Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Onlyna    11/08/2012    1 recensioni
Una shot per ogni prompt.
#1. – Non fare il bambino, Zayn! Me l'hai promesso!
#2. Sente perfettamente lo sguardo interrogativo di Niall su di sé (...), probabilmente crederà che sia impazzito.
#3. Niall è parecchio giù, da qualche giorno a questa parte, ma non vuole dire a nessuno il perché (...).
#4. Zayn sorride con dolcezza, sopra di lui, accarezzandogli le guance bollenti con i palmi aperti, prima di abbassare il viso per baciarlo (...).
#5. – Prima o poi dovrai spiegarmi cosa ci trovi di tanto bello a stare sempre sotto (...).
#6. Geme dolorante, strizzando gli occhi come se dovesse trattenere un pianto disperato, e quasi non sente il bussare concitato alla porta di metallo del bagno dove si è rinchiuso.
#7. – Ti sei mai fatto un ragazzo?
#8. Se c'è una cosa che Niall non riesce proprio a trattenersi dal fare, è baciare Zayn ogni volta che può, ovunque (...).
#9. Niall l'ha letto da qualche parte, un po' di tempo prima, che ci sono alcune fan che adorerebbero vedere gli occhi di Zayn truccati (...).
Raccolta.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Niall Horan, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Make-up artist.

- Trucco. -


Niall l'ha letto da qualche parte, un po' di tempo prima, che ci sono alcune fan che adorerebbero vedere gli occhi di Zayn truccati; all'inizio non ne capiva il motivo, sinceramente, a lui è sempre parso perfetto così com'è, anche senza quello strato di fondotinta e terra che le truccatrici mettono loro sul viso prima di ogni evento pubblico, e ha fatto qualche ricerca a riguardo, scoprendo centinaia di fotografie di primi piani dei suoi occhi scuri, contornati da linee nere e spesse che risaltavano il colore torbido delle sue iridi rendendolo ancora più affascinante.
Niall non pensava che potesse essere attirato da quella specie di feticismo per il trucco, non gli è mai successo nulla di simile prima, anzi, ha sempre disprezzato quella maschera che ragazze e personaggi pubblici si calano sul viso per mano di abili artisti con tanto di pennelli e macchinette diaboliche per piegare le ciglia - sì, la vista di quegli aggeggi infernali l'ha traumatizzato.
Eppure eccolo lì, davanti a Zayn che ridacchia scettico e un po' intimorito alla vista della matita nera e di quelli che ha riconosciuto essere eyeliner e mascara nelle mani inesperte del suo ragazzo, indeciso da dove cominciare e, forse, un po' in colpa: ha rubato tutto quello che gli serviva dalla trousse di Danielle, la sera prima, spera solo che la ragazza del suo migliore amico non se la prenda troppo per quella bravata
a fin di bene.
Apre il mascara osservando con aria scettica l'applicatore, un po' inquietante con tutti quei ciuffi neri, ma Zayn lo interrompe prima che possa avvicinarlo alle sue ciglia, mordicchiandosi l'interno della guancia per non scoppiare a ridere davanti alla sua espressione piccata.

Credo che quello vada messo per ultimo, – dice, ricordandosi delle volte in cui ha visto la legittima proprietaria di quella roba truccarsi nel bagno di Liam; era stato affascinato dai movimenti sicuri delle sue mani, mentre si passava la punta della matita all'interno e all'esterno degli occhi e si piegava le ciglia con quell'affare che lo ha spaventato a morte dalla prima volta che l'ha visto e se le scuriva con il mascara, prima di sorridere soddisfatta e passarsi il solito burrocacao neutro sulle labbra. – Danielle fa così.
Niall grugnisce qualcosa di indefinito, abbandonando il mascara nel lavandino e prendendo invece la matita; gli ordina di chiudere gli occhi, e comincia a delineare il loro contorno superiore con la punta nera e morbida. Zayn vorrebbe scostarsi, quella specie di carezza gli fa il solletico, ma il tono di Niall quando gli dice di non muoversi non ammette repliche e allora si lascia torturare sopportando tutto in silenzio.
L'irlandese ci mette quasi un'ora per fare tutto, le dita posate sulle guance dell'altro per muovergli il viso a proprio piacimento, e alla fine sbuffa un sorriso soddisfatto alla vista della sua opera conclusa; Zayn apre gli occhi quando l'altro gli dice di farlo, e non riesce a non ridere davanti all'espressione da pesce lesso, perché non può essere definita altrimenti, del suo ragazzo.

Be'? – domanda senza distogliere lo sguardo dal suo.
Quelle fan hanno ragione, sei fottutamente arrapante così, – è l'unico commento che esce dalle labbra di Niall, prima che si appoggino sulle sue e diventino decisamente troppo occupate per le parole.













Davvero, scusate per questa cosa, ma ho una notte di sonno arretrata e il mare e il caldo mi sfiniscono e avevo il bisogno quasi fisico di mettere “su carta” questa fissazione che ho per il trucco sugli occhi di Malik; probabilmente sono l'unica, lo so, ma non me ne frega un accidente: più vedo primi piani dei suoi occhi e più mi viene voglia di prendere e andare a truccarlo. È insano, lo so, ma non ci posso fare niente: un po' di tempo fa ho truccato alcuni amici e da quel momento sono a dir poco fissata.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna