Mirtilli e Ciliegie
di P h o e

01/12/12, ore 15:32

BELLA, ANZI MOLTO BELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao!!!!
Molto molto molto molto BELLA la tua raccolta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Baci e Saluti al cocco

Susina12

12/07/12, ore 21:04

Sono sempre l'ultima, yeeeeeehhhh! -.-
Perdono!
Comunque è un vero peccato che questa raccolta sia finita, mi piaceva così tanto..
Anche questo ultimo capitolo è stato bellissimo, il tuo modo di scrivere poi..! E' stata anche una buona idea non dire la coppia, così ognuno può interpretarla come vuole :)
Per l'ennesima volta: bravissima, sei una meravigliosa scrittrice!
Spero di leggere presto i nuovi capitoli della tua fic e dell'altra raccolta Redmoon.
Un bacione :)

12/07/12, ore 00:30

Davvero un ottima idea.
mi dispiace che sia finita.
BACIONI KEKKA!

10/07/12, ore 19:46

Lasciati dire che questa raccolta che hai scritto è davvero ma davvero carina, ho apprezzato molto l'idea, e mi dispiace di essere arrivata a recensire solo ora che è terminata.
Detto questo ti saluto, non mi pare di aver recensito mai nessuna tua storia, ma si rimedia in fretta :)
Trovo il tuo modo di scrivere davvero coinvolgente e scorrevole: il tono di narrazione è semplice, sciolto, senza intoppi, e rende la lettura davvero piacevole.
Sono contenta che tu abbia scritto qualcosa sulle due gemelle e il loro bel rapporto, perchè tutte le scrittrici di questo fandom, almeno una volta (io compresa), hanno voluto sconvolgerlo inserendoci atti di gelosia e sentimenti d'odio che nel profondo, ne sono certa, Fine e Rein non riuscirebbero mai a provare l'una verso l'altra.
Questi capitoli che hai scritto sono una vera ventata di aria fresca, capaci di mettere in luce il rapporto che c'è tra le due gemelle in una maniera semplice e genuina.
Davvero un ottimo lavoro.
Ho apprezzato anche il fatto che non hai fatto alcun accenno alle coppie per non far torto a nessuna delle lettrici (non che avessi disdegnato una RedMoon, sono aperta a qualsiasi coppia pur rimanendo fedele alla RxS, però trovo che il non aver voluto accennare in alcuna maniera nè a Bright nè a Shade sarà d'aiuto a tutte le lettrici per apprezzare veramente questa fic, senza essere influenzate in alcun modo sul giudizio dalle coppie :) )
Trovo molto azzeccato anche il titolo, non poteva starci un paragone migliore per rappresentare Fine e Rein.
Detto questo ti sauto, sperando che la mia recensione ti abbia fatto piacere.
Ancora tanti complimenti :)
Saluti

_BlueLady_

10/07/12, ore 17:28

Ciao Ali <3
Sono davvero una stronza, ho recensito solo il primo capitolo :(
Scusa davvero...
Beh, che dire, mi dispiace che sia finito, mi è piaciuto un sacco.. poi tu scrivi benissimo quindi è stato ancora più piacevole da leggere :)
Bravissima, anche se io l'avrei fatta Redmoon, però la tua idea di non specificare, l'ho gradita molto.. perché così non hai fatto ne torti alle fan della Redmoon e ne a quelle della Bluemoon :)
Bravissima ancora!
Ti voglio bene <3 Aggiorna presto anche "Il segreto della Fenice"
<3 Dalla tua cipollina <3

09/07/12, ore 22:37

Macccccciiiiiiiaaaaaooooooo Ali!
Ma che bella anche questa, anche io voglio marinare la scuola :(
Uffi!
Vabbò
Comunque, ragazze, lasciatevelo dire ... ehm ehm ... siete fottute
Cioè io non avrei mai marinato la scuola, credetemi, ma per altre ragioni... ehm ... sì
Vabbè
bacini
Ari

09/07/12, ore 21:07

Ciao Ali-Chan! :D
Bellissimo anche questo, davvero, io non so più cosa dirti *^*
Che tenere, la loro prima scappatella e.. ma guarda tu xD Solo loro potevano avere la fortuna di farsi beccare in quel modo.
E Fine sempre la solita che dimentica i compiti -.-
Brava, davvero brava. Adoro proprio tanto questa raccolta su Fine e Rein senza impicci di fidanzati, non fidanzati e quant'altro :D
Un bacione, aggiorna presto

06/07/12, ore 13:06

Aliceee :D
Bellissimo, davvero bellissimo!
Sai inizio ad amare di più le storie solo di Fine e Rein piuttosto che quelle d'amore!
Ti giuro questo capitolo mi è piaciuto un casino! E' stata bellissima la parte in cui Rein è salata addosso ad Eliza e poi quello che ha detto Fine.
Mi sono immaginata perfettamente la scena e sono morta dal ridere.
Povero Tolouse, che figlie. Per non parlare della moglie! Ehh già, la sfortuna di essere l'unico uomo nella famiglia xD
Beh spero che aggiornerai presto!
Un bacione grande grande grande

06/07/12, ore 08:49

ciaooooo!oggi sono la seconda a recensire questo capitolo la storia e incominciata benissimo e poi non vedo l'ora che shade e fine si incontrano ,e una redmoon vero?bèè penso di si perche e la mia coppia preferita e poi mi piace moltissimo questa ff ,coplimenti allora ci vediamo al prossimo capitolo spero aggiorni presto ciaooooo

06/07/12, ore 06:45

BRAAAAAAAAVVVEEEEEE!
Comunque, ciao!
Ma che carino questo capitolo <3
Fine e Rein sono sempre le solite -.-"
Vabbè
Povero Tolouse mi immagino cosa farà quando ritornerà a casa -.-
Comunque carinissima tesoro, ti prego continua presttttoooooo!
Baci
Ari <3

04/07/12, ore 18:53

Questo capitolo è bellissimo e molto tenero C:
Sei davvero molto brava :)
Scusa se non ho recensito prima.
Ti saluto

BACIONI
Erika

04/07/12, ore 12:12

Ciaaaao Ali-Chan!
Come sempre sono una delle ultime a recensire -.- vabbè meglio tardi che mai
Comunque è davvero bellissima questa idea (anche se te lo hanno già detto tutte le altre ragazze)
Poi l'hai scritta benissimo, quindi è perfetta!
Da piccole sono davvero bellissime :3 Volevano solo dormire vicine ^^
Sai nemmeno a me piace quando una delle due la fanno passare per la cattiva, e insultano o Fine o Rein a seconda delle preferenze.
Mi da un fastidio che non ti immagini, però non dico mai nulla per non essere antipatica..
Beh ora ti mando un bacione, aggiorna presto!
(Recensione modificata il 04/07/2012 - 12:17 pm)

04/07/12, ore 09:32

Oh, Phoe *-* è stupenda questa fiction, ti posso dire solo una cosa finisce tra le mie preferite!
Ciao phoe!
(e ciao per la corta recensione ç.ç)

04/07/12, ore 08:48

Ciauuuu <3 Oddio, ma é bellissima!!! *_* É un'idea fantastica quella di pubblicare una raccolta su Fine e Rein... anche a me non piace se sono contro, infatti nella mia storia sono unite più che mai =) Beh, l'inizio è fntastico e promettente, non vedo l'ora del prossimo!! Bacini dalla tua cipollina =3

04/07/12, ore 07:39

Davvero carina l'idea Adi <3
Comunque ... CIAO!!
Non dimentichiamo l'educazione ;)
Bene
Molto molto carino questo nuovo capitolo e l'idea, mi sono piaciuti tanto :)
Molto molto carina tesorrrrrr <3
Ora ti saluto, mi raccomando aggiorna presto anche "Il Segreto della Fenice" che sono curiosa
Baci
Ari