Il Paradiso degli Eroi
di meiousetsuna

ma lol xD
Secchan tu mi farai morire prima della fine della storia xD
questo capitolo è folle xD
e anche geniale xD
(adoro il riferimento a Oniisama e XD )
che dire,
oltre al fatto che non smetto di ridere e i miei mi guardano strano
e io non riesco a dare una risposta sensata? XD
Seriamente, questo capitolo mi è piaciuto assai
(adoro l'immagine che hai messo) XD
Secchan per me sei un mito, non ho mai riso così tanto nella mia vita
Andrè e Oscar sono qualcosa di spettacolare così come
Andromeda che propone l'incontro notturno con Seya xD
e Haruka lol xD
sono letteralmente morta quando hai detto che cominciava sputar fuoco con i denti affilati e gli occhi gialli xD
Secchan sei grande xD
Alla prossima
*si accuccia e aspetta cinque giorni* XD

08/07/12, ore 11:03

Ciao,
ma che carina questa storia!
E poi è anche un cross-over, e io adoro i cross-over!
Sei davvero riuscita a mettere insieme tutto in maniera splendida, i nostri eroi nel Paradiso degli eroi!
Dove potevano incontrarsi se non proprio lì?
Una trovata bellissima!
Già con i Saints era uno spasso, ma non immaginavo davvero di ritrovare Oscar e Andrè alla festa, e la loro comparsata è spettacolosa, appropriata, ma soprattutto divertentissima!
Però..., però...
Mi spiace contraddirti, Oscar non è "solo" Colonnello, è Capitano!
Che sia stada declassata al suo arrivo in Paradiso?

08/07/12, ore 01:01

ciao bellissimo capitolo inserendo Oscar e Andrè due personaggi che amo da sempre in pratica, inoltre rido sempre con questa storia Heles è davvero mitica con le sue gaff!
A presto
Vale

07/07/12, ore 17:17

Ahahah! Okaa- San sei demenziale! O.O Oscaaaaar!!! <3
Accidenti, avevo capito che era un cross over ma credevo lo fosse solo con Saint Seya, invece...
Accipicchia che ridere! "Querida ma tu... Hai parlato francese???" epica battuta del signor Addams!
Sto piangendo! Mia madre (quella naturale eh!) pensa che mi serva uno psichiatra perchè rido da sola! Ahah, ma io VIVO nel mondo delle fanfiction! :D
Heles non ha capito niente su andrè e viceversa, bellissime quelle frasi a doppiosenso, sopratutto quella della sorella gemella!
Hai tutta la mia stima sets!
Haruka ce l'ha fatta a proporsi!!! Yeeeehhh!!!
E Oscar... Tra lei e heles non saprei chi scegliere, sono le prime eroine che ho avuto, sin da piccola...
Complimenti, é veramente divertente, un modo per ridere quando si hanno troppi pensieri.
Una domandina-piccina-picciò, se mi è lecito... Ti diverti a scriverle? Le sogni la notte? O semplicemente non dormi per pensarci?
Ok basta... Le domande sono diventate tre! ;)
A presto, okaa-San, non vedo l'ora di ridere...

Ps una volta ogni cinque giorni? Io ci sto! Come pre le altre storie eh! Le abitudini sono brutte da uccidere... XD
Ora me ne vado davvero, credo di averti rotto abbastanza... Ciau!

07/07/12, ore 01:25

Ma lol xD
Secchan vuoi farmi morire per le troppe risate? XD
Questo capitolo mi piace, va bè ormai è un classico
faccio prima a dirti che mi piacciono le tue storie u.u
Comunque questo incontro tra Heles e Andrè non lo immaginavo così xD
Oscar che balla con Milena xD
(sinceramente in quel momento ho odiato Milena, Oscar è il mio primo amore xD e parlo seriamente u.u
Poi ho cambiato genere xD)
Ma senza divagare oltre, tu prima o poi mi farai morire xD
questa storia è un continuo lol xD
Brava Secchan *fa valanga di complimenti*
Alla prossima Secchan, per me puoi aggiornare anche domani stesso xD
non mi stancherò mai delle tue storie u.u °<°

06/07/12, ore 23:33

Non riesco più a ridere di quanto mi fai divertire con questi capitoli.
Milenuccia bella è il massimo!
Ci vuole un po' di comicità dopo un esame estenuante e tante notti insonni..
Peccato solo per il colpo di scopa che è atterrato sulla mia testa.. Quello fa un po' male.
Grandissima l'entrata in scena di Oscar! Povera Milena.. Quant'è complicata la nostra Heles.
La scenetta del bagno è inimitabile. Sei stata grande a scegliere due donne che si fanno passare per uomini. Brava!
Dopo tutte le cose sconclusionate che ti ho scritto a causa del caldo ti faccio i miei complimenti e ti lascio.

04/07/12, ore 13:59

Ahahahahahaha il mio piatto preferito, spezzatino di Sailor Starlight!! Che spasso, me l'ero dimenticato questo!! XD XD XD
Ho visto il ringraziamento in cima #^__^#
Guai a te se non mi dai retta quando ti dico le cose!! :-P
Avanti così, Setsu!

04/07/12, ore 13:56

Ehehehehhe, mi sento un tantino orgogliosa leggendo le recensioni che hai ricevuto, e in considerazione che ho quasi dovuto inseguirti con i ferri ardenti per convincerti a mettere su questa cosa!!
Ahahahahha, anche a distanza di anni, ci rido ancora come la prima volta! ;-)

03/07/12, ore 20:58

Oddio,sto piangendo dalle risate! Ma come ti vengono???
Troppo forte! Heles lontana dai guai mai,eh! Povera tisifone, non Sto arrivando! Quanto è stata fortunata!( ad esser salvata da phoenix ovviamente...)
...certo che quei due non si possono proprio vedere, gatto e topo!
E il mio ultimo pensiero va ad haru, ora tra le mostruose grinfie dello pseudo-angelo di nettuno... Bellissimo e sopratutto divertentissimo, all'inverosimile!
Complimenti e a presto, oka-san!
Ps: se io sono la tua bambina tu sei la mia mamma! :3
Pps: ... Figlia illegittima...

02/07/12, ore 12:43

O.O
Secchaaaaaaaaaaaaaan torno a dire che sei molto molto LOL XD
Non riesco a smettere di ridere,
puoi veramente scrivere qualsiasi cosa senza problemi xD
Il pucci pucci di Milena è qualcosa di assurdo xD
lì ammetto che son morta dalle risate xD
Certo che Heles se le va cercando le situazioni scomode xD
Ma la parte che più preferisco e che mi ha fatto morire è stata la fine,
Milena in pieno assetto da combattimento xD
Adoro queste cose xD
Secchan sei grande u.u
Alla prossima :3

02/07/12, ore 10:13

Prima di mettermi a studiare per il mio esame di domani ci volevano della sane risate.
Il titolo è azzeccatissimo per questo secondo capitolo che fa ridere molto più del primo.
Certo che Milena si è attrezzata per benino per accogliere Heles.
E poi la nostra cara guerriera di Urano sempre lì a cacciarsi nei guai.
Adoro questa tua storia! E' così leggera e salutare che leggerla è una ventata d'aria fresca.
Diciamo che per le parodie non vado pazza, ma questa è tutta un'altra cosa!
Dopo aver letto le altre tue storie sono fiera di scoprire che il tuo talento ha più volti e sono fiera di divorare con spensieratezza ciò che scrivi.
Ti ringrazio Setsuna, e complimenti!

01/07/12, ore 21:47

Carissima! Ecco, penso che tu abbia veramente una bella vena comica! Scrivere queste cose non è per niente facile e aver colto i punti deboli dei personaggi rende la storia assolutamente godibile e carina. Per inciso, anche io ho sempre avuto il dubbio se Andromeda fosse uomo o donna... in generale quasi tutti i Cavalieri dello Zodiaco avevano un'aria un tantino effemminata, con quei capelli lunghissimi, gli occhioni e il fisico sinuoso... Comunque, l'idea del crossover con Sailor Moon è fantastica: erano le due serie pià famose quando ero ragazzina e anche a me era venuto in mente di farli interagire in qualche modo (anche se i Cavalieri mi piacevano di più).
La faccenda della fila per la lapidazione, poi, mi ha fatto sganasciare dalle risate.
Puttosto, non sono riuscita a trovare la fic con la quale partecipi al contest di Luna Ginny Jackson, se l'hai già pubblicata mi mandi il link? Un bacio

28/06/12, ore 14:57

Sets, ma che combini? Mi vuoi far andare il succo d'ananas di traverso? XD XD, certo che il paradiso non è come lo si immagina poichè si finisce con il litigare anche lì!
Cmq troppo divertente, mi son scompisciata con Phoenix che è burbero almeno quanto Heles e il loro acceso scambio di battute è esilarante! Per quanto riguarda Andromeda, l'ho sempre adorato, sembra la versione maschile di Michiru! (non farci caso, siccome adoro entrambi faccio paragoni scemi!).
Brava Sets, finalmente una fic demenziale e con una presentazione che merita l'Oscar delle risate!
Ciao, a presto!
(Recensione modificata il 28/06/2012 - 02:59 pm)

28/06/12, ore 08:15

Ciau! Mi sono letteralmente rotolata dalle risate! È...è... È fantastica!
Le incomprensioni e gli sbagli clamorosi da parte di heles sono fantastici! Milena poi, è perfida dentro, ma proprio in fondo!
Ancora rido! Poveri phoenix e Andromeda! I 5 minuti peggiori che hanno passato in paradiso!
Oddio, sei grande!
Complimenti per l'originalità e per le gaff.
A presto sets, ciau!

28/06/12, ore 00:32

Ahahahahahaha!!! Bentornata...e, lasciatelo dire, sei tornata in grande stile! Non riesco a smettere di ridere!!
Chi mi fa SEMPRE sbellicare nelle fic comiche è Haruka; nonostante il suo atteggiamento da dura è la tipica persona "predisposta" alle banalità, che ti fa immaginare la situazione e ti fa divertire fino ad avere le lacrime agli occhi.
In più, questo audace abbinamento Haru/ Michi e Phoenix/Andromeda non è afatto male; Phoenix e Haruka sembrano nati apposta per stuzzicarsi.
Eccezionale! Ti prego, continua a scrivere, perchè le tue storie sono incredibilmente emozionanti, che siano drammatiche o comico/demenziali (un 10 e lode alla presentazione, che da sola ha suscitato un mare di risate)!!
Il Vento continua a essere a tuo favore!! ;)