I don’t wanna make you face this world alone.
di Onlyna

28/08/12, ore 18:12

Evvai col make-up fetish! Questa ci mancava, ammettiamolo.
Complimenti per essere riuscita a tirare in ballo quella santa di Danielle (santa perchè ormai è il deus ex machina per intavolare discorsi un po' strambi).
Altri complimenti per essere riuscita a dominarti su pensieri, riflessioni, considerazioni ecc non esattamente casti su Zayn truccato.
Anche se, ammettilo, quel "sei fottutamente arrapante così" è più tuo che di Niall. o forse no, ma di certo tu la pensi allo stesso identico modo ;D

27/08/12, ore 20:56

Hai capito Niall? Quello che ogni tanto passa per lo storditello (lo dico con tanto tanto affetto eh!) dell compagnia, ha ben compreso a cosa serve uno Zayn a propria disposizione: a consumargli la pelle con le labbra u.u
E quell'altro (notare che l'unica parola pronunciata in tutta la flash è sua ed è proprio letto) di certo non disdegna. MA figurati se disdegna l'irlandesino che "si prende cura" di lui!
E viva i succhiotti che hai citato :3

30/07/12, ore 21:24

Niaaaaaaaaaaaaaaaaaaall non ubriacartiiiii! X'D
Oddio ti prego con questa hai raggiunto l'apice della creatività! Non che quell'irlandese sia raramente brillo, tutt'altro. Però ci sta così bene!
Trovo ammirevole (ma al tempo stesso poco probabile) che il caro Zayn non ne abbia approfittato... spiccate qualità morali (ma dove?!) a parte, sicuramente ci ha fatto più che un pensierino. Ma si è trattenuto, e non ha approfittato del nostro biondino alticcio. Dieci punti a Malik!
E c'è pure l'accenno Nosh (oddio, si chiamano così le Niall/Josh? O.o) senza impegno. Delizioso.
Sei produttiva, come sempre. Che bella notizia per me :3
Great job!

30/07/12, ore 11:00

Amo sempre di più questa raccolta, ormai è una delle mie preferite in assoluto. <3
Questa ci fa vedere un lato più dolce e appunto umano di Zayn e quello protettivo di Niall, e questo mi piace. :))
Alla prossima,
Marciu. ^^

30/07/12, ore 11:00

Era tipo da una vita che non aggiornavi/pubblicavi qualcosa senza che io ne avessi avuto una preview. E l'effetto sorpresa mi è piaicuto assai :3
Posso immaginarmi da cosa hai tratto l'ispirazione per l'ambientazione, mi domando se anche tu durante il volo hai dovuto tranquillizzare uno spaurito Zayn Malik. o simili...
Almeno per una volta non posso immedesimarmi nella paura di uno dei tuoi personaggi, grazie al cielo. Ma tanto, più che avere un Niall Horan tutto amorevole che ti calma e ti coccola, cosa può volere di più il nostro Z.?
Great job, as always ;D

04/07/12, ore 20:58

Ma quanta dolcezza. <3
Come sempre quei due sono due cuccioli. :')
Ti giuro, avevo paura che finisse come la storia precedente, con Niall o Zayn che si svegliano e piangono sulla spalla di un loro amico (mi hai trumatizzato), ma così è decisamente più bella. <3
Noto con piacere che il rating si è alzato (xD). *^*
Besos
Marciu

04/07/12, ore 20:48

La frase d'overture, parliamone. All'inizio ho creduto che fosse uno stratagemma per far crede al lettore che si parlasse di qualcosa di hot mentre invece l'argomento era tutt'altro. E invece no, proprio no, l'argomento è quello, e noi lo amiamo, e amiamo quanto Zayn sia disinibito nel dirlo :3
E soprattutto ci piace quel velo di impaccio di Niall, che è tanto tenero e coccoloso e gli piace tanto il... suo ragazzo. Già. E a chi non piacerebbe.
Ah, la cosa davvero interessante è che il rating si sta, come dire... evolvendo. Ma quanto ci piace.
Solo un appunto, secondo me ti aspettavi che lo facessi. Le lenzuola! D: E' lo stesso discorso dei sedili! Avanti, ragazzi!
Buonanotte ragazzi :3
Baci

03/07/12, ore 22:51

Ma povere il mio Nialler, l'hai torturato per bene in questa shot, non c'è che dire. D:
Però, come al solito, è stupenda ed io come al solito non so bene come descrivere la mia faccia da fangirl.
Che cucciolo Liam. :')
La prima parte mi ha fatto ehm... un sacco piacere! (?) Anche se, purtroppo, era tutto un sogno del povero Irlandese. :\
Alla prossima (ormai mi devi sopportare. LOL)
Marciu

03/07/12, ore 20:49

Che sono senza parole ormai lo sai troppo bene (Sono Solo Paroleeeee! oppure: Parole, Parole, Parole... :3 such a great love!) e sai che mi devo spremere fino all'ultimo per ripetermi il meno possibile. Ma se ci pensi bene non è un male: significa che nessuna è ad un livello minimamente inferiore alle altre, quindi mi devo arrangiare sempre con i soliti complimenti.
Per questa... diciamo che certi sogni così vividi e stupendamente magnifici li può fare solo quel disperato di Niall. E noi lo amiamo proprio per questo, in effetti.
E, lasciamelo dire, LIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM. Cavolo ti prego, ti imploro, ti scongiuro, prestamelo!
Ok, concludo il delirio.
Baci e - alla prossima ;)

02/07/12, ore 21:18

Ed eccoci.
Non so cosa uscirà da questa recensione, sinceramente sto cercando di concentrarmi per non commuovermi.
GRAZIE mille e infinite e ancora di più. Non so se hai fatto apposta a dedicarmi il concentrato di fluff atomico in cui hai anche usato Liam con una tenerezza estrema.
"–Ho bisogno di un abbraccio, –" occhei, questa diventa LA frase, LA frase perfetta nella perfetta bocca con la perfetta voce del perfetto Niall. In compagnia del perfetto Zayn e della sua perfetta... perfezione.
Spiacente, ma sono perfetti. E anche se non è Ziam, dannazione, sono stupendi.
E in realtà non ti ho detto niente, ma so che hai capito.
Baci e grazie, un miliardo e più volte grazie.

02/07/12, ore 21:02

Sai che odio lasciarmi le cose in sospeso, soprattutto se si tratta di cose così... dolci :3
Se gli dicessi che lo ami, caro Zayn, Niall ti salterebbe addosso con istinti ben poco casti, sappilo. Oppure rimarrebbe traumatizzato. Oppure ti chiederebbe: "Mi ami?" come ha appunto fatto. Ed è, bimba, una domanda che sembra così stupida ma è decisamente perfetta. Racchiude stupore e sorpresa, emozione e sconvoglimento, sentimenti ricambiati alla grande... E vai coi baci! :3
Baci anche a te :3

02/07/12, ore 19:04

Siamo alla shot numero tre e quindi anche il mio sorriso da ebete è ritornato a farmi compagnia. *^* (<- Più o meno così.)
All'inizio credevo chissà cosa era capitato al povero Nialler, ma poi scopro che è naturalmente innamorato di Zayn e quest'ultimo ricambia e tu... fai finire la storia. D:
Bé, fa niente, mi immagino la stessa scena della shot precedente ma con i ruoli alternati (Zayn che ride come un ebete e si fionda sulle labbra di Niall) e ritorno nel paese del Fluff. xD
Sei davvero bravissima. Ancora complimenti. ♥
Alla prossima
Marciu.

02/07/12, ore 11:46

Non sono solita recensire molto spesso, perchè non riesco a mettere in fila due parole di senso compiuto, ma per questa shot faccio un'eccezione. Mi è piaciuta troppo!
L'insicurezza e la fragilità di Zayn sono davvero realistiche; è proprio così che me lo immagino, dietro quella sua solita facciata da duro e imperturbabile.
Niall..beh è Niall! Semplice, diretto e dannatamente adorabile. Riesco quasi a sentire la sua risata cristallina, prima che baci Zayn
La coppia Ziall è la mia preferita (dopo i Larry ovviamente), e questa storia ha fatto sciogliere il mio cuore da fangirl  *.*
Postane presto altre, ti prego!
Tanti baci.
-Ari

02/07/12, ore 00:11

Malik è un cucciolotto di cagnetto. E Niall è un cucciolo di koala. <3 (?)
Questa shot è bellissima, proprio come la precedente. Il primo bacio di quei due coglioncelli (?). :')
I Ziall sono sfjlevjoerikje, tu sei vhjoednogvedsn e il tuo modo di scrivere è evijrrojfjovmcfkjv. u.u (Scusa, è l'ora tarda che mi fa scrivere sciocchezze. Ora si è capito perché  scrivo solo cretinate. LOL xD)
Davvero un bel lavoro, non c'è che dire, sei bravissima.
Alla prossima
Marciu.
(Recensione modificata il 02/07/2012 - 12:29 am)

01/07/12, ore 23:36

Ma quanto sono belli questi due *-* Sono l'amore, davvero!! <3 <3 <3 <3 Zayn è un tenerone sotto sotto :) Spiegami perché ogni volta che leggo le tua storie ho una faccia da ebete e gli occhi a cuoricino.. Sono bellissimi e Niall è dolce e... Ok basta, questa recensione non ha alcun senso. Volevo dirti che scrivi magnificamente, di loro due in particolare :) si vede che ti piacciono! Un bacione
E.