la forza di demoni e angeli
di demon86

16/08/13, ore 18:30

Come primo capitolo mi č piaciuto molto.
Un po cortino,ma molto bello e intrigante,non vedo l'ora di leggere il secondo. Complimenti :) :)

Vale
16/06/05, ore 16:07

E' proprio una bella storia,peccato che ti sia fermata solo qua!Rende proprio l'idea di Angel Sanctuary...complimenti!Quando puoi finiscila,sono ansiosa di leggere il resto...

07/04/05, ore 00:08

bella questa fic! nn ho letto il manga, so la storia e conosco i personaggi grazie a varie ricerche in internet. Tra le fic ke ho letto questa é la migliore! continuala!

Reki_Hiwatari
09/03/05, ore 21:58

ho letto la fanfiction tutta d'un fiato e devo dire che č veramente bella, continuala!! (non č che puoi aggiungere i miei personaggi preferiti?? Sono Rosiel e Catan)

22/01/05, ore 18:31

bellissimo come sempre questo cappy....sono talmente interessanti i capitoli che invii che finito uno nn vedo l'ora di leggerne un'altro come posso fare a pazientare cosė a lungo T_____T ???

10/12/04, ore 17:04

ma perchč sono cosė corti i cappy!!!non ce la faccio ad aspettare cosė tanto!!!voglio sapere!la tua storia č favolosa!!!

03/10/04, ore 22:32

ciao,volevo dirti ke la tua fic mi piace sempr di pių e nn vedo l'ora di leggere il seguito ^__^

16/07/04, ore 17:56

mi piace,mi piace,mi piace... nn vedo l'ora di leggere il seguito,lo aspetto con impazienza,baci^___^