10 Things I Didn't Give To You
di Writer96

10/07/12, ore 12:09

OmioDio Writ! ♥
scusa l'immenso ritardo e mi scuso subito per la merdosa recensione che ti lascerò ma
voglio andare a leggere l'epilogo ù.ù
quindi come sempre ti dico che:
amo te
le tue riflessioni
e in particolar modo ho scoperto di amare anche quei due quando fanno i teneri in quel modo :')
ma come fai a scrivere ogni capitolo così fottutamente bene?uu
allora al prossimo,
tua Sophie ♥

06/07/12, ore 20:00

Ed eccomi con l'ultima recensione, almeno per oggi.
Devo dire che anche per me sarà strano non vedere i tuoi messaggi e un po' mi dispiace che questa storia finisca, ma allo stesso tempo sono contenta dell'ultimo capitolo che ho letto, perché è dolcissimo e stupendamente romantico ma non troppo sdolcinato, anche perché spesso le cose vengono buttate sul comico :D
Comunque l'avevo detto che presto Hay avrebbe avuto bisogno di un nuovo migliore amico xD
Bene, aggiorna presto!
Alla prossima,
Hail

05/07/12, ore 23:17

Oh mamma, oh mamma, oh mamma, stupidi esami che non mi hanno lasciato tempo di leggere, recensire e andare in stato comatoso per la bellezza di quello che scrivi. è così realistico, e così reale a dirla tutta, che me lo vedo davvero succedere! Momento per momento... Stupenda davvero.
E chiedo perdono per la poca fantasia che sto mettendo in questa recensione ma... sì insomma, credo di averti fatto qualunque complimento possibile ormai... e ancora non basterebbero. è incredibile, sei riuscita a scrivere una storia di una ragazza che si innamora del proprio migliore amico senza renderla banale nemmeno per un istante. tu sei incredibile, tratteggi i personaggi in una maniera così limpida, così netta che nella mia mente hanno preso vita. ormai, per quello che ne so io, a Londra esiste davvero una coppia Hayley/Liam che prima di essere una coppia di innamorati era una coppia di migliori amici.
Io... io non so neanche più come dirtelo, ma il tuo dono è davvero fantastico. Ringrazio la prima volta che ho letto qualcosa che hai scritto e ho cominciato a seguirti, perché davvero, è stata una delle scelte migliori che abbia fatto :)
Complimenti, per l'ennesima volta, scrittrice.
Un abbraccio,
Gold :)

05/07/12, ore 13:38

non ci credo che è gia finita, mi mancherà moltissimo quella sensazione di ansia mista a curiosità nell'aspettare il martedì solo per scoprire una delle cose della lista e i passi avanti di Hay :(
però sono anche felice perchè finalmente sono riusciti ad ammettere ciò che provavano superando le loro paure........amo i tuoi personaggio davvero, sono reali e sopratutto sono stati coraggiosi cosa che manca  a me purtroppo.....ahahah va beh parliamo d'altro... cavolo non so cosa dirti il capitolo è perfetto c'è poco da fare, è davvero stupendo come riescono a rimanere sempre i soliti ma in modo diverso *-*
ti ringrazio per essere riuscità a farmi staccare un po la spina ieri, ma infondo lo hai sempre fatto, riesci a farmi dimenticare tutto quello che ho intorno quindi grazie per questa bellissima e particolare storia.
aspetto l'epilogo sabato giusto?! wow he bello :D

P.S beh forse stavolta avevo solo un po' gli occhi lucidi ma il sorriso da ebete stampato in faccia non me l'ha tolto nessuno :)

04/07/12, ore 01:57

Del resto non ti smentisci mai, eri la mia scrittrice di FanFiction preferita quando scrivevi di Lily e James e continui ad esserlo ora che scrivi su questi cinque. Amo leggere, e ancor di più amo quando la lettura mi trasmette qualcosa che non riesci a descrivere, qualcosa che ti entra dentro la testa, che ti fa dimenticare il tutto quello che ti circonda e che ti fa vivere in un mondo parallelo. Bene, questa è una delle poche FanFiction che sono riuscite a trasmettermi questa cosa, e fidati non tutti ci riesco bene tanto quanto te. Complimenti veramente, un giorno spero di poter leggere il tuo nome su uno di quegli scaffali nelle librerie in centro e di poter dire di essere una tua fan già dalla adolescenza. Continua così e non mollare mai. Baci, Rachele.

03/07/12, ore 23:48

Yo, sono passata, visto!?
Allora, è l'ultimo capitolo *me prende un fazzolettino da quella scatola superfighissima che c'è in tutti i film e si asciuga la lacrimuccia*
Tu dici che ti mancherà questa storia, ma mai quanto mancherà a me, sono tristissima che questo sia l'ultimo capitolo ma sapere che racconterai ancora un po' della loro bellissima storia mi riempe di felicità *.*
Ringrazio Liam, ringrazio Hayley, ringrazio tutti i personaggi di questa storia ma soprattutto ringrazio te per...per tutto
Un bacio
Monni

03/07/12, ore 22:28

Giuro sto sclerando. Cioè ma io ti amo! Oddio devo ricordarmi di respirare ma oddio no! Okey respira respira respira respira cappero fritto e frullato come faccio a respirare?! Sei tornaaaaaaata!! E mi sei mancata <3 ed ha aggiornaaaatoo! E si son messi insieme *parte coro degli alleluja*
Ma la lista è finita nuoo :(
Okey, ho un livello di demenza non espressa molto elevato quindi non preoccuparti sei la Valvola di sfogo ;) quindi puoi semplicemente non leggere e dopo rispondermi con un "grazie cara!" e io sarò felice :3
Adhkjstwiqvdbcvsgwnxiqob che doooooooolce Hay *-* e Liam con il cappellino inesistente che s'arrampica sugli specchietti *-*
Eh ma è poco impazzita dopo il fatidico bacio e le due ore in macchina con Liam. Povera Julie. Scheeeerzo!
No, ma non posso credere che finisca D: mi sembra ieri che ho sclerato davanti al computer perchè Writ è tornata alla carica con una nuova long. Oddio sembro una pazza sclerata? Oddio SONO una pazza sclerata D: me lo sta ripetendo mia sorella D: sono messa così male?
Lasciamo perdere.
Ritornando all'argomento principale: ossia il capitolo. Quanto può valere il tuo cervello per aver partorito questa storia così stupenda?? Molto. Tanto. Tutto l'oro del mondo. Me lo regali? *occhi cucciolosi* no okey ti serve ahahahah
Se sei arrivata fino a qui: ti avevo detto di non leggere xD
No, ora sono seria e ti ripeto quello che ti ho già scritto una volta: non credo ci sia aggettivo giusto o non troppo abusato per desrivere al meglio te e le tue storie.
Ora devo andare, emergenza sorella sclerata,
Un abbraccio tipo panda (?)
Una S. Sclerata che ti vuole bene <3
(Recensione modificata il 03/07/2012 - 10:33 pm)

03/07/12, ore 22:27

Wuuuuooooooaaaaaaahhh!!
Dio dio dio.

Maaaaaaammmmaaaaaa sta per finire.
STA PER FINIREEEEEE!!!

Woaaaaaahhh

Non so se essere felice o depressa :)D:

Buahhhhhhh

Liam e Hayley sono così perfetti insieme!
Tu sei perfetta!
Perfetto è il modo in cui scrivi!

È tutto tutto tutto così perfettamente bello! :)

E devo assolutamente leggere l'epilogo, col mio perfetto Louis. :3
Dove molto probabilmente piangerò :')

Ihihihih

Grazie grazie grazie mille di tutto, Vì.
E te lo devo dire.
Mi sono quasi commossa quando hai scritto "Avevo Harry, Alice e anche Louis"
Sì, grazie per aver citato il mio altrer ego spastico nella tua storia *ho gli occhi a cuoricino*

Sei stata davvero bellissima, bravissima, spettacolare.

Grazie mille a te, tesoro per tutto!
Anche a me mancheranno i tuoi "aggiorno martedì prossimo" e mi mancherà contare i giorni per l'aggiornamento.
:')

Non so più come ringraziarti e farti i complimenti :)
Ti voglio bene.
E sappi che ti obbligherò a fare un'altra long con loro :')

A preeeeeeesto!
Ali- che- sta- per- avere- una- crisi- isterica <3

Ps. La mia bandierina non è verde, ma viola. Sì viola vuol dire recensione più che positiva, ultra-mega-iper positiva. Tipo 400000 % (<--- ??)

03/07/12, ore 21:54

sei semplicemente fantastica!
nei tuoi capitolo mi sembra di essere li,con i personaggi! Sei davvero bravissima! :)
il capitolo è meraviglioso,il momento del bacio è dolcissimo..e poi Liam: dovresti appoggiarmi..tenero! <3
la tua storia è una delle mie preferite! non solo perchè parla di Liam,che io adoro,ma anche perchè mi ha coinvolto sin dall'inizio!
Mi dispiace che manchi solo l'epilogo! :(
Ciao bella,baci.

03/07/12, ore 20:52

*abbraccia*
Sta finendo, sì. Siamo quasi al termine. Ed è triste, ma bello.
Hai disegnato personaggi splendidi, brà, gli hai indicato una strada; adesso sta a loro percorrerla e viverla. Hai creato un qualcosa di tuo - a anche un po' nostro- ed è normale esserne orgogliosi. <3
Sembrerà di sentirti ripetere sempre la solita solfa, ma non posso far a meno di farlo: sono teneressimi. Dolci e calorosi come la ragazza che ha dato loro respiro. So quanto c'è di te qui dentro, lo immagino, e non posso far a meno di ricordarti quanto tu sia stata in gamba e coraggiosa. Hayley e Liam si sono "incontrati". Tu incontrerai, tesoro, o RIncontrerai e sarà bello come hau scritto, magari ancora di più.
Sei forte. Ricordi??
Un abbraccio forte,

nals<3
(Recensione modificata il 03/07/2012 - 08:53 pm)

03/07/12, ore 20:17

♥ ♥ ♥ potrei piangere :') di felicità ovvio...ho gli occhietti così: ♥-♥
macccchecccariniiiiiii :3 mi hai lasciata con un sorriso ebete sulla faccia!! :) Liam ♥
Inutile ripeterti quanto sei brava...bravissima a scrivere e bravissima nella tua originalità...
Mi mancheranno anche a me questi martedì e il tuo messaggio che avvertiva dell'aggiornamento! :(
Ma c'è ancora l'epilogo!!! E le one-shot!!! E i missing-moment!!! :D Ok, posso aspettare a disperarmi xD
Complimenti per questo tuo traguardo...deve essere una bella soddisfazione :)
Un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :)

-Bea

03/07/12, ore 19:18

Ciaooo! Fino ad ora sono sempre stata una lettrice silenziosa ma adesso me ne esco dal mio angolino e ti lascio una recensione xD scherzi a parte, seguo già da un po' la tua storia ma per vari problemi non ho mai potuto scriverti una recensione come si deve (perchè non mi accontento di una recensione tipo "Bella storia! Ciao"). Non voglio annoiarti quindi è meglio se parlo della storia: la adoro!! Adoro come scrivi e mi piacciono un sacco i personaggi: mi piace Heyley che continuava a litigare con i suoi dubbi finchè non ha capito di essere su un treno senza viaggio di ritorno per "Liamville"; mi piace Liam perchè è così carino e coccoloso :3 ; mi piace Julie perchè ha tutto ciò che fa di una persona una vera amica; mi piacciono Louis, Harry, Zayn... insomma, si è capito che mi piacciono tutti i personaggi, no? xD Non riesco a credere che questo sia l'ultimo capitolo :'( Continuerai a scrivere, vero? All'epilogo :)
Chiara (su twitter sono clap_94)
(Recensione modificata il 03/07/2012 - 07:44 pm)