Holding on and letting go.
di Raffa Kiryu

08/09/12, ore 12:04

Come non detto, Josh ha preso parte della storia. Mi piace la chiacchierata tra Lyam e Naomi, e mi piace anche il gesto di Josh quando abbraccia Shara, davvero molto dolce. Complimenti

06/09/12, ore 18:46

Bene, bene! Mi piace questa tematica che hai voluto affrontare in questo capitolo. Oggi questi casi sono sempre più frequenti ed è un bene che se ne parli anche in una storia, anche perchè ora la storia non girerà più solo attorno a Miku, Akemi, Naomi e Lyam, ma sono entrati altri personaggi in scena. O almeno così ho interpretato io! Non penso che la storia finisca lì, in quel capitolo!
Aggiorna presto ;)

05/09/12, ore 20:10

No, cioè, aspetta...perchè Naomi è entrata così in camera di sua madre? Mamma mia, capisco la sua ingenuità, ma si capiva quello che stava succedendo D: Sto dalla parte della madre (anche se è un po' sorda a dire il vero xD) e Naomi mi sta sempre più sul cavolo, non può trattare così nè Akemi, nè Miku! Non è possibile che si facciano trattare così ç_ç
Vabbè, continua, sono curiosa di sapere cosa si dicono Naomi e sua madre riguardo Josh! :D

23/08/12, ore 22:52

Ho letto solo questo capitolo giusto per vedere com'è e come scrivi e devo dire che mi piace. quindi penso che comincerò a leggerlo tutto!!1!

23/08/12, ore 22:45

Bel capitolo. E' molto dolce e mi piacciono i discorsi. Sei bravissima, descrivi tutto in modo chiaro, sia i fatti che i personaggi, e non mi riferisco solo a questo capitolo ma anche ai capitoli precedenti che sono comunque davvero molto belli. Questa è una storia che ti prende, e mi sta facendo sognare. Ma non capisco perchè una storia così bella abbia così poche recensioni.

22/08/12, ore 23:08

Che carina la scena tra Miku e Naomi. Ma comunque preferisco un NaomixLyam!

22/08/12, ore 23:04

L'amore fa fare cose da pazzi. Rendi bene il tuo concetto d'amore in questo capitolo

22/08/12, ore 22:57

Non ho capito... Lyam ha una ragazza? O.O Se è così l'hai fatto proprio stronzo uauhauhhauha

22/08/12, ore 22:48

Ciao, ho appena cominciato a leggere la tua storia. E' un inizio interessante e spero continui così visto che sono ancora al primo capitolo e ora continuo.

19/08/12, ore 17:54

TU! Fai innamorare di Miku quella stupida di Naomi (scusa per lo stupida xD)! Non è possibile che non capisca che Lyam non è fatto per lei...ma come si fa ad essere così cieche? D:
Ma povero Miku ç_ç mettiti con me, ti prendo io T.T

A parte questo, bel capitolo :D Triste per Miku, ma bello :D

16/08/12, ore 16:41

Non-ci-posso-credere...come hai potuto fare questo a Miku?! LUI doveva mettersi con Naomi, non altri! Mi fai piangere ç_ç forse prima avrei preferito che Naomi si mettesse con Lyam, ma ora...No, no e no! Che cattiva ç_ç

Vabbè, bel capitolo comunque :3 Continua, e vedi di far mettere insieme quei due è.é
P.S.: Sai che scherzo, non ti offendere :P

16/07/12, ore 15:36

Anche a me piace molto. :D Sei brava, questo non lo metto in dubbio. E la storia è molto accattivante. Complimenti davvero!!!

16/07/12, ore 15:24

Sei bravissima!! La tua storia diventa sempre più intrigante e riesco ad immedesimarmi molto nel personaggio di Naomi. Continua così che stai andando alla grande ;)

05/07/12, ore 23:47

Bella storia! Peccato gli ultimi capitoli siano più corti degli altri D: Volevo leggere di più ç_ç Vabbè, aggiorna presto che la storia intriga :D

05/07/12, ore 17:48

Ciao! Complimenti, per essere un inizio devo dire che hai cominciato molto bene. La storia è molto intrigante ed ho sempre voglia di leggere il capitolo successivo per sapere quel che succede. Sono la prima a recensire eheh, complimenti di nuovo. La tua storia andrà nelle seguite ;)