Draw a Circle, there's the Earth~
di Fay_Fay

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/01/13, ore 19:36

Fay *w*
Che tipo dopo aver visto l'immagine su facebook sto pensando a questa coppia come una stupidawgybwu <3
Ma sono carini. Su dai, secondo me Prussia le prenderebbe ogni giorno, come con Eliza in effetti (?) -che sfiga che ha con le ragazze.
Questa drabble è dolce e divertente allo stesso tempo, perché Bielorussia che lo cura è qualcosa di dolcissimo, ma Prussia resta idiota, lui è un figo idiota (?).
sapevo che l'avrebbe baciata, secondo me Bielorussia si è trattenuta dal picchiarlo con il coltellino, ma okay (?).
lo ha risparmiato (?).
Prussia deve ringraziare soltanto.
Poi quando le chiede se sarebbe tornata. oddio, ho iniziato a sclerare. E secondo la mia mente malata Bielorussia tornerà (?). basta deve tornare.
Che poi Gil è stupido, ma anche lui è dolce secondo me. E la cercherà finché non l'avrà ringraziata, e per altre cose -il mio cervello da fangirl mi spaventa-,
mi sento potente perché finalmente sono riuscita a recensire questo capitolo.
Oh yes, sono potenteeeeee -mi sento sempre così quando recensisco, e anche quando finisco di scrivere qualcosa. Ed in effetti ora ho fatto entrambe le cose.
Faaaay, ci sentiamo presto *w*
Sto scoprendo un sacco di belle pair grazie a te <3
camy

16/01/13, ore 10:20

SpAus, eh? Non so se mi ispira come coppia, specie dopo quel bel capitolo con Austria e Svizzera che hai postato... uhm, ci penserò! XD
Nel frattempo ti faccio i complimenti per questo di capitolo perchè, comunque, tralasciando il pairing, è come al solito ben scritto e originale (è raro vedere Austria distaccarsi un po' dal suo adorato pianoforte! XD)

16/01/13, ore 10:15

Di nuovo le chibi! Nazioni, che bello! :)))
Non mi è sembrato confuso come capitolo, trovo che la situazione si capisca bene :)
Sacro Romano Impero è stato super carino e mi è piaciuta molto anche la figura di Ungheria, anche se è comparsa appena, che ha capito che quei fiori erano importanti e ha aiutato Italia a conservarli! *-*

16/01/13, ore 10:10

Seychelles piace molto anche a me (anche a me più la UkSey che la FraSey, ma anche quest'ultima non mi dispiace! XD)
Mi è piaciuta soprattutto la parte in cui lei era ancora una bimba (adoro le chibi!Nazioni) *_*
E Francia... di solito non è un personaggio che mi ispira molto, ma qui è riuscito a conquistare anche me! :)

16/01/13, ore 10:06

"avevo sognato Giappone e Taiwan di notte" .> Anche a te capita di sognare i personaggi degli anime di notte?? Almeno non sono la sola! :D
La JapTai mi piace molto, soprattutto perchè Taiwan è uno dei miei personaggi preferiti (e la vedo bene anche in altre coppie) ! *_*
Ma giappone non lo sa che le donne sono SEMPRE in ritardo? XD
Comunque hai reso giappone davvero dolcissimo, non si direbbe che è un personaggio verso cui hai un rapporto di odio/amore XD
Davvero bello anche questo capitolo, brava! :)

16/01/13, ore 10:01

"Premetto che la FrUk non mi piace, quasi per niente, in generale tutti i pairing con Francia non mi attirano, a parte la Francia/Giovanna D'Arco" -> Concordo su entrambe le cose: La FrUk non mi piace, ma per quanto riguarda la Francia x Giovanna D'Arco, specie dopo aver letto il volume 4 di Hetalia, mi ci sono abbastanza appassionata... XD
Quindi non posso dirti che il pairing mi abbia fatto impazzire, però lo stile e l'idea che era alla base della fanfic, quelli sì, mi sono piaciuti molto! :)

16/01/13, ore 09:55

Carini loro! *_*
Al finale aggiungerei pure che il fatto che svizzera possa sorreggerlo di nuovo è fisicamente improbabile, vista la sua statura... ehm... non esattamente elevata in confronto a quella dell'amico (ma anche a quella... chessò, di Mr Puffin! XD )

Molto bello anche questo capitolo e anche la fanart che hai scelto! :) Trovo sia stata azzeccatissima! :)

16/01/13, ore 09:51

Mi sorge una curiosità: Bielorussia compare spessissimo in questa raccolta, è per caso uno dei tuoi personaggi preferiti? :)

«Io sono un eroe, posso salvarti» -> Che bello quando America è così modesto! *_* Mi piace molto quando lo descrivi, è proprio IC! :)

Non avevo mai pensato alla AmeBiel come a una coppia, però visto che la RusBiel non mi fa nè caldo nè freddo, sono incuriosita da altri pairing het con lei presente! :)

16/01/13, ore 09:46

"disse guardando perplesso l'anello rosa con sopra un grande cuore rosso, chiedendosi dove avesse trovato quell'affare" -> Vista la forma dell'anello... era in un sacchetto di patatine? XD
A parte gli scherzi, che carino Polonia! *_* (Certo, poteva tenere un po' più in considerazione i gusti dell'altro, ma se l'avesse fatto, in fondo, non sarebbe stato lui)
Molto bello anche questo capitolo! :)

16/01/13, ore 09:42

Sai che questa è stata una delle prime coppie a cui mi sono affezionata da quando ho iniziato a guardare hetalia? XD
All'inizio leggevo quasi solo fanfic su di loro, poi, dopo mesi e mesi di UsUk (o UkUs) l'interesse è andato un po' scemando, ma in presenza di una bella storia, come in questo caso, devo dire che si è riattivato subito! *_*
Anche in questo caso mi è piaciuta molto la conclusione, che la trovo un po' come il riassunto dell'intero capitolo e in generale, del pairing stesso: America sa benissimo che riuscirà a far fare al suo ex-fratellone tutto quello che vuole (e lo sa pure Inghilterra)! :)
Bravissima anche stavolta! :)

16/01/13, ore 09:36

Anche se la coppia è la gerita, questo capitolo mi è piaciuto molto perchè è tanto fluff (uno dei miei generi preferiti)! *-*
Mi è piaciuta anche la frase finale... è carino vedere un uomo grande e grosso come lui constatare che la storia delle stelle cadenti funzioni... XD
Complimenti anche stavolta! :)

16/01/13, ore 09:33

Ecco, questa non posso esimermi dal commentarla perchè è troppo carina ed è sul mio OTP... e poi, Norvegia + cravatta di Danimarca (e Danimarca, ovviamente) predispone a gustosissime scenette che non si può non commentare! XD
A questo punto però mi sorge un dubbio:
Norvegia, visto il completino alla marinara o le opinabili camicie a righe che indossa, può dare anche consigli di moda? XD
Ma non importa (spero solo però che Dan non avesse la camicia rossa)... Norvegia può dire quello che vuole... e anche se il fine che vuole ottenere allacciando la cravatta a Dan mi pare vagamente pericoloso, nulla vieta di pensare che l'abbia fatto solo per stargli vicino vicino... *_*
Complimenti anche per questo capitolo super-carinissimo! ^_^

16/01/13, ore 09:22

Non sapevo che anche questa raccolta fosse tua... così come, anche se conoscevo questo crack pairing, non ne avevo mai letto nulla! XD Comunque credo che sia carino e mi è piaciuto molto come hai fatto muovere questi due personaggi :)
E poi non è male vedere bielorussia occuparsi di qualcuno che non sia solo ed esclusivamente il fratello! XD
Quindi complimenti, penso proprio che seguirò anche questa raccolta, almeno per i capitoli yaoi ed het (ci vuole più het in questo fandom! XD ) (Ma i capitoli yuri no, sorry, non mi piace proprio il genere)
Ancora complimenti e alla prossima! :)

15/01/13, ore 21:23

una coppia interessente, la PrussiaxBielorussia.
Entrambi con un bel caratterino, entrambi super sexi... peccato che lui sia troppo immaturo (almeno all'apparenza), mentre lei è troppo... stalker (tanto per essere gentili.)
Mi è piaciuto molto anche questo capitolo, così dolce e simpatico, con una nota di malinconia verso il finale.
Davvero molto carino, complimenti.

28/12/12, ore 21:47

Fay *w*
Non pensavo che avrei mai letto una fic su questa pair, davvero. Anche perché amo la SpaMano e Austria mi sta antipatico -povero(?)-.
Eppure eccomi qui, a leggere questo capitolo della tua raccolta, che mi è molto mancata.
Che poi questo capitolo è molto bello, anche se malinconico, ma io amo le cose tristi -sonomasochista-.
E si dovevano baciare, maledetti feli e lovi ;A; cattivi, potevate entrare qualche minuto dopo, uffa.
La seconda parte, quella di spagna, è bellissima. Giuro che l'ho amata *w* e la ripetizione della parola "vuoto" che sottolinea la malinconia di Tonio -ormailochiamocosì- mamma mia *wwwww*
Hai descritto in poche righe, e benissimo, quello che prova.
E anche con Rod la cosa ti è riuscita molto bene :3
Quando riprende il violino mi sono emozionata, giuro, mi sono emozionata.
L'ultima frase. è bellissima. Rod sta bene con Tonio *---* ed è felice. -nowanchecamyloè-.
Non lo so, ma questo capitolo mi è piaciuto molto, e anche la coppia è carina.
Non so cos'altro scrivere D'': ultimamente non ho ispirazione nemmeno per le recensioni -wtf-
comunque continuerò a seguire la raccolta, stanne certa <3
camy