Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: irresistyles    20/07/2012    4 recensioni
ciao a tutti, questa è la mia prima ff e spero che vi piaccia e che vi diverta almeno un pò :)
Dal capitolo 2:
Bene ora mi avrebbe preso anche per pazza per colpa del mio adorato cane pensando che parlassi da sola o che mi fossi fumata come minimo 3 canne...in questo momento lo stavo odiando.
-"Non tirare, dobbiamo andare a casa". -ritentai.
Possibile? tirava ancora, assurdo....non potevo urlare, non davanti a Harry...non mi andava di fare una figuraccia della quale mi sarei pentita per tutta la vita.
Oh cavolo il mio adorato cane mi stava tirando verso Harry. No, no, no.
Dal capitolo 7:
-“Allora quant’è?” – chiesi in maniera molto sbrigativa.
-“bè sono 2,60 ma visto che il giovanotto è con te facciamo che offre la casa.”
-“no io voglio pagare.”
-“non preferisci che offra la casa?”
-“ma ci senti o hai ancora qualche residuo di silicone anche nelle orecchie? Ho detto che voglio pagare.”
Lei si ricompose in un attimo e mi guardò male, io la guardai con sufficienza.
Harry intanto tratteneva le risate a stento.
Se vi ho incuriosite almeno un pò leggete e fatemi sapere che ne pensate :D
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3

“Girls, girls, girls
I just can’t say no
Never see them coming
I just wa – wa – wa – wa – watch the go
Take control, making me sweat girl, run that show
Is them girls girls girls I just can’t say no
Houston I think we got a problem
Can’t say no – Conor Maynard
 

 
La mattina dopo mi alzai presto...stavolta avevo sentito la sveglia quindi mia madre non fece neanche in tempo ad entrare nella mia per svegliarmi lei.
Ero tutta allegra e pimpante già di prima mattina...cosa rara per me. Di solito quando mi alzavo ero abbastanza suscettibile...era incredibile quanto quel ragazzo potesse far bene al mio umore.
Andai giù ancora in pigiama e preparai la colazione sia per me che per mia madre...per mio padre no perché era già andato al lavoro. Ci andava molto presto quindi di mattina eravamo solo io e mia madre. Andai su per svegliare mamma e la trovai appisolata con i capelli arruffati davanti alla faccia...era davvero una bella donna e si teneva in forma . A volte ci litigavo ma le volevo davvero bene. Mi avvicinai cautamente a lei in punta di piedi e mi chinai leggermente sussurrandole all'orecchio di svegliarsi.
-“Ash sei tu?” mi chiese con la voce ancora impastata dal sonno.
-“si mamma...dai svegliati sennò fai tardi, la colazione è di sotto.”
-“l'hai preparata?”
-“si che c'è da sorprendersi?”
-“sicura di stare bene?”
-“sei sempre la solita, anche appena svegliata...non apprezzi neanche i miei sforzi”- dissi fingendomi offesa.
-“ehm...bè allora grazie tesoro, scendo subito”.
-“ok, vengo anche io con te”.
-“va bene”.
Così scendemmo a fare colazione.                                                                                                                            Entrai in doccia e uscii dopo neanche 5 minuti. Mi avvicinai al guardaroba ancora in intimo e scelsi i vestiti da mettere. Misi dei pantaloni con il cavallo basso neri, sopra una canottiera bianca con una croce leopardata al centro e un cardigan, mentre ai piedi delle superga bianche. I capelli leggermente mossi li raccolsi in una coda alta, un po’ di matita e via...ero pronta.
Mentre ero per le scale avvisai mia madre...
-“Ehi mamma io ho fatto, andiamo...”
-“ehm guarda io oggi non ti posso accompagnare...”
-“e io come faccio?” dissi senza farla finire un po’ innervosita dalla sua affermazione.
-“se mi fai finire magari!...stavo dicendo che ti deve accompagnare tuo cugino” – concluse infatti.
-“perchè è tornato?” – chiesi con un sorrisone stampato in viso.
-“si” – disse solo.
-“che bello, sono felicissima”.
Avevo un bellissimo rapporto con mio cugino, aveva solo 3 anni più di me e non lo vedevo già da un po’ perché i suoi erano separati ed era andato a vivere con il padre.
-“Aspetta quindi è venuto a vivere da zia?”
-“si...quindi da ora in poi ti accompagna lui”
-“evvai!” – esultai io.
Quel biondino era come il fratello che non ho mai avuto, si chiamava Niall...appena vedeva del cibo faceva piazza pulita ma gli volevo tanto bene anche se a volte approfittava del fatto che mangiassi poco per papparsi anche il mio di cibo...ero davvero contenta che lui ora fosse qui.
Dopo pochi minuti suonarono alla porta e io mi avventai per aprire con un sorriso a 32 denti stampato in viso.
Appena vidi Niall sulla soglia della porta lo abbracciai senza lasciarlo respirare.
-“ehi ehi cosi mi stritoli” – disse sorridendo.
-“mi sei mancato tantissimo”.
-“anche tu Ash, ma ora dobbiamo andare a scuola”.
-“aspetta mi sono persa qualcosa...dobbiamo?”
-“ehm...si...mi sono iscritto alla tua stessa scuola”.
-“veramente?? sono felicissima...ti ricordi di Eleanor vero?
-“certo che mi ricordo di lei, è da tanto che non la vedo”.
-“già...da piccoli giocavamo sempre insieme”
-“bei tempi…” – disse ricordando.
-“già...ma ora tu sei di nuovo qui, è questo l’importante “
 
-“aspetta la scuola è a destra vero?”
-“sì sì e poi tutto dritto”.
Dopo pochi minuti arrivammo e con Niall mi diressi verso il cancello che ancora doveva aprire e lì incontrammo El puntuale come una sveglia svizzera.
-“El!” - esclamai dandole un forte abbraccio.
-“Ash!” – esclamò a sua volta mentre veniva stritolata.
-“Ehi El!” - questo era Niall.
-“Niall” – disse lei sorpresa alla vista di Niall.
-“si proprio lui visto? ha sorpreso anche me stamattina contenta?”.
-“si certo...da quanto tempo...aspetta ma quindi tu ora vieni a scuola con noi e vivi qui?”
-“eh già...così saremo come ai vecchi tempi”.
-“ma quindi in che classe sei ora?”- chiesi io
-“ehm...4r se non sbaglio” – disse un po’ confuso.
-“cosa??”- esclamammo io ed Eleanor all'unisono...cioè in 4r c’era Harry, vuol dire che mio cugino Niall doveva stare in classe con il ragazzo che mi piaceva ovvero Harry???
-“cos'è tutta questa preoccupazione?” è solo una classe. Certo per lui è solo una classe…una normale e banalissima classe come qualunque altra.
-“non è solo una classe è la classe”- disse El soffermandosi su la.
-“e cos'avrebbe di strano quella classe”- chiese mio cugino di rimando.
-“ehm...” – ero un po’ titubante e sviai il suo sguardo.
-“sputa il rospo Ash...puoi dirmelo.” – mi rassicurò lui.
-“uhm...ok...si insomma in quella classe c'è...”
-“il ragazzo che piace ad Ash”- finì Eleanor.
-“abbassa la voce”.
-“ah ecco perché”- disse Niall
- “Che vuoi dire con ecco perchè?” me ne uscì io leggermente piccata.
-“No niente...solo che adesso capisco perchè avete fatto quella faccia”
-“ ah”
-“ e com'è questo tizio?” mi chiese Niall fin troppo interessato ma con una faccia un pò gelosa o meglio protettiva.
- “lo vedrai dopo” - dissi io con il suo stesso tono.
-"ok" - disse infine un pò più calmo.
 
Varcammo tutti e tre la soglia della porta non appena sentimmo il trillo della campanella suonare.
Niall si era già iscritto quindi doveva solo entrare nella sua nuova classe che appunto era affianco a quella mia e di Eleanor.
 
Io ed El accompagnammo Niall nella sua classe ma restammo fuori dalla porta con lui così che non appena fosse entrato qualcuno sarebbe entrato anche lui. Intanto Niall ci spiegò come mai aveva deciso di tornare.
-" Sono tornato perchè il posto dov'ero non mi piaceva e anche se mio padre non mi faceva mancare niente e mi sono sempre trovato bene con lui non mi piaceva la gente del posto...avevo solo qualche amico occasionalmente, solo nelle feste o a volte per uscire ma niente di che.
Inoltre lì pioveva sempre, non che qui a Londra il tempo sia migliore ma almeno qui ho delle persone a cui voglio bene. Certo avevo mio padre ma era sempre al lavoro così mi ritrovavo chiuso in casa ogni giorno e mi ero stufato di quella situazione...è per questo che sono tornato. Mi fa piacere vederti dopo così tanto tempo Ash...sei sempre la stessa e anche tu El. "- mi sorrise. Quanto poteva essere dolce quel ragazzo?!?
 
- " ti voglio bene cugino" - me ne uscì io commossa dalle sue parole...qui non si sarebbe annoiato di certo!
Detto questo mi avvolse in uno dei suoi abbracci da orso. Sentivo il suo odore di pino selvatico invadermi le narici e il suo calore riscaldarmi.
Mi lasciò arruffandomi i capelli e io sbruffai facendo il broncio
 
- "ora che c'è?"
- "mi hai scombussolato tutti i capelli!"
Lui rise e cercò alla meno peggio di riaggiustarmeli.
- "faccio io...voi uomini non siete capaci di fare niente"- disse El.
-"io so fare molte cose invece" - si difese mio cugino.
- "e queste cose sarebbero mangiare, dormire e andare in bagno? oh scusa ho dimenticato guardare la tv! " - scherzò El.
 Niall sbuffò rumorosamente e se ne uscì con -" è questa la concezione che voi ragazze avete di noi...e poi...se anche fosse?
-" ti sei smentito da solo"- El sorrise all'affermazione del biondo e si mise a ridere mentre cercava di sistemarmi i capelli.
-"grazie" - esordii io non appena ebbe finito.
-"ora almeno stai bene" - ammiccò guardando Niall.
Lui alzò gli occhi al cielo.
 
In quel momento alcuni studenti entrarono nella sua classe seguiti poi dal professore che però si fermò un attimo sulla porta.
 
-" Tu devi essere il nuovo studente" – esordì il professore porgendogli la mano.
-"ehm...si sono io" - disse lui stringendogli la mano.
-"bene, ora ti presento alla classe...io sono il professor Smith, docente di matematica.
 
Wow matematica alla prima ora, che pesantezza.
 Il professore entrò in classe e fece cenno a Niall di seguirlo.
-"Poi mi dici chi è" - mi disse solamente prima di seguirlo e dileguarsi...probabilmente si riferiva a Harry, non l'avevo ancora visto...chissà se oggi sarebbe entrato.
Sospirai al pensiero.
Eleanor mi strattonò prendendomi per la mano e dirigendosi invece in classe nostra. Forse era un pò tardi.
Entrammo in classe nostra ma la professoressa non c'era ancora per mia fortuna.
 
La lezione stranamente stava passando velocemente ma io non stavo neanche ascoltando.
Tutt'un tratto però sentì la voce della prof chiamarmi così mi ricomposi in fretta visto che mi ero messa un pò "comoda" sulla sedia.
-"si?" risposi solamente io.
-"dovresti andare nella classe affianco a chiamare un mio alunno visto che devo parlargli"
-"ehm… che classe?" - proprio quella classe? pensai.
-" 4 r"
-"ah"-  dissi io mentre il mio povero cuoricino non la smetteva più di battere forte...non l'avevo visto oggi ma solo l'idea di poterlo incontrare mi faceva andare su di giri.
-" e chi devo chiamare?"
-"Styles"- spalancai gli occhi a quell'affermazione così indifferente della prof.
Per lei era una cosa indifferente ma a me cambiava la giornata. Le mani mi incominciarono a tremare e il fiato cominciò a mancare.
El, che era dall'altra parte della classe mi guardò subito dopo e mi sorrise ma io non feci niente incapace di muovere solamente una gamba.
Stava passando troppo tempo e la prof se ne accorse...forse voleva che ci andassi subito.
-"Allora?"
-"Ehm...adesso?"
-"E quando allora?" per lei era una cosa talmente normale.
Avevo paura di non riuscire a muovermi talmente forte era l'emozione...anche se ieri era successo tutto quello che era successo vederlo era sempre qualcosa di sconvolgente per me.
Non so neanche come feci ma mi alzai e mi avvicinai alla porta, prima di aprirla però la prof mi disse di dirgli che doveva venire da lei.
Eleanor mi guardava fiera ma io le mandavo sguardi sos (?).
Presi un piccolo respiro e mi decisi finalmente ad aprire quella maledetta porta.



Spazio autrice:
 
Buongiorno a tutte, finalmente sono tornata e ho internet! Yeeeee
Questo capitolo l’ho scritto un po’ qui in Italia e un po’ in aereo… è un po’ di passaggio quindi non succede molto però compare Niall! E presto compariranno tutti ma un po’ alla volta. A me non piace molto questo capitolo però spero che voi apprezzerete.
Volevo dirvi anche che l’altra volta ho pubblicato 2 capitoli in 2 giorni ma la pubblicazione non sarà così tempestiva anche per gli altri capitoli anche perché non ne ho molti pronti.
Ora ho l’astuccio, le penne e l’agenda dei 1D!!! sono bellissimi *^*
Come al solito ringrazio chi preferisce|segue|legge e basta...  e anche alle splendide ragazze che hanno recensito,veramente tante grazie. Mi farebbe davvero piacere se mi faceste sapere cosa ne pensate della storia. #muchlove
Alla prossima belle carrots <3
 
 Ale
 
 
 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: irresistyles