Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: OfficialFrancesca_    05/11/2012    6 recensioni
"Sono una ragazza di sedici anni italiana però a causa di lavoro io insieme alla mia famiglia ci siamo dovuti trasferire a Wolverhampton, un paesino davvero carino, ma a me non andava giù perché avevo lasciato tutti i miei amici a cui ero molto legata.. Mi presento: il mio nome è Francesca ma preferisco essere chiamata Effe"
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 «I know you've never loved the sound of your voice on tape
You never want to know how much you weigh 
You still have to squeeze into your jeans 
But your perfect to me.. »

Little Thing



 

"driiiiiiiiiiiiiiiin driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin"
E si era proprio lei, la mia "migliore" amica..la sveglia. Non volevo alzarmi da quel maledetto letto, solo a pensare che doveva andare a una scuola non mia il primo giorno mi saliva la febbre e, per non sbagliare me la controllai, la niente. Mi alzai, andai in bagno mi lavai e presi le prime due cose che trovai, un maglione verde smeraldo, jeans e le mia amabili, non so nemmeno se si dice però a me piace, polacchine marroncine, insomma poco alla cazzo era vestita, vabbè andiamo avanti, mi pettinai la mia lunga chioma bionda, forse era l'una cosa che amavo di me, mi misi un po' di mascara e scesi giù, ad aspettarmi c'era il mio "amoto" babbo tutto entusiasto..


«Tesoro sei pronta per andare a scuola e conoscere persone fantastiche che saranno per sempre nella tua vita?» continuava a ridere come un ebete e sapeva benissimo che me ne andavo su tutte le furie quando faceva quel sorriso da rincoglionito.
«Si, yee che bello, inizierò una nuova scuola con gente sconosciuta pronti a prendermi di punta, perchè non dovrei essere felice, yee»
«Andiamo ti accompagno»
Lui sapeva perfettamente come mi sentivo, dopotutto lo aveva passato lui in persona le mie stesse emozioni. Pensando a ogni minima figura di merda che potevo fare arrivammo a scuola in un batter ciglio, ma che cazzo sto dicedo..in un batter ciglio? Sono seria? Insomma poco rincoglionita mi dicono..
Scesi dalla macchina tipo modella di "vouge" con i capelli tutti al vento e, stranamente, non inciampai come una rincoglionita. Suorò, oh merda sta suonando, bene benissimo, Francesca stai calma cazzo, è solo una scuola come quella dei film con gente che si crede Dio, sfigati e stra fighi a tutto andare e poi ci sei tu, la nuova una stupida italiana appena trasferita in quel paesino di merda però dettagli. Entrai. Parlai col preside il mio inglese "perfetto" proprio per questo avevo 5 maa..vabbè, mi portò nella mia nuova classe, cazzo, la mia nuova ed unica classe, dovrò state con quei essere per i prossimi anni? Si, Francesca si.. ma ora basta pippe mentali e apri la porta. L'apri e la prima parola che mi uscì fu un semplice «Cazzo.» insomma quella classe era prefetta, i più belli di tutta la scuola poche sfigati e figaccione.Mi sedetti accanto una figa da paura, il suo nome era Maria era alta tipo più di me perchè ero un nano da giardino in confronto a lei, aveva i capelli neri lunghi fino al culo, frangia, occhiali, insomma sembrava una brava ragazza ma come non detto aveva un bellissimo piercing sulla lingua insomma era una dea cazzo. Legammo subito, era assai socievole e forse avevo anche capito perchè era sola, faceva parlare anche i muri hahahaha basta. Dietro di me c'era... "driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin driiiiiiiiiiiiiiiiiiiin" beh questa si che è la mia migliora amica, la campanella di fine scuola, già erano le undici, ero entrata in classe alle dieci e insomma non ho fatto un cazzo, beeeeeeeeeeeene! Salutai con la manina Maria e andai verso casa quando, ad un certo punto vidi un grandi di ragazzi, se si posso chiamare ragazzi io preferisco chiamarli animali, stavano picchiando un ragazzo robusto, odio dire grosso, brufoloso, insomma un brufolo umano e capelli a scodella, ma la cosa più odiosa era che nessuno si fermava ad intervenire, andai io..
«Vattene ragazzina, non è posto per te questo»
«Invece penso proprio che è per me questo posto, ora voi mi spiegate cosa vi ha fatto questo ragazzo tanto da prendelo a sangue.»
«Ti conviene andartene veramente signorina»
«Non me ne vado nemmeno se mi baci i piedi, voglio vedere se riuscite ad alzarmi le mani, dopo tutto voglio vedere chi crederanno tra una ragazzina piccola indifesa appena arrivata dall'Italia o un branco di bulli, animali per specificare, che si accanisce a gente indifesa con precendi penali sicuramente.»
«L'hai scampata ragazzina, lasciamo stare te e il tuo amichetto solo se non dirai niente altrimenti...»
«A minacce sai andare avanti vero? Vabbè non me frega, ora sparite.»
Si allontanarono, alzai il mal capitato da terra, cazzo non riuscivo a guardarlo, lo stavano straformando, la sua pelle e coperta dal sangue e aveva già precedenti lividi. Lo portai a casa e lo curai, almeno quello che ricordavo del primo soccorso che feci. Dopo una bella dormita si risvegliò..«BUONGIORNOOO, hahahaha dormito bene?»
«Dove sono?»
«Non è importate sapere dove sei adesso in questo momento ma è importante sapere se stai bene e se hai fame..» gli porsi una fetta di torta al cioccolato con un sorriso a 32 denti, afferò la torta come un cane bastonato, abbandonato sotto i ponti e affamato e lo divorò.
«Penso che stai abbastanza bene» dissi ridendo «Io mi chiamo Francesca e vengo dell'Italia, te sei...?»
Mi guardò, sorrise.




 

HOOOOOLAAAAAAAAAA

eccomi finalmente dopo un sacco di tempo, ehm scusatemi ma non avevo niente in testa, nemmeno il criceto in cognosi riservata hahahahahaha vabbè spero che vi piaccia, scusate se ho fatto errori ma mi scoccia rileggere, non ho mai riletto nemmeno hai compiti in classe hahahah vabbè, dettagli, ragà l'ho fatta proprio alla cazzo, proprio le prime cose che mi venivano in mente continua dire RECENSITEEEE e mettete la mia storia nei PREFERITIII non deludetemi

MUCH LOVE FRANCESCA
 

 

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: OfficialFrancesca_