Tutto grazie all'amore
di fallen_shy

11/12/12, ore 22:04

I cretini abbondano sempre.Bisognerebbe fargli leggere il significato della parola famiglia,forse e dico forse vedranno al di là del paraocchi che hanno.Che tesoro di famiglia.Ciao e grazie.

11/12/12, ore 21:12

la famigliola più carina e coccolosa del mondo*-*
sono bellissime tutte e quattro insieme...e poi Luz e Charlie così diverse ma entrambe così protettive l'una con l'altra e tenere!!
Sono felice che tu sia tornata mi era mancata questa storia, bravissima:)
per quanto riguarda la vecchia..che dire purtroppo certa gente preferisce rimanere nell'ignoranza e non riesce a vedere oltre i propri pregiudizi.!
al prossimo cap;)

11/12/12, ore 20:13

Bel capitolo! Devo ammettere che adoro tutta la tua storia e sono felice di vedere che sei tornata più ispirata di prima ;)
Scritto bene, hai espresso bene la dolcezza della coppia e hai trattato benissimo argomenti anche abbastanza difficili quindi non posso che farti i miei complimenti!
Aspetto presto un aggiornamento! :)

03/12/12, ore 18:19

WOW Il capitolo più dolce che io abbia mai letto, complimenti.
Ti volevo fare una domanda se per te non è troppo, ma metterai anche dei salti temporali?
baci e ciao

20/11/12, ore 21:00

Aww che dolci!! Questo capitolo è stato un'infinità di dolcezze, le bambine sono fantastiche e San e Britt sono delle madri perfette! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, aggiorna presto, un bacione -M<3

20/11/12, ore 20:51

Bello bello bello! Luz è così coccolosa e tenera con San!! La adoro! Queste due gemelle mi stanno facendo impazzire, sono troppo belle! Ma io aspetto con ansia un nuovo componente della famiglia Lopez-Pierce, magari un maschietto! Mi raccomando! Attendo con ansia il prossimo capitolo! Un bacio

18/11/12, ore 16:02

bellissima storia!! non interromperla per piacere!! La madre del nuovo/a arrivato/a sarà Britt o San?? aggiorna presto. -M

16/11/12, ore 08:13

Sarebbe un peccato se interrompessi la raccolta.Le idee vengono guardando e vivendo la giornata.L'unica pecca sono gli errori.Ciao e grazie.

05/08/12, ore 19:28

Ciao:) Mi dispiace non aver recensito prima ma sono partita e il mio computer è rimasto lontano lontano a casa:(
Il cap mi piace mooolto..San si sta dimostrando un'ottima mamma....il modo in cui si prende cura di quei due piccoli angioletti*-* La adoro, e anche Britt e le bambine poi...ok adoro tutta la famiglia Lopez-Pierce!!^.^
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo cap..le avventure di questa piccola favolosa famiglia sono dolcissime e coinvolgenti...grazie a te;)
Al prossimo cap:)

21/07/12, ore 23:20

Ooooh che bello *-*
Santana è così tenera con le bimbe, in fondo lo è sul serio, bisogna solo capirla!!
Mi piace tantissimo la ff, è stupendo come immagini la loro vita dopo il liceo!
Al prossimo capitolo ;)

16/07/12, ore 00:37

Oooooh ma che carineeeeee *-------------------------------*
Mi sono addolcita troppo =3
Sannie e Britt in vita di coppia sono fantastiche xD
Bravissima *applauso*

14/07/12, ore 11:11

AWWW che tenerezza *-* credo che questo sia il cap più dolce che tu abbia scritto fino ad ora!!
Adoro la familgiola Lopez-Pearce, sono un amore, Britt e San si stanno dimostrando delle mamme fantastiche, certo poi che anche le figlie non sono da meno:)
Con grande piacere noto che il rapporto tra Rachel e San non è cambiato, ma poi come si farebbe se San non facesse le sue battutine su Rachel/Gollum;)
Rache e Quinn finalmente si sposano, non vedo l'ora di vedere cosa succederà al matrimonio.....e soprattutto come andranno i preparativi, con Rachel come sposa non ci si sa cosa aspettare!!
Cap fantastico come sempre al prossimo;)

08/07/12, ore 22:00

Quanto cucciolose sono i due piccoli angioletti di casa Pierce-Lopez???...Io direi mooooltissimo!! Davvero adoro le bambine..che sono più grandi in questo cap giusto?:)
Il cap mi è piaciuto molto, come sempre;San è tornata alla carica e a quanto pare anche se a casa e tutta coccole e amore a lavoro torna ad essere una tigre!!!
Mi è piaciuto il fatto che pian piano si comincino a vedere gli altri personaggi..Sam e Mercedes sono carinissimi insieme e non vedo l'ora di sapere come stanno gli altri!! e la famiglia Lopez naturalmente....
Come sempre ti ringrazio per l'aggiornamento e ci rivediamo al prossimo cap;)

03/07/12, ore 21:22

Wow, super mega ultra fantastico, troppo bello, ti prego voglio il prossimo capitolo, please...<3<3<3<3<3<3<3

03/07/12, ore 21:16

AWWWW*-* Quanta tenerezza!!!
Adoro anzi amo già le due cucciole..Luz mi sa che è un pò come San,cara:) Dalla mia bocca stanno uscendo arcobaleni da quanta tenerezza mi fa questo cap, e siamo solo all'inizio!!
Adoro il lato materno di entrambe, anche se poi chi non dormirebbe se avesse una mamma come San che gli canta Songbird>.<
Chissà cosa succederà ora che ci sono i nonni(Anna è sempre uguale ahn;))?!
Complimenti e al prossimo:)