I hate you, but I finally succumbed to your being bastard!
di principessaotaku97

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/07/12, ore 14:12

oooooh *O* la storia mi piace sempre di più! *-*
Alex rimane sempre stronzo però u.u Gabriel invece è così tenero e dolce ^O^ Devo dire che anche il professore di francese poteva usare altre frasi eh!
Ora sono curiosa di come evolverà la storia *-*

kiss kiss Isa ^-^

03/07/12, ore 18:10

Bellissimo! da brividi! Altro che giornata noiosa!
Voglio anch'io un tipo come Alex! bellissimo! Quanto promette bene questa storia! ^_^
come al solito i tuoi personaggi sono fantastici e talmente caratterizzati che è semplice impersonarsi in loro e capirire cosa provano, sono toccanti! ^_^
Mi piace moltissimo Alex forse ancora più di Gab, anche perchè anch'io sono attratta da tutto ciò che mi riesce difficile!XD
In ogni caso ancora complimenti! ^_^ un inizio davvero sfavillante! Non vedo l'ora di poter leggere il seguito! ^_^
Baci! ^*^

02/07/12, ore 22:08

Il tuo nuovo personaggio mi piace un casino! ^-^
sembra molto più positivo di Rika nel modo di affrontare le cose, però allo stesso tempo sembra quasi più fragile all'interno! come una sorta di contraddizione!XD
Mi sa che il suo seme farà una fatica boia a convincerlo!XD sembra davvero tosto! ^_^
non vedo l'ora di sapere com farà Alex a farlo cedere!XD xkè dal prologo sembra proprio che Alex sia attratto dalla resistenza di Gabriel!XD se poi sbaglio fa niente! ^-^
però me li vedrei bene assieme! ^_^

02/07/12, ore 18:39

alex ptrebbe persino arrivare a starmi simpatico.... non fraintendere lo so che sono comportamenti sbagliati ma mi dà la strana impressione di uno di quei ragazzoni pieni di insicurezze che fanno di ogni per tenerle nascoste......
ti prego continua così voglio sapereee!!
p,s Kirbi è crinissima!! *^*

02/07/12, ore 18:00

Me-re-vi-glio-sa! *O*
Ti dico subito che adoro Gabriel, invece Alex per ora non mi sta molto simpatico tralasciando il panino offerto, quello è stato un bel gesto u.u
Mi piace molto anche Kirby *O*

Sono molto curiosa di sapere come continua ^O^
kiss kiss Isa ^-^

02/07/12, ore 15:19

ODDIO! questa mi piace! *-* che fighi! storia nuova pg nuovi e io ti adoro sempre più! un bacione voglio il prossimo capitolo! T^T

02/07/12, ore 14:40

alla faccia del capitolo noioso!! io l ho trovato molto interessante...la storia diventa sempre piu bella...e poi alex che bastardo! alla fine e lui che cade ai piedi di gabriel (spero)...xdxd...bhe si vedra in seguito

02/07/12, ore 14:11

Ok, parto a recensire adesso anche se ho finito solo la prima parte, così non mi dimentico di quello che devo dirti x'D -La mia sanità mentale dimostra che sono a tutti gli effetti una testa di cazzo- Allora, anche Alex è un figo, e questa cosa me gusta. Come me gusta anche questa prima parte *w* Anche se Gabriel ha un po' 'ceduto' durante il suo piccolo incontro con quel depravato di Alex ( però è figo, quindi lo perdono ), sono comunque soddisfatta perché almeno non ha fatto troppo l'uke smieloso e tenerello e incapace di fare qualsiasi cosa se non piangere... Ah, cosa che mi è molto piaciuta: Gabriel non si è messo a implorare v.v Il che è strano, perché in un sacco di storie succede, ma in questa, incredibilmente, no.. Ok, interpreta il mio messaggio come un: Yeah ragazza, vai forte, continua così u.u E, per la cronaca: ho letteralmente adorato il momento in cui Alex gli offre il panino.. E secondo me hai fatto bene a scrivere che Gabriel lo ha ringraziato, sarebbe stato decisamente scontato >.< Invece così mi è piaciuto davvero moltissimo v.v Bene, adesso che ho letto anche la parte con Kirby e aver appurato che mi sta già sulle ovaie, devo dire che 'Yeah Gaby, non dargliela vinta ad Alex!! Dimostra che non sei un uke passivo v.v' ( Anche se non ha senso, but #who cares?! ) Il gesto di Alex è stato abvauoikvb♥ Che dolce :33 -Sì, io ritengo dolci i depravati che dimostrano un minimo di interesse per le loro 'vittime'- Mmm.. il POV Alex non mi convince molto. O meglio, la parte in cui dice che vuole ottenere Gaby è ok, mi piace, è in perfetto stile con il personaggio, ma la parte della 'botta e via' è un po'.. 'scontata'.. Cioè, sembra già quel tipo di storia 'preimpostata' in cui il ragazzo figo vuole solo portarsi a letto quello che lo respinge e poi alla fine si innamora di lui... Non che non mi piaccia questo genere di filo conduttivo, ma è un po' troppo scontato.. Attenta a non cadere nel banale nel sviluppare la storia, tutto qui :3 Per il resto, vai forte v.v

02/07/12, ore 13:54

Oh, ma che bel ragaz- cioè, che bel prologo xD LOL ok, scusa il mio commento idiota, ma non sono capace di parlare seriamente c: Btw, veniamo appunto a 'sto prologo, che mi intriga davvero parecchio v.v Non solo perché Gabriel è un gran figo ( sia dentro che fuori ), ma anche perché questo Alex mi incuriosisce :3 Sai, in molte storie succede che il suddetto 'giocattolino' subisca senza reagire... Ora, io lo trovo estremamente noioso. Invece questo mi piace... Insomma, finalmente qualcuno che reagisce e dimostra di avere le suddette palle è.è ( senso figurato, almeno per il momento ) x'D No ok, mi ispira davvero tanto questa storia, quindi sappi che non ti libererai della pazza-che-recensisce qui presente tanto facilmente :3 Mi fiondo a leggere il prossimo capitolo, baci :**

02/07/12, ore 13:28

Josh, Josh, il mio Josh! *sbava alla bocca*
Ci credo che lo vogliano tutti come protagonista, è un figo della madonna :Q____
Avevi detto che era una giornata noiosa... NOIOSA? ò-ò
Sono morta dalla felicità.
Gabriel, continua così, combatti fino allo stremo! (?)
Alex *lo guarda come chi la sa lunga* te dici di farlo innamorare di te e poi lasciarlo, dopo esserti "sfogato", ma sei veramente sicuro che non succeda il contrario? *risata malefica*
Alex: sì, sono sicuro -.-
*me ne vado sconsolata*
Continuala, è iper super mega extra bellissima *^*
Baciuzzi x3
Isa_chan^^''

02/07/12, ore 10:57

hahaha è stupendo :D spero che arrivi presto un nuovo capitolo :D
comunque è vero è diversissimo da rika:3
li trovo stuendi entrambi però!! *^*
continua così!
BACII :*

02/07/12, ore 01:13

l inizio mi ha attirato ...hai messo quella frase che per un attimo mi ha fatto riflettere e poi bella risposta...cazzo!!...aaahahha comunque e vero i personaggi sono diversi..anche se di lui non mi immaginavo di vederlo uke..piu seme...per il carattere che ha...e per la forza che ci mette...non so come ti escono queste storie...io per scriverne una mi blocco almeno 10 volte al minuto e non concludo nulla...invece questa sembra essere fatta di getto...sistemata ma inventata al momento, naturalmente sulle differenze ci hai pensato molto, e lo hai fatto con uno schema ben preciso. cambiare ogni tanto fa bene, ma dico " cavolo mi hai attratto proprio con questa storia", ma dimmi gabriel ed alex (che bellissimo nome, cosi chiamero mio figlio se mai ne avro uno), si metteranno insieme o ci sara qualcosa tra di loro?? ora sono curiosa...xdxd... bhe apparte queste domande continua cosi, la storia avra un bel po di successo...ah un altra domanda perchè proprio questo titolo'??

02/07/12, ore 00:51

vtrvibtrpwebgervb <--- Sì, bella presentazione ._.'
ma non posso farne almeno visto che da quanto ho letto già amo questa ff.
è inutile dire che la metto tra le preferite? Bhe, lo dico lo stesso.
La metto tra le preferite u.u *si sente realizzata (?)*
Hai sicuramente notato che sono in piena fase pazzoide, vero? Dì, di sì :3
Come si chiama quello che fa Gabriel? xD
Me lo posso mangiare?
*tutte in coro dicono di no e lei se ne va sconsolata*
Almeno io ci ho fatto la prova :D *si sente fiera di sé stessa*
Adesso mi scuso per averti rotto le scatole, ma dovevo per forza dire la mia.
Colpa della storia, troppo bella uwu
Aggiorna presto, neh? :33
Baci,