the brightest darkness.
di rainandteardrops

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/12/12, ore 10:56

ABHERFASNGIULIUEGAHDNDHFMSCDGERLHI
LA STORIA è STUPENDA,davvero!!
IL CAPITOLO è BELLISSIMISIISMO.
AGGIORNA PRESTO,sono curiosissima.
scusa per la recensione mini.
Bacii xx
-Paclieber

30/11/12, ore 10:29

È un pò strana la situazione.
Non sembrava tanto che voleva scusarsi all' inizio loll
Comunque siamo ancora all' inizio quindi la storia la devo capire meglio :)
Sei brava davvero.
Non scrivi da un pò quindi aspetterò il capitolo successivo qpresto :)
ciaooo

30/11/12, ore 10:18

L'inizio promette bene..
Mi piace,mi incuriosisce molto.
Cassie un pò me la sono già immaginata però forse ho preso ispirazione dalla protagonista di skins quindi ho lei come immagine in mente.
Mi piace anche che si parli di un argomento 'serio'
Anyway vado a leggere il secondo capitolo lol

20/09/12, ore 19:21

Bella anche se sono solo due capitoli, ti andrebbe se non ti rompo leggere le mie, una si chiama due innamorati come noi ed è su liam ed harry ho scritto solo due capitoli per ora, mentre l'altra vivi ogni giorno come fosse l'ultimo ed è di 19 cap su harry, se passi mi faresti mooolto mooolto felice :D spero tu la continui presto XD
bye

10/09/12, ore 04:13

Eccomi qua (un pó in ritardo!) allora il primo capitolo mi ha incuriosito..come il prologo del resto. Lo si capisce da subito che la storia tratta di tematiche serie, e sono stra felice di continuarla a leggere. Zayn devo ancora adocchiarlo bene quindi per ora sono un pó "dubbiosa" nei suoi confronti. Voglio vedere che piega prenderà con Cassie. Lei ha un passato duro che la segna ma sembra essere cambiata, spero che abbia la forza di annientare tutto ció che le ha fatto, e fa ancora stare male. Continua presto ;) un bacio

07/09/12, ore 19:39

mi piace tantissimo questa nuova storia perché a me sta molto a cuore questa problematica : cioè quella di essere insultate per l'aspetto fisico. Spero continuerai presto.
un bacio Chiara.

07/09/12, ore 15:51

Al solito commento in ritardo!!!
Scusami Cla, ma questi giorni sono da incubo...stò risistemando un pò casa e quindi non ho molto tempo per stare al pc u.u
Che dire di questo capitolo.
Uhm vediamo un pò.
Che è Bellissimo?
Stupendo?
Meraviglioso?
Si è tutte queste cose.
Mi è piaciuto molto e non si era capito vero XD
Molto mkovimentato e il battibecco tra quei due mi è piaciuto da matti.
Comunque una bella capocciata se la meritava il signorino u.u''
Aspetto con ansia il continuo
Baci baci

06/09/12, ore 15:18

me gussssssta! no, davvero mi piace come storia, e anche come scrivi. ah, Zayn sembra proprio una testa di cazzo.
Alla prossima
Mary

06/09/12, ore 13:55

Ma questa storia è bellissima!
Te le mertiti tutte le recensioni che hai, anzi ne meriti ancora di più!
Dopo passo a recensire anche il primo capitolo così aumentano! E' veramente fantastica e scrivi molto bene!
Mi hai resa partecipe della storia ed è molto importante come cosa!
Spero continuerai presto perchè non vedo l'ora del continuo!
Se puoi avvisami su twitter ( _LouisHugs) oppure anche qui.. come vuoi!
E. xx

PS: Passi anche nella mia FF? Non è bella come la tua però.. mi farebbe piacere se mi dicessi che ne pensi :)

05/09/12, ore 19:36

cooontinua continua continuaaa! (:
ok, questo capitolo è uhgnluhygjohb !
Ho capito perchè lei ce l'aveva tanto con Malik.
si sa, il nostro Bradford bad boy, doveva fare almeno all'inizio una parte da duro.
Cooomunque, questo capitolo - come gli altri - è bellissimo e mi incuriosisce sempre di più! :))
Liam è un amore, sì.
AHAHAHHAA, ADESSO MALIK DEVE AIUTARLA A "RESTAURARE LA CASA"? ci sarà da ridere parecchio!

«Lo so, ho sbagliato tutto con te», si scusò Zayn. Feci una risatina sarcstica. «Non intendevo dire quello che ho detto. Hai ragione, sono stato un idiota ad insultarti senza motivo per tutto quel tempo».
«Uno stronzo», lo corressi.
«Uno stronzo, sì», mi concesse lui, stringendosi nelle spalle.
«Anzi no, un coglione, un vile, un bastardo senza cuore»
«Grazie», disse serio.
Feci spallucce, tirando su con il naso. «Prego».

già li amooo! ahahhaah, la smetto.
LOL.
mi dileguo (?)
con amore, stoopid. <3

05/09/12, ore 17:32

la tua storia mi piace veramente tanto :)
il prologo è semplicemente magnifico, ci sono tantissime descrizioni e pensieri della protagonista. questo capitolo mi piace perché è va dritto al punto ma in un modo che si può dire sofisticato, visto che ci sono comunque moltissime descrizioni :)
è un piacere leggere questa storia, scorre liberamente e non ci sono errori.
mi piace molto :)
ti metto tra le seguite; a presto,
Chiara :)

@acciologan on twitter

05/09/12, ore 14:54

uhhhhh *--*
e così entrano in gioco i personaggi lalala.
cazzo, Zayn deve essere stato proprio stronzo a dire quelle cose così cattive a Cassie.
e lei deve averle proprio prese sul serio se è dimagrita così tanto. o almeno, così ho capito lol.
spero proprio che, nonostante l'odio che ancora c'è tra i due, si calmino con il passare del tempo.
Zayn sembra aver già cominciato a dimenticare, se si è scusato, ma Cassie sono certa che lo farà
con difficoltà e non ha tutti i torti. anzi, le do ragione.
insomma, una ragazza a cui sono morti abbastanza recentemente i genitori e che ha subito insulti e
giudizi così cattivi per anni ha ragione a non fidarsi da subito, io sono sicura che farei lo stesso.
però sono altrettanto certa che Zayn farà di tutto per farsi perdonare al cento percento.
comunque, Liam è il migliore amico dolcissimo che aiuterà i due a pacificare gli animi, l'ho già
capito :3
l'idea di restaurare la casa mi sembra grandiosa, chissà cosa succederà nel mentre lalala
io davvero mi sono già innamorata di questa storia, la trovo diversa, innovativa e fantastica.
so che non mi deluderai, anzi, supererai le mie aspettative, come hai sempre fatto. di questo ne sono certissimissima.
beh, non ho altro da dire.
perdonami se la recensione è così corta D:
un baaacio e aggiorna presto, bella c:

kess.

05/09/12, ore 03:42

Finalmente sei riuscita ad aggiornareee! Aspettavo tanto questo capitolo.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo
quindi mettiti al lavoro.
Mi piace tanto questa fan fiction, anche se è solo all'inizio.
Un bacio, Martina <3

05/09/12, ore 02:03

oddio questa storia è troppo intrigante lskdjkalxnqpe. poi tu racconti troppo bene ogni particolare quindi mi immaggino tutte le scene, i movimenti, i sorrisini di zayn, l'abbraccio con liam; o le lacrime di cassie. e mentre leggo la mia faccia è tipo *O*. perció TI SUPPLICOOOOOO (?) di aggiornarla al piú presto çc. sei bravissima :)

04/09/12, ore 23:16

questa storia mi piace tantissimo ma ti supplico solo di aggiornare prima, cioè mi hai fatta aspettare tantissimo DDDDDDDDD:
non si fa così, no no asngfuanwrua.
mi rispecchio molto in cassie e questo mi lega alla storia.
sono curiosissima di leggerla tutta, continua PRESTO.
un bacione :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]