Cause I can't love you more than this
di OfficialFrancesca_

12/01/13, ore 19:56

Heu ciao sono @DjMalik_1D su twitter....
allora la storia è carina... e devo ammettere che quando hai descritto Liam all'inizio proprio non mi aspettavo che fosse lui... o meglio non me lo sarei mai immaginata ;)
però anche l'idea di pensarlo brutto... NON CI RIUSCIVO D:...
e poi Zayn gay hahahhahahahahha ti prego dimmi di no!!!!!! non che forse lei un po.... no dico perchè lo guardava!!!!
ma adesso che è svenuta cosa le succederà???? :O
continua e fammi sapere mi raccomando ;)

08/01/13, ore 22:27

mi piace per ora come FF <3 spero che continui <3

08/01/13, ore 22:08

heeeeey eccomii ahnfrhdfhseu.
ma io avevo gia' letto il prologo del tuo capitolo, boh era familiate lol.
coomunque afhhdhgdjfhdgbrsf cazzo e' bellissima! scrivi anche molto bene avfgjdh
cooontinua presto bellezza adfhmkfd.
passeresti alla mia? cc:
looovee yaaa xx

08/01/13, ore 21:40

lallalallalalalalalala ciao, sei la persona più siureghiuserb del mondo.
no okay, vogliamo parlare del capitolo? na merda.
c'è il al tuo posto mi preoccuperei, insomma hai scritto tutto alla cazzo.
bho, non ho parole davvero.
vergognati.
PUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU.
ma se sto capitolo è bellissimo? ahahhahahah c'eri cascata ehh, che cugiuna.
no cristo, sono seria, è stupendissimissimissimo.
ma non perchè mi hai descritta come una ragazza troppo figa con degli amici altrettanto fighi che alla fine si scopre che ho uno scopa amico di nome niall/harry ma alla fine succederà qualcosa di più perchè siamo fighi, no, non è assolutamente per questo, pff.
e comunque tu DEVI aggiornare al più presto senò sai cosa succede.
e se non lo sai vengo a casa tua e ti riempio di pugni, tanto la strada la so.xx

domani me la suchi, la tua amata emm.

08/01/13, ore 21:15

Ciao, sono @jnvincible!
Oltre al fatto che questa fan fiction è veramente uno spettacolo, volevo dirti che sei anche molto brava a scrivere, hai talento davvero! In più amo skyfall quindi acquisisci punti in più!
Complimenti!
Ti aspetto da me bella c:
Lù xx

23/12/12, ore 12:58

Oww che capitolo caariiinoo!!
Sono passata perché emm mi ha detto che scrivevi una storia stupenda ed infatti è così caazzooo!! E poi quando ho letto il prologo mi sono resa conto che questa storia l'avevo già iniziata a leggere! Quando si dice il caso!
Cooooomunque l'unica cosa che ti consiglio di fare è di rileggere, rillegere, rilegere e rilefgere ancora, un momento ho già detto rileggere? Lol
Perché tu scrivi davvero benissimo ma ti imbrogli (?) con gli errori di battitura o distrazione c;
La storia rimane stupenda e sono curiosa di sapere come procederà! :'D
Avverti quando aggiorni, e speriamo sia presto c:
Anita xx

21/11/12, ore 14:41

Ho letto adesso i due capitoli ed devo dire che la tua storia non è molto bella..

Infatti è BELLISSIMA, MERAVIGLIOSA, SPETTACOLARE....
Prima di dileguarmi foglio ordinarti di CONTINUARE ADESSO.

xoxo Gaia

12/11/12, ore 21:49

Eccomi qui, come promesso!
Sono la scrittrice di "He'll only break you", in caso non l'avessi capito C:
Alloooora.. cominciamo col dire che mi sono DIVORATA la tua storia.
Mi piace molto, mi piace come scrivi mi piace lo stile che usi ed il fatto che non sia la solita storia scontata, vista e rivista, ma che sia piuttosto originale.
Mi piace molto la protagonista, non è il solito stereotipo di ragazza, ma qualcosa di più ;)
Ho notato qualche errore grammaticale, forse di battitura, non so, comunque ti conviene rileggere e correggere C:
Più di questo non posso dirti, la storia è APPENA iniziata!
Quindi.. continua, sono curiosa di sapere come va a finire questa storia! :3
Ti aspetto da me!
A presto,
Luce.

05/11/12, ore 22:15

ASEDRFTYHUIJKOLòHTRSEDFTYHUIOLPò MI PIACE MI PIACE MI PIACE, TAAAAAANTO! MAGARI UN PO CORTI I CAPITOLI T_T LOL MA A PARTE QUESTO NON C'E' NIENTE CHE NON VA MI PIACEEEEE E INSERITA TRA LE RICORDATE E SEGUITEEE

ps. sono la ragazza di twitter cc:

05/11/12, ore 21:59

sciaaaaao belas, in tuttissima sincerità non è una delle migliori ff che ho letto ma non è male, magari col tempo migliori :) come è successo a me(credo) vabbuò io scappo se ti va pasa nella mia ff, non quella lunga, ti scazzeresti troppo lol un bacio genny c':

05/11/12, ore 21:21

Mi piace un sacco questa storia !! Lo so che siamo solo al primo capitolo ma intrigaed incuriosisce molto ...mi complimento anche per come scrivi certo ci sono delle imprecisioni ma è davvero scritta bene inconfronto ad altre davvero bimbominchiose ...sperò di leggere il secondo capitolo presto e spero soprattutto che andando avanti non diventi banale,ma per adesso BRAVA!
PS. mi raccomando aggiorna presto !!!!! :-*

03/07/12, ore 12:06

Ho finito ora di leggerlo, per essere la tua prima FF stai andando benissimo! Non vedo l'ora che esca l'altro capitolo :)

03/07/12, ore 11:38

Wa wa waaa!!! É figaaaa!! Solo alcune cose metterei "a posto", se posso :3
All'inizio ripeti più volte macchina e laettera così rallenta e diviene meno scorrevole, poi non penso che si dica "scendere le valigie" , sarebbe più corretto dire prendere, portare o sollevare v.v
Per il resto è davvero fantasticoo!! Davvero!! :33
Scusa seho scritto qielle cose, nemmeno io sono perfetta quando scrivo e se vuoi potresti darmi dei consigli :3
Al prossimo capitolo!! :D
Anita xx

02/07/12, ore 20:08

Mi piace,ora devi continuare perchè voglio sapere cosa succederà il pimo giorno di scuola:33 suuu continua presto *-*
Baci,Giulia <3