Se tu fossi come il vento...
di gwendolyn

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/01/14, ore 00:51

Ciao! mi chiamo martina e sono una grande fan della Dott, è la mia coppia preferita ;). La tua storia mi piace molto, mi dispiace molto che tu l'abbia lasciata :( spero tanto che tu la finisca prima o poi :).. Almeno spero... Va beh, ti saluto, a presto (I hope)

25/08/12, ore 14:56

oh beh ecco la mia recensione moolto in ritardo D: come vedi io almeno ho le mani per scrivere xD
Si certo Scott ''tu non ami nessuno'' ma perfavore! ._.
Poi vedi che rimpiangerai quello che hai detto (o per via di Dawn o per via mia MUAHAHAH u.u) chiaro? ^_^
Ok sorvolando la mia vendetta verso Scott, passiamo al tuo capitolo.
Mamma stavo per mettermi quasi a piangere, è così dolce, quando soffre è tenero, purtoppo provo anche io compassione per lui (a volte) ^^
Comunque bravissima, questo capitolo è uno dei miei preferiti per ora, non rimpiango di averla messa nelle preferite *O*
Prosegue benissimo veramente, aggiorna il capitolo 6 il prima possibile x3
p.s Scott è confusissimo ma si schiarirà le idee spero ^^

25/08/12, ore 14:43

Ehi anche abbastanza corta (so che è la prima parte quindi ti capisco) mi piace, è... poetica, poi la punteggiatura è perfetta (eheeh sigorinella devi mettere anche tu il ''crack pairing'' u.u scherzo mi hanno fuso la testa con queste cose xD) e poi colpisce il modo di pensare di Dawn. Lei per me lo ama ancora, eccome se lo ama, lui ha perso qualcosa di veramente importante prima di capire quanto lo fosse e che ruolo avesse nella sua vita. Sono curiosa di sapere cosa succede dopo e scusa tanto per il ritardo disastroso devo ancora recensire gli altri capitoli e ho pensato di recensire prima l'ultimo così te ne saresti accorta che l'avevo recensita più... facilmente (?) comunque bravissima complimenti! Senza neanche un errore di battitura (tu di morfologia è impossibile che li faccia u.u) che invece a me sono il mio tallone d'achille T_T Non posso che dirti che sei grandiosae salutarti! Ciao :D

21/08/12, ore 21:24

Che bella che è davvero complimenti. A me non piace questa copia ma la storia è molto bella!

18/08/12, ore 20:24

Adesso starò sempre attaccata al sito per vedere quando aggiorni! Non vedo l'ora!
Bel capitolo!! Perchè però ti capisco deve essere difficile stare dietro ad una ff così! ! !
Ma è davvero molto ma tanto bella e non l' ho mai pensato di una ff triste.
Non sono una persona che ama questo genere eppure qu3sta ff è davvero blec-cezionale xD
(Recensione modificata il 01/09/2012 - 06:11 pm)

18/08/12, ore 20:23

Che sfortuna trovarsi col proprio ex vicini su un aereo! Davvero un brutto colpo.
Non ho visto errori! Perfetto! E sei andata davvero molto nel dettaglio.
E' il capitolo più lungo che tu abbia mai fatto, mi pare ed è davvero carino.
Non so perché non mi sono iscritta prima su questo EFP ma almeno sono contenta di averlo fatto ora!
Bene! Eccezionale!
(Recensione modificata il 01/09/2012 - 06:09 pm)

18/08/12, ore 20:22

Il titolo è davvero molto strano anche perché attira subitissimo il lettore!
Ma la storia non è da meno !! E sì, io le mani le ho per lasciarti (o modificarti) una recensione.
Non capisco perchè la gente non si degna nemmeno a lasciare un piccolo commentino, so che a tutti fanno piacere queste cose!
E invece no, leggono e non danno il minimo parere T-T ma che cattiveria!
Comunque complimentissimi!
(Recensione modificata il 01/09/2012 - 06:08 pm)

18/08/12, ore 20:21

Non so bene come funziona tutto questo ma credo di dover recensire tutti i capitoli!
O almeno così qui fanno tutti! Anche questo è molto bello e la confusione di Scott è tanto dolce!
Devo aggiustare tutte le recensioni perché sono davvero tanto corti e questo non credo che vada per neinte bene.
"Io non amo nessuno" che frase forte anche per uno come Scott!
Anche se ormai per tutte le fic lui è così ed è un peccato ma non per andare nell' OOC
(Recensione modificata il 01/09/2012 - 06:06 pm)

18/08/12, ore 20:20

Ciao! Mi sono registrata oggi e così mi sono messa all'opera.
O per meglio dire alla ricerca di ff da recensire! E' molto bello questo prologo! A me piace davvero un sacco anche se è triste! C'è da dire che all' inizio mi sembrava la classica storiella triste e senza un filo logico, ma sono contenta di essermi sbagliata!
La parte che preferisco è quella con tutte le considerazioni che fai tu su loro due!
O su ciò che provono ' uno per l' altro !!
(Recensione modificata il 01/09/2012 - 06:04 pm)

27/07/12, ore 11:32

fantastica, come storia , aspetto il prossimo capitolo con ansia . baci baci
kiara097

23/07/12, ore 15:56

Ok, ok... mi sono persa una Dott, da bravissima idiota. Grande. E per dirla tutta, adesso che ho letto tutti i cinque capitoli, voglio sapere come continua! Ma non intendo farti fretta, visto che la più lenta e scema sono decisamente io. E' bellissima e sono veramente incuriosita. Si lasciano, is mancano, si incontrano ancora.. imprevedibile.
Ho finito con questa dose di minchiate quindu arrivederci.

22/07/12, ore 19:11

E' bellissimo anche questo capitolo!
Non ha errori e Dawn è IC al massimo!
Come fai? Io spesso rendo i personaggi OOC...
Faccio proprio schifo... -.-
Cooomunque, complimentissimi.
Aspetto un continuo,
besos,
Stramboide

22/07/12, ore 18:31

letto il prologo , ho rimandato abbastanza la lettura di questa favolosa long . Non perchè non avevo voglia di leggera ma mi dovevo riprendere da tutte le tue vecchie storie cosi agnifiche , ripensandoci mi viene ancora da piangere. Una domanda mi sorge da questa long la canzone dei green day che si sente si chiama per caso 21 guns?

22/07/12, ore 16:17

Oh, ma che tenerezza *-* <3
Scottex comincia a notare la bellezza angelica di Dawn *-* <3
Ma ciò non mi fa cambiare opinione su di lui, il bastardo innamorato.
Maybe.
Niente errori, yeah.
Direi che una bandieruzza smeraldina non te la leva nessuno, e ho detto tutto.
Baci ♥

22/07/12, ore 16:10

Wellà, ciccia!
Prendi una bella cadreghina, che non si rifiuta mai, magari vuoi un cognacchino, per tamarriarti un po', o uno zibibbo? (sibibbo? Ma cosa l'è sta roba chi?)
Ognun sogn d mettr dop un viag il cul su una bell catrec...Gulp...
Ok, sto diventando fastidiosa.
Scusa, ma mi sto abbuffando di "Tre uomini e una gamba"^^
Beh, passiamo al chappy, va'...
Innanzitutto, per favore, perdonami se ultimamente son completamente ringoglionita.
Adesso, recensione vera e propria u.u
Wow, certo che trovarsi in aereo con il/la proprio/a ex...Che sfiga,eh?
xD Scott mi urta il sistema nervoso >.<
Non ho trovato erroris, neanches unos picciottino, magnifique *-*
Che dire, braaaava ciccia.
Ok, vado a vedere "Tel chi el telùn" ^^
Un bacino,