (anche in paradiso ci sono i pettegoli!), darai quasi ragione alla povera Milena...
Esilarante la scena dell'incontro tra lady Isabel appiedata e Heles, e ancora di più quello successivo a cui si aggiungono anche Oscar e Fersen (in mancanza di Tristano ci accontentiamo di lui, va')..., non ti dico le risate quando ho realizzato che quel "per Nettuno" che ha fatto allertare Heles era riferito a ... Julian! Ma come ti verranno in mente certe finezze?

Sono proprio curiosa di sapere dove si è cacciata Milena, meno male che non è con Phoenix..., anche se aspettare che Andromeda si rinfreschi il make up per iniziare le ricerche, comporterà una notevole perdita di tempo...

Skullrose, Blood – da non leggere di notte, a casa da sole...paura!
solo per questo meriti 20 punti reputazione xD LOL
Secchan tu sei un mito xD
considerato che ho avuto una pessima giornata,
questo è decisamente il modo migliore per riprendermi,
Heles è qualcosa di oserei epico xD
così come i personaggi che hai usato in questo capitolo xD
Secchan lasciatelo dire,
se continui a scrivere storie così non arriverò a 25 anni per le troppe risate che mi fai fare XD
Bene dopo questa, mi ritiro per deliberare e in più
ti dico che il secondo capitolo del manga è bello e scaricabile XD
Alla prossima Secchan e complimenti :3