Il Paradiso degli Eroi
di meiousetsuna

22/07/12, ore 18:53

Athena, no, ti prego, non farla finire questa storia..., è troppo divertente!
Più la rileggo, e più mi piace!
In ogni frase trovo sempre qualcosa che prima mi era sfuggito...

Ah, ma hai aggiunto i disegni!
... C'erano anche ieri sera?
Non li avevo notati, avevo un occhio chiuso e l'altro ... quasi ...
Ma oggi sono sveglissima, e finalmente posso commentare!
Eh, lo sapevo che Phoenix non avrebbe resistito, e avrebbe liberato il cosmo del marpione che è in lui..., povera Heles, è stato un vero choc per lei essere "brutalizzata" in quella maniera da Phoenix... (ma perchè certe fortune capitano sempre alle altre, uffa!)
La scena successiva non era da meno, il nostro santo della Fenice che grida raggiante:
FRATELLO, MI HAI INGANNATO!
Eh, già, lui ci sperava..., ma invece è stato preso a randellate da tutti quanti.
Povero Phoenix, in questo capitolo non gliene va dritta una..., forse era meglio se rimaneva a casa a lucidare l'armatura.
E ora cosa succederà?
Heles e Milena faranno pace?
Ho capito bene? Milena aveva la foto di Phoenix nella borsetta insieme a quella di Oscar, Terence e Shia?
Andromeda e Seyia divorzieranno?

P.s. Ho controllato i titoli dei capitoli, mi vengono in mente titoli di film...

22/07/12, ore 12:45

Aaaaaaargh!! Oddio!! XD Mi ero dimenticata di Phoenix che provolava con Heles e addirittura se la baciava!! Certo che (in un certo senso) sarebbero davvero una bella coppia, per me! ^___^

E per i titoli dei capitoli... eheheh ma certo, per chi ci prendi? :-P
La nostra Setsu non si smentisce mai!

21/07/12, ore 13:42

Tu un giorno o l'altro mi farai morire! (dal ridere..)
Il capitolo è a dir poco spassoso, soprattutto Heles che è costretta a dormire all'ingresso, poveretta.
Milena poi che è protetta da barricate di cui ancora non comprendo il motivo e la sua fuga con le lenzuola fino ad atterrare fra le braccia di un Andromeda e non di un'Andromeda.
La grandiosa sbandata di Phoenix nei confronti di Heles è indescrivibile, per non parlare del pianto incontrastato di quest'ultima nell'angolino del divano. Che tenera!!
Non so come fai ma mi risollevi ogni volta con questa storia, sei formidabile Setsuna!
Complimenti, sei un vero spasso

21/07/12, ore 09:45

XD Secchan tu mi fai versare tutto il caffè se continui così xD
Heles che urla da una parte, Milena che se ne frega e si cala dalla finestra,
Andromeda che la prende al volo e Phoenix che bacia Heles xD
Seriamente non smetto di ridere xD
“Per il Maremoto di Nettuno! Ho sbagliato le dosi del bromuro! E ora che le dico? *ad alta voce* Ma Helesuccia, che dici? Perché mi muovi codeste accuse prove di fondamento! Sei tu, che ti stanchi allenandoti per la corsa della prossima settimana, e poi crolli appena torni a casa! Che colpa ne ho io? Heles? Sei ancora lì? Heles?”
Ma LOL XD solo questa frase mi ha fatto guadagnare un occhiataccia da parte dei miei xD
Secchan sei unica, seriamente quanti capitoli mancano?
Te lo chiedo perchè voglio vedere altre storie così deliranti xD
mi piacciono molto, e poi tu puoi scrivere qualsiasi cosa :3
Alla prossima Secchan e ancora complimenti :3

17/07/12, ore 00:11

Questo capitolo è... è... è ... TROOOOOOPPO FORTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Una vera full immersion nel Paradiso degli eroi!!!!!!!!
Già la scena con Phoenix, Andromeda, Seyia, Heles e Milena era esilarante, ma poi, alla bettola di Alain... (mi stavo giusto domandando che c'azzeccava la bettola nel titolo del capitolo...)
Tutti lì stavano, come ai vecchi tempi (quando ero gggggiovane!), a dare consigli agli sfortunati innamorati.
Oddio, alcuni stento davvero a ricordarli... (davvero il principe di Lulù si chiamava Ciel? Eppure lo guardavo anche..., mi sarò distratta un attimo)
Ma come ti verranno mai in mente certe cose..., sono uno più eslilarante dell'altro! (il futuro suocero di Andè, mi ha fatto morire dalle risate!)
Maaaaaa, due bottarelle????
Ecco, il consiglio infallibile.
Ce la faranno questa volta????

P.s. Per la cronaca, il povero Fersen è scomparso all'istante quando è comparso il caro vecchio Tristano! (avevo preso una berretta supermegagalattica per il caro vecchio Tristano...)

16/07/12, ore 19:15

Eh lo sapevo! Eh lo sapevo! Eh lo sapevo che stavolta mi facevo beccare!! Ridere piangendo e farsi sentire fino in fondo alla strada... che vergogna =_=' geniali le faccine Setsu! :D :D :D

PS: ma... da quando in qua si cominciano le note dal numero 2??? :-P
(Recensione modificata il 16/07/2012 - 07:18 pm)

16/07/12, ore 15:38

Io mi chiedo cosa ci sia in quella tua testolina solo per sapere da dove tiri fuori tutte queste idee strampalate..
Ogni volta non riesco a non ridere, dovrò cambiarmi la milza un'altra volta.
Hai tirato fuori dei personaggi che nemmeno sapevo esistessero e hai fatto dir loro cose turche triplicando le mie risate. Qualcosa mi dice che André ed Heles alla fine hanno seguito l'utlimo consiglio..
E poi la rosa non è un lillà è eccezionale! Solo che se potesse, Milord ti prenderebbe a calci.. Sorvoliamo.
Ridendo a crepapelle ti lascio e come sempre attendo il nuovo capitolo.
Chissà cosa t'inventerai.. A presto!

16/07/12, ore 13:42

xD Secchan tu sei un mito xD
Stamattina avevo letto velocemente il capitolo
ma rileggendolo adesso mi son fatta le migliori risate xD
SEI GRANDE XD
Mettere tutti questi personaggi (che tra l'altro happosai, ryoga e ranma li adoro xD)
SEI UN GENIO
poi molti altri li conosco perchè anche io guardo i classici (city hunter xD solo per questo hai tutta la mia stima XD)
poi anche citare l'anime di Lamu xD
Secchan con questo capitolo mi hai fatto fare i gridolini di gioia oltre a farmi ridere come non mai xD
Grandissima :3
Alla prossima carissima :3

<< André non capiva. “Volevo chiedere se sono fidanzati…” Heles fece una risatina sottovoce. “Scusa, ecco… forse sono indiscreto… ma sono ragazzi o ragazze?” Heles si lasciò sfuggire un’esclamazione “Ah, questa è troppo difficile, guarda, non potrei dire, però è lo stesso, no?” >> Bwah wah wah!! ^__^ E poi: << “Hai visto, André? Voglio farlo anch’io! E dai, mi compri uno scettro per trasformarmi? Così passo dall’uniforme al vestito da ballo! PER FAVORE!” >> stavo piangendo... e sapendo che viene dopo, attendo a gloria il prossimo capitolo... eheheheheh...

14/07/12, ore 20:45

Wah wah wah!! X°D piango... ma la coppia Heles/Oscar? << Oscar la valutò con occhio esperto “Ora che guardo bene… sì… e anche notevole!” >> << “Oh, per il sistema solare esterno! Sì, è una donna… e che donna!" >> e poi Oscar: << ..."non se la prenda, sa, io ho tradito, sono passata agli uomini!” >> il problema grave è che mi immagino le facce, mentre leggo...

Ma ciao!
Il matrimonio di Heles e Milena non inizia sotto i migliori auspici... (prima Seyia che cerca di concupire la sposa, e poi l'interruzione di Phoenix!)
Divertentissimi anche Oscar e Andrè (anche il loro matrimonio non si prospetta semplicissimo). Oscar che non vuole dormire nella stessa stanza con Anrdrè, e invita a casa la Regina Maria Antonietta e Rosalie a prendere il tè,( magari ha nascosto anche Fersen nell'armadio!) e fa imbufalire il povero sfortunato fidanzato (chissà se questa volta ce la faranno, o dovranno rinunciare per sempre...)
Ma che peccato che nel Paradiso degli eroi non funzionino i loro super poteri..., secondo me Heles e Phoenix sarebbero proprio una bella coppia!

Se posso permettermi vorrei farti notare che sarebbe meglio usare un tempo unico per il racconto, in questo capitolo sei passata dal presente al passato con estrema disinvoltura.

O.O
...
...mmhpfff!! aahahhaha! Oddio tu mi farai morire, kaa-san!
Quanto odio seya!! anche se lo vedo bene con andromeda... E no... Milenuccia è solo di heles! guai a chi la tocca!!!
Che bella cerimonia, Oscar e andrè da un lato (con un oscar che diverrà la prossima guerriera sailor) e Seya e il povero Andromeda dall'altro...(Qui gatta ci cova!)
Supponendo anche che dalla risposta precedente è emerso che 1+2+3 è il tuo cervello che lavora febbrilmente per produrre scempiaggini per cui Ryoko ikeda e gli altri autori ti verranno a lapidare non capisco proprio come ti vengono! Sono incredibilmente spassose e ah! Ho avuto la prima seduta con la psicologa che è più pazza di me!!! ^^
ora siamo in due a leggere quando aggiorni... no scherzo... ancora nessun medico in vista, però alcune amiche ti seguono dall'esterno! *Fischietta innocentemente*
e... oddio cosa vedo... S...Sailor Pluto... Noooooooooooooooooo!!! Chi se lo immaginava che topolino avesse un cane superdotato che in realtà recitava per aziende concorrenti come paladino dell'universooooo?!?!?
ahhhhhhhhhhhh..... Ok, ho sclerato. Kaa-san, devo andare, complimenti come sempre x le idee e la storia, sei grande!
Devo darti però anche una notizia (Buona o brutta non so, giudica tu) Mancherò per due settimane, spero di trovare una connessione ogni tanto x farmi due risate e commentare ma... non è che ci speri così tanto... weeeeeeeee-e-e-e- buuh! *Sniff* Però recupererò ok? Tu aspettami e non venirmi a cercare nello spazio profondo...
Houston, abbiamo un problema! XD
Baci! <3

Di un po'.. Ti diverti a pubblicare sempre tardi così non posso ridere apertamente per non svegliare i miei??
Tornando serie.. Ma come fai a farmi ridere così tanto?
L'atmosfera intorno a me è surreale e non so come uscirne. La mia milza sta urlando vendetta contro di me e se potesse mi mollerebbe un cazzotto per farmi ritrovare il contegno.
Tra la coppia Seiya/Andromeda e Oscar che toglie le tende riesci sempre a sorprendermi e a divertirmi sempre di più.
Te l'ho già detto che sei un mito??
Ora ti saluto, ti faccio i miei complimenti e cerco di riprendermi che domani sarà una giornata intensa.
Grazie di tutto e buona notte Setsuna

10/07/12, ore 22:39

Ma guarda te chi ti incontro qui! Oscar e Andrè! No, davvero, son balzata sulla sedia, ti giuro! Non avrei mai immaginato di leggere un dialogo tra Haruka e Andrè... E che dialogo! Cmq devo dire che all'interno delle toilette di alberghi e ristoranti si fanno incontri interessanti... *cerca di darsi un contegno* Ehm... Parlavo di Haruka e Oscar.
Cmq, alla fine, le due piccioncine corrono l'una verso l'altra progettando nozze e corna... Troppo forte!
Grande Sets!
Good Night!

10/07/12, ore 22:19

AHAHAH! Oh mamma, mi dici tu come dovrei commentare in queste condizioni? La prima cosa che mi sta passando per la testa è che tu sei un genio comico!
XD Milena con zero neuroni dentro la capoccia che continua a domandarsi come mai casa sua sembra il carcere di Alcatraz e proprio non riecse a capirlo è assurdamente comica! Per non dire dell'incontro tra Tisifone ed Haruka: passare sul piccolo "incidente" e star zitta no, eh? XD In breve l'universo mondo stava per presenziare a questo matrimonio scellerato! E poi di nuovo Phoenix... Non è che tra Sailor Uranus e il bellimbusto c'è sotto sotto sotto (ma proprio in cantina) una sorta di simpatia di natura non definita? (insomma, se la intendono?)
XD dopo il delirio, ti saluto...
Ciao, a presto!