I hate you, but I finally succumbed to your being bastard!
di principessaotaku97

20/07/12, ore 19:02

Wow!! non fai che stupirmi ogni volta... eppure dovrei aspettarmelo da te no?!
no a quanto pare perchè ogni volta mi lasci di sasso. tesoro sei bravissima! complimenti! continua così che voglio sapere come va a finireXD
bacioni!
_lindy_

20/07/12, ore 16:20

E... E...
O MIO DIO!!!
gvjnervmeprmpjvnofmvpdkob.
Bellissimo, bellissimo! *^*
Che Alex era di madrelingua francese non lo sapevo ò-ò ma chi se ne frega xDD
Veramente, bellissimo capitolo :Q___
Continua così ;)
*pat-pat ad Alex e Gabe*
Bacioni <3 <3

20/07/12, ore 16:08

oooooooh *^*
piccole bugie che possono rovinare tutto, Alex non sei bravo! u.u Devo dire che sta iniziando a starmi simpatico ma spero per lui che non ferisca Gabriel! -.-

Aspetto il seguito e.. ma la storia tra i genitori?? *^*

11/07/12, ore 21:40

oddio oddio oddio oddio *O* non so che cosa dire se non che è meravigliosa *-*
oh oh oh anche i padri! La storia mi sta interessando sempre più *-*

Che teneri Alex e Gabriel! *-* Devo dire che Alex inizia a starmi simpatico u.u spero non faccia cazzate -.-"
Aspetto il seguito *O*

11/07/12, ore 18:49

Lontano dagli occhi lontano dal cuore! dicono sempre così ma non è mai vero!XD
infatti è molto ben pensato il fatto che non potendolo avere vedere e toccare Gabe, inizia a dar di matto, e capisce i suoi sentimenti per Alex!^_^
trovo veramente molto romantici i anche i genitori! ^_^ nonostante l'età, e le esperienze sono proprio teneri!XD
Continuo a fare il tifo per Alex, è un grande x come prende in mano la situazione un momento prima che tutto stia per crollare! ^_^
non vedo l'ora di leggere il prossimo! ^_^
baci baci Princ! **

11/07/12, ore 16:22

Ehilà!
Ok comincio con la parte soft:
La storia è carina, mi piace molto, le tue idee sono molto belle e penso di amare i tuoi personaggi XD
Gabriel ha un carattere splendido, e se assomiglia al tuo, allora HAI un carattere splendido, non l'ho trovato affatto velenoso, ci vogliono un po' di palle! XD
Putroppo e per questo perdonami devo farti notare un paio di cosine, se non le ritieni vere puoi smentirle o tirarmi ooggetti ed insultarmi XD :
So che controlli prima di pubblicare ma ci sono comunque un po' di errorini in giro, ma questo non è grave, quello che disturba un po' la lettura sono i tempi verbali che sono un po' sconnessi, ricordati che nella stessa frase non puoi passare da prensente a passato o viceversa se appunto non lo richiede, anche io sbaglio spesso, quindi vado a suono, leggilo magari ad alta voce e vedi se ti suona ^^.
Poi! Questa cosa me l'ha fatta scoprire un'amica: dopo i discorsi diretti non si mettono virgole, perchè visto che si passa da una parte parlata ad una narrativa, la pausa è sott'intesa, quindi evidenziarla non è necessario... anche io ce le mettevo prima e la mia amica Kia mi ha detto "emm... Niasan... no." XD
In più non so se lo fai perchè nel tuo computer non ti fa mettere gli accenti o per altro ma sarebbe meglio scrivere " Perchè " e non " Perche' " ma si capisce comunque, non disturba la lettura, sono io che sono pignola, ma mi sembrava giusto farlo notare.
Ho notato che ci sono un po' di ripetizioni in giro, prova con i sinonimi io li cerco sul dizionario dove sono appunto elencati ^^ (esempio: invece di "Sono stato tutto il tempo a studiare cose che mi scocciava studiare,ma non avendo niente da fare ho preferito fare cose che mi scocciano." suonava carino "Sono stato tutto il tempo a studiare cose che mi scocciava anche solo leggere,ma non avendo niente da fare, alla noia ho preferito le cose che mi scocciano." magari a te non piace, quindi sei libera di buttare nel cesso i mie consigli ù.ù XD).
E poi stop ho finito, scusa sono una lagna! ù.ù
Comunque ripeto la storia è buona, non so se hai una beta, ma se non ce l'hai ancora prova a chiedere ad amici su efp o fuori o a chi ti capita, magari qualcuno che sai essere una spaccaballe pignola (io mi rivolgo a mia sorella, ma siccome è peggio di me e finiamo per litigare su Skype e visto che ho le cuffie sembra che urlo da sola XD la chiamo solo se ho bisognissimo ^^) cooomunque dicevo una Beta può rileggerti tutto e correggere per te ma poi magari rileggilo da te che se non ti piace cambi (è pur sempre una tua storia ù.ù)
Ma è comunque una storia molto carina ben pensata e i personaggi mi piacciono molto!
Quindi aspetto il prossimo capitolo!
Buon lavoro!
Baci Niasan <3

11/07/12, ore 15:58

Che bello finalmente hanno fatto pace!!!! Il padre di Gabe è un genio.... Anche se non mi aspettavo che stesse con Tom....
Sei bravissima =)
Un bacio <3

11/07/12, ore 14:17

Buahahahahahahaahahah x'D *rotola e si spiaccica al muro*
Alex, te l'ho fatta!
*Alex prende la Katana che avevo usato io per minacciarlo e mi rincorre per casa*
GABE, AIUTOOO!
Beh, se anche i loro padri si vogliono...
foernhfirbfk'bg9erg7f
OMG una bella orgia familiare xD
Speriamo che tutto finisca per il meglio u.u
Baciuzzi <3

11/07/12, ore 13:47

stupendi! i padri sono simpaticissimiiii AHUAHUAH adoro questa storiaaaa *///* aggiornamento ti pregoo un bacio!

11/07/12, ore 12:34

Ma come fai a stupirmi.ogni volta di piú? Sei bravissima tesoro! Qusto capitolo é stato da lacrime agli occhi! E poi il padre... Davverp non me lo aspettavo! Ti prego continua cosí

11/07/12, ore 12:10

mioooo dioo...ecco perche entrambi i padri non erano rimasti "schifati"...marooo che storia...ed ora che hanno quasi confessato i loro sentimenti...mio dio sono dolcissimi...uuuhhhhhhhh

09/07/12, ore 19:25

EEEEhhhhhh!!! *sventola la bandiera della vittoria*
Alex, te lo dicevo io che ti piaceva, buahahahahahahaahah *risata sadica, poi smette, ricordando un particolare*
Perchè te ne sei andato così? -.-'
*da notare gli sbalzi di umore di Isa* Lui non prova compassione per te, figuriamoci!
Semplicemente gli piaci anche tu e di sicuro aveva paura di farl--
*cade per terra, in un mare di sangue che esce dal suo naso*
I tamponi! I tamponi nasali, dove sono?!
*ricade at terra*
*Questa volta sventola la bandiera bianca con scritto: "Bellissimo lavoro, Principessa Otaku.
Aggiorna presto, io ti seguirò dal paradiso.
Ti voglio bene
                                                            Isa_chan^^''
P.S. e non dimenticare la faccina che seguiva il mio nickname ^^''
*finisce di recitare*
OMG! Ho appena descritto una mia possibile morte! ò-ò *capisce la gravità della situazione*
Basta! Me ne vado dai miei simili, al manicomio!
Ti farò avere mie notizie, tu continua ad aggiornare, eh?!
Baciottini-oni <3 <3
Isa_chan^^'' <---- *da tenere a mente la faccina*
Si rende conto di averlo già detto .-.

09/07/12, ore 11:44

ooooh *O*
*si asciuga una lacrimuccia* Oddio che passato triste che hanno loro due ç__ç Insomma Alex però alla fine poteva anche capire no?! -.- devo dire che ancora non mi sta simpatico u.u anche se ha un passato brutto.
Gabriel invece è tenerissimo *O* quanto sarebbe fortunato Alex se non fosse com'è u.u

Aspetto il seguito *-*

09/07/12, ore 11:15

Waaaa che capitolo fantastico!!! Che brutto passato...
Gabe però non rovinare tutto proprio ora.....
Non vedo l'ora che aggiorni =D
Un bacio <3

09/07/12, ore 01:37

mi sento male per Alex...Gabe inizia a essere un pochino egoista, non so se per proteggersi da tutto o per cosa! ma ora che Alex è stato sincero e che lui inizia a rendersi conto che anche i suoi sentimenti sono quelli, cerca di negarli ancora più fermamente.
però è molto carino il fatto che ci sia sempre questo avvicinarsi e subito dopo allontanarsi tra loro, come se facessero due passi avanti e uno indietro! ^_^
di certo si percepisce tutta l'insicurezza di entrambi.^_^
ancora complimenti Princ!
un bacio! :*