Fairy Dolls
di Ayako83

02/07/13, ore 10:26

Awwwww >.< questo capitolo mi ha sorpreso e non mi aspettavo che Lucy fosse una doll creata dall'originale Lucy ç__ç chissà che cosa succederà?? comunque è stato molto dolce la scenetta fra Lucy e Natsu *^* e che dire della "salvietta" ahahah troppo, è troppo divertente e devo dire che questa fic pian piano mi sta piacendo sempre più. Bene, ora vado quindi ci si legge alla prossima recensione, ciàhooo!!!

02/07/13, ore 09:04

Ok, che cosa sta nascondendo Lucy?? qual'è questa missione che deve svolgere?? ho paura solo a fare supposizioni... comunque sospettavo che la persona che assomiglia a Lucy fosse Lisanna e quel legame di cui parla Natsu mi mette ansia, vabbè, capitolo interessante e con qualche risata ben voluta, ora scappo e alla prossima recensione ^^

02/07/13, ore 00:37

Ahahah anche se Natsu e Lucy sono OOC, la caratteristica di Natsu nel distruggere le cose è rimasta inttatta xD ma adesso ho un paio di dilemmi, la magia "interiore" (così la voglio definire per pura semplicità) non dovrebbe esistere, e qui mi è partita la domanda: cosa è successo per far sparire la magia che risiede sugli umani?? l'unica cosa che posso fare e attendere domani per leggere il seguito quindi, notte e alla prossima recensione ^^

02/07/13, ore 00:16

Che curiosa fic, che cosa a bevuto Lucy?? e che cosa ha per dover bere una simile cosa di cui non so nulla?? xD beh, devo dirlo che mi ha incuriosito la tua fic Ayako 83, adesso sono curioso di vedere, anzi, di leggere cosa succederà fra di loro ^^ se leggerai la mia recnsione allora spero che risponderai a questa mia semplice domanda... in questa fic tratta per caso della coppia NaLu?? *incrocia le dita* detto questo continuo a leggere e magari questa mia domanda avrà una risposa, come le altre che ho ^^ ciao e alla prossima recensione

06/06/13, ore 13:52

WOW FANTASTICA COME SEMPRE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HAI ASSOLUTAMENTE UNA MENTE GENIALE PER SCRIVERE QUESTA STORIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!
però spero proprio che Natsu lasci perdere Lisanna, tanto è morta -_- ' e che si concentri di più su di Lucy :)
può sembrare brutto ma io non posso farci niente se sono pazza per la NatsuXLucy ( w la loro coppia per sempre *-* )
P.S. = quando aggiornerai ?
(Recensione modificata il 06/06/2013 - 01:55 pm)

16/04/13, ore 18:21

Ciao:)
woow che onore, sono nei ringraziamenti!!! *-*
Oddio la prima parte è stupenda, mi piace un sacco, complimenti!!!!!!!!!!!!! se Lucy se ne fosse accorta non oso immaginare che fine avrebbe fatto Natsu xD
Odio Lisana!!!!!!!La odio, non la sopporto proprio!! e adesso la odio ancora di più! cavoli è morta, basta. chissene frega chi l'ha uccisa, Natsu lasciala perdere e pensa a Lucy!! ahahhaha xD lo so che non può essere così, xk comunque se l'amava (grrr che palle) non può dimenticarla così; xò io ci spero sempre ;D
Spero solo che alla fine la lasci perdere sul serio!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!:D
a presto:)
Momo94

16/04/13, ore 13:45

Eccomi qui a recensire il secondo capitolo. :D
La storia si fa sempre più intrigante, ma come mai Lucy ricorda qualcuno a Natsu? D:
Comuqnue... I personaggi sono perfettamente IC, brava :D
In questo capitolo non ho trovati errori grammaticali (ad eccezione di " po' ", che si scrive con l'apostrofo.)
La storia, come ti ho già detto, è molto originale e scorre anche molto bene.
Sei brava anche per quanto riguarda le descrizioni ;D
Bene, corro a leggere il terzo capitolo :D

Scarletchan

16/04/13, ore 13:29

Be', che dire, questa ff è veramente scritta bene ed è anche molto originale.
Non ho notato gravi errori grammaticali, a parte "po'" che si scrive con l'apostrofo e non con l'accento e poi che a  "un odore" non va messo l'apostrofo, essendo un sostantivo maschile. Poi per quanto riguarda i tempi verbali ho notato questo errore "penso che fosse chiusa a chiave" in questo caso non è "fosse", ma "sia" perché hai utilizzato il verbo "pensare" al presente.
Scusa se sono stata così puntigliosa e spero che tu non te la sia presa ;)
Devo dire, però, che è scritta molto bene per quanto riguarda il lessico e anche per la grammatica a parte quei 2-3 errori.
Il prologo mi intriga molto :D
Complimenti, davvero.
Corro a leggere il secondo capitolo ;)

15/04/13, ore 17:13

Ma di niente cara te li meriti ^^ questo capitolo è stato stupendooooo *^* la parte iniziale è davvero molto carina XD povera Lucy scaraventata sul pavimento solo perchè Natsu non sa tenere a bada il suo "amichetto" XD ... comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo *^* la storia mi piace un casino e mi sto facendo nn so quanti film mentali XD hahaha XD... al prossimo capitolo Lucy_chan93

09/04/13, ore 21:50

Ciaooo:)
Complimenti, questa fanfic è stupenda!!!!!!!!!!
Mi piacciono un sacco Natsu e Lucy, anche se qua Lucy sembra sempre acida è stupenda lo stesso xD
e questo capitolo è...*-*!!!!!! L'ultima parte è davvero stupenda e tenerissimaaaaaaa*-*
Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo:)
Alla prossima;D
Momo94

07/09/12, ore 17:35

Eccomi, ti chiedo scusa per l'immane ritardo Aya-chan >.<
Ma mi ero ripromessa di recensire anche a costo di far passare un anno e lo faccio u.ù
Allora... direi che quel poco che ci hai rivelato e le reazioni dei protagonisti qualcosina in testa me la fanno frullare ma la terrò per me, in attesa che tu ci sveli l'arcano :D
Lucy non è un campione di simpatia finora, spero migliori ma d'altronde è proprio com'era l'originale all'inizio, brava :D
Natsu e Happy... sì, sono proprio loro, sei grande XD
A questo punto l'ansia per il prossimo aumenta, non vedo l'ora di sapere *^*
Complimentissimi Aya-chan, alla prossima <3

03/09/12, ore 11:47

eccomi!! scusa il ritardo, non ho connessione in questi giorni T^T e non ho potuto recensire!
ora la mia curiosità si moltiplica: cosa diamine è lucy?? una bambola?? e la vogliono spegnere??
meno male che c'è Natsu a proteggerla da questi brutti ricordi!
quanto sono dolci, penso che non smetterò mai di amarli <3
comunque penso che questo capitolo sia bellissimo, scrittura impeccabile!
io purtroppo devo andare adesso, mi spiace per la recensione corta ma puoi scommetterci che ci sarò anche al prossimo capitolo!
a pretso allora :)
_alluka_

29/08/12, ore 20:00

Salveeee! :
Ceh onore sono finita nei ringraziamenti *^* :)
questo capitolo mi é piacuito un sacco! anche se devo ammettere che ora ho un po' di confusione in testa....il sogno di Lucy mi ha confuso XD sto valutando varie ipotesi....o lei é una doll o magari é la figlia 'defunta' che poi così defunta non é! XD
non vedo l'ora di capire qualcosa in più :)
E Natsu e Happy ahaha fanno tanto i 'duri' ma alla fine rimangono da Lucy, nel letto con lei *^* <3
non vedo l'ora che le cose si smuovano tra i due *^*
sono stracuriosa di leggere il prossimo capitolo! A presto :)
Baci

22/08/12, ore 15:24

waaa *ç* stupendo *_* allora Lucy è una specie di bambola umana?? XD un po come C18 di dragon ball??? o mi sbaglio XD hihihi comunque capitolo stupendo *_*

22/08/12, ore 12:20

*^*
Anche questo capitolo e' fantastico,riesce ad ammaliarmi sempre più questa storia *^*
Sono curiosissima, :) come forse ti avro' già detto mi piace perché e' davvero ben descritta e anche se piano piano iniziamo a capire le cose :)
Natsu non mi sembra eccessivamente OOC e non ti nascondo che adoro,anzi,amo il modo col quale stuzzica Lucy a letto :3
non vedo l' ora di arrivare a leggere dei bellissimi risvolti NaLu <3
e non ti preoccupare per i ritardi,io non riesco ad aggiornare per lo stesso motivo <3
A presto,aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)