Orgoglio e pregiudizio. Ma soprattutto il secondo.
di _joy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
06/07/12, ore 11:17

Che dire.. Capitolo veramente interessante, ma cerchiamo di dare un senso alle mie parole e di conseguenza con questa recensione..
Scopro con piacere che gli eventi e Mika si svolgono nel periodo che coincide con i libri della Rowling, bella scommessa, mi piace proprio!!
Mi piace come accenna al Signore Oscuro Mika, e la sua posizione in merito, mi piaccione le persone combattute e che non hanno ancora preso una posizione chiara, questo le porta spesso a sorprendere..
Piccola cosa che non c'entra nulla, Mika è una Black, chissa che non salga in stima e in adorazione come un altro Black che ho davvero adorato!! Sirius ovviamente..
Ora torniamo a noi..
Mi piace l'entrata in scena di Ben, è sempre molto cavaliere senza macchia per proteggere una donzella in difficoltà.. Certo Mika non lo tratta proprio benissimo..
Ma ora c'è una scommessa di mezzo, decisamente piccante.. Come si evolverà la storia? Una pura sangue e un babbano con la guerra alle porte?!
Gran bella idea, spero davvero che tu porti avanti questa storia, perchè mi piace un sacco... Solo una cosa, e se cambi fandom? Solo un'idea.. Parliamone se vuoi..
Ti prego scrivi presto (dai sembro una ragazzina..)
Alla prossima
A

06/07/12, ore 10:52

Tu..Tu... cominci una cosa del genere e non ti viene in mente di avvisarmi?! Non lo trovo giusto... Devo usare i miei poteri di divinazione ogni volta che inizi una storia nuova e non va bene..
Ora, solo una cosa, io adoro Harry Potter, a livelli vagamente maniacali che non possono essere riferiti perchè 'sono grande per queste cose'..
Mi piace Malaika, molto, la sua indole è speciale, probabilmente il Cappello aveva ragione, in lei c'è una vera Grifondoro.. Ma è una Serpeverde, vagamente snob, nella misura in cui lo sono le ragazze di buona famiglia; mi sembra anche una ragazza onesta e decisa.. Farle fare Babbanologia è stato geniale. Che succederà a Dublino? Cosa accadrà a questa premier? Ma tu hai delle idee geniali.. Credimi!!
Corro al prossimo capitolo..
A

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]