I hate you, but I finally succumbed to your being bastard!
di principessaotaku97

09/07/12, ore 00:22

waaaaa che capitolo..stupendo peccato per questo intoppo...volevo sapere di piu...comunque fantastico...non ci sono parole

08/07/12, ore 22:10

é bellissimo! mi spiace un sacco per il loro passato! ma questo è il momento di guardare avanti!
spero che riusciranno a fidarsi lìuno dell'altro! ne hanno bisogno...

sei sempre fantastica!
grazie di tutto!
bacionii!

07/07/12, ore 13:26

*usa i tamponi nasali*
Mio Dio :Q___ M-ma *ripensa a quello che è successo e cambia i tamponi nasali*
Buahahahahahahahahahahahahahah
La risata è dovuta a due motivi:
1- Alex che cade a terra addormentato xD
2- Alex, lo dicevo io che Gabriel ti piaceva *rimette lo sguardo di chi la sa lunga* Ritorna il monodialogo!
Isa_chan: dillo ancora che non ti piace +^+
Alex: *zzzz*
Isa_chan: ALEX! COME PUOI DORMIRE MENTRE TI PARLOOO?
Alex: sta zitta.. *si rigira e ritorna a dormire*
Giuro che quando ti svegli ti ammazzo! (sempre che non succeda il contrario D:)
Baciuxxi :3

07/07/12, ore 12:42

Capitolo bellissimo!!! Peccato però che alex si addormenta XD
Il padre di Gabe è simpatico!!!! Voglio leggere il prossimo capitolo XD
Un bacio <3

07/07/12, ore 12:09

ma noooH mi hai fatto addormentare alex! ahahah!
no io li adoro! Gabe è una tigre ahahah! viva la disco che intotisce tutti!!!
Un bacione voglio l'aggiornamento!**

06/07/12, ore 21:35

oddio! *-*
Fantastico Alex sei un genio!XD ora però ha scoperto la debolezza di Gabe, che mezzo addormentato esegue ogni suo comando!^_^
mi sembra proprio divertente questa cosa!XD fantastica anche la scena della disco! (detto da una che non c'è mai andata per scelta!XD)
il mio secondo preferito dopo Alex da adesso in poi sarà il papà di Gabe! è adorabile! ^_^ davvero un papà coi fiocchi, o come ammette anche Gabe "un angelo"!
spero di sapere presto come si comporteranno questi due cocciuti che non vogliono cedere!XD
complimenti ancora!
baci!

06/07/12, ore 21:35

hahhahah sono morta al "sono nella merda totale" xD eddai gab! ammetilo e dillo che ti è piaciuto!
comunque spero che contnuerai preto!! +
baciii

06/07/12, ore 21:15

oooooooooh *O* *rotola dalle risate* ahahah che padre fantastico *^*
mm... Alex mi sta ancora un po' antipatico u.u e Gabriel è così.. "sfortunato"?! xD

Aspetto il seguito *-*
kiss kiss Isa

06/07/12, ore 21:09

ahh ci sara il prossimo cpaitolo che fortuna lo speravo..il capitolo e fantastico..pero perche alex si e addormentato all improvviso?? xdxd...

05/07/12, ore 23:19

Okkei -.- è inutile dire che amo questa storia, vero? ._.''
Alex, ma sei proprio sicuro che non ti stai innamorando di Gabriel, il mio tesorino?
Se mi dici che ti stai innamorando prendo i biscottini, il miele, il latte e tutto quello che vuoi.
Se poi non lo vuoi proprio dire allora passiamo alle maniere forti *lima la Katana e prepara la sedia elettrica*
Sei innamorato?
Alex: no *risponde con sguardo glaciale*
Isa_chan: *si demoralizza* e niente, tanto sono sicura che prima o poi lo ammetterai! *risponde con le lacrime agli occhi*
Dopo questo mio piccolo monodialogo -.- ti lascio in pace ^-^
Bellissimo capitolo (come gli altri) aggiorna presto,
baci Isa_chan ^^''

05/07/12, ore 17:15

Ma questa storia è bellissima!!! Mi piace tantissimo!!!! e adoro Gabriel *-*
Bel personaggio anche Alex... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =)
Un bacio <3

05/07/12, ore 15:10

Bellissimo! inizio ad adorare questa storia!XD la scena quando alex chiede ripetizioni è stupenda! quant'è provocatore! fantastico!^-^
per non parlare poi di quando gli fa il solletico!XD "togliti dalle palle!" "in effetti hai specificato bene il punto..." stavo per morire dal ridere(troppo forte!)!XD
è troppo carina anche la testardaggine di entrambi! ^-^ me la vedo dura anche se si innamorano!XD forse l'ho già scritto prima, ma mi danno proprio l'idea di una di quelle coppiette che vanno avanti sempre a litigi!
certo che i colpi di scena non mancano! e Alex vorrebbe che tutto andasse ancor più di fretta! ^-^
non vedo l'ora di leggere i prossimi sviluppi!
baci! ****

05/07/12, ore 15:07

Bene bene *faccia sadica* spero davvero che l'immaginazione di gab si realizzi presto XD
comunque è davvero bello (come sempre xD ) aspetto con impaziena il prossimo capitolo u.u
baciii

05/07/12, ore 15:02

waaaaa poteva comportarsi meglio...vabbe in fin dei conti non lo vuole ammettere forse lo riesco a capire...xdxd...bhe al prossimo capitolo...scrivero una recensione piu lunga di questa...sicuramente

05/07/12, ore 14:13

Bene, ho appena finito di leggere la prima parte e comincio a scrivere adesso, altrimenti dopo mi dimentico cosa dovevo dirti xD Finalmente si entra nel vivo della storia u.u Alex in questa prima parte l'ho adorato.. Sveglio il bastardo pervertito, eh?! x'3 Ma ok... LOL :3 Ho adorato anche Gabriel, soprattutto perché ha cercato comunque di farsi valere u.u -10 points to Gabriel- La scena del bacia-mano ( o meglio bacia-dito ) è stata davvero dolcissima :'3 Secondo me questi due insieme sono troppo pucciosi v.v -oltre che ad essere dei fighi pazzeschi- u.u Ok, terminata di leggere anche la parte del POV Gabriel, posso dire che 'magari potevi farlo davvero, così eravamo tutti e tre più felici! ( io, lui, e Alex ) xD Comunque sono 'sorpresa' dal fatto che la storia non stia cadendo sul banale come mi era sembrato nello scorso capitolo.. Sono contenta di essermi sbagliata xD A proposito di errori, ricordati che 'lezione' va con una 'z' sola xD Per il resto dieri che ci siamo.. Sì, mi piace davvero molto questa storia u.u Finalmente Gabe ( lo chiamo così per abbreviare ) ha diciamo capito che la compagnia del bastardo-pervertito-ma figo xD non lo disgusta come vorrebbe far credere u.u Il che ovviamente è un bene... x'3 POV Alex terminato... e OMG finalmente anche lui si sta innamorando y.y E non vedo l'ora di leggere cosa si inventerà per conquistare il suo adorato cucciolo Gabe u.u xDD Complimenti vivissimi, aspetto il prossimo capitolo :**