Mimbulus Mimbletonia
di Julia Veiss

03/07/12, ore 23:29

Ma no, dai! Non puoi trasformarmi la nonna di Neville in un essere insensibile D:
ahahah, scherzo ovviamente, la storia è tua!
Mi dispiace molto, però c.c
credevo sinceramente che lei avrebbe capito, peccato...
adesso sono troppo curiosa di vedere come reagirà, quindi ti prego di continuare al più presto!
baci, Giulia

03/07/12, ore 23:25

Povero Neville, mi fa tanta pena. Non si accorge di essere interessante proprio come i suoi amici, e non nota le proprie belle qualità. Mi piace pensare che Luna ricambi l'amore che lui prova per lei =)
comunque, veniamo al capitolo:
ti devo dire che il carattere della nonna non mi piace neanche un po'; non so perché ma leggendo HP me la sono sempre immaginata come una vecchietta dolce e tranquilla, e non di certo come una che paragona sempre il nipote a Harry! Comunque trovo che mostrando questo lato inedito del suo carattere tu abbia reso la storia più interessante.
Poi, le solite cose... scrivi molto bene, le frasi sono leggere e scorrevoli, mi piace molto questo tuo stile!
Riesci a rendere davvero piacevole la lettura, complimenti (:
corro a leggere il prossimo capitolo!
bacioni, Giulia

02/07/12, ore 11:29

Ciao :3
bellissimo anche questo capitolo! Le cose che ti ho scritto nelle precedenti recensioni valgono anche ora... scrivi benissimo ^-^
mi sarebbe piaciuto se fosse stato un po' più lungo il capitolo, ma non importa... sei già brava ad aggiornare così spesso!
Allora ci vediamo al prossimo capitolo che spero pubblicherai presto! ;D
baci, Giulia

01/07/12, ore 16:52

Oddio, piango c.c
l'ultimo paragrafo è veramente troppo commovente D:
anche questo secondo capitolo è molto molto bello. Ti faccio i miei complimenti perché scrivi molto bene e non c'è nemmeno un errore di ortografia *-*
sono davvero curiosa di sapere cosa succederà dopo.
Sinceramente non ho mai pensato alla vita di Neville assieme a sua nonna o cose del genere, quindi questa per me è un'assoluta novità.
Spero davvero che continuerai, mi piace tanto tanto.
Complimenti ancora!
Giulia

01/07/12, ore 16:48

Oddio come sono felice, finalmente ha deciso di continuarla! Ti amo :'3
E bhe tutto quello che c'era da dire te l'ho detto quando hai sviluppato l'idea tempo fa.
quindi...C'MON E FAMMI VEDERE COME FINISCE!
tanto l'ov <3
Drama

01/07/12, ore 16:39

Che bella questa storia.
Non solo è originale (personalmente non avevo mai letto nulla su Neville), ma è scritta anche bene: non c'è un errore che sia uno. Sono commossa, ahah *-*
quando poi Ron dice che vorrebbe aiutare George col negozio di scherzi mi sono saliti i lacrimoni, ti giuro.
Le descrizioni sono perfette.
In sostanza è un bel capitolo, davvero; ora continuo a leggere ;D
complimenti ancora!!
Baci, Giulia
(Recensione modificata il 01/07/2012 - 04:40 pm)