A day, you'll be my girlfriend.
di l0veforniall

19/07/12, ore 13:22

Oh, che dolcioso Ciastin *w*
E' raro che mi piacciano le storie con i capitoli corti, ma la tua mi piace perchè così non risulta pesante
e poi aggiorni spesso, ed è sempre una cosa buona. uwu
Vogliamo Jope (?), ok? Mi congedo. v.v
@___velius

19/07/12, ore 02:41

Miao, mi piace questo capitolo. Soprattutto quando Justin dice a Hoper:"Giusto, ma per me resti sempre meravigliosa..." Giuro, madò, dekvnsdkjnv. Continua presto! <3
Un bacio,
Linda

19/07/12, ore 01:31

stnrh a parte un errore grammaticale in questa frase : "Se ci sarebbe stato anche il padre sarebbe stato meglio ma questa è la vita, no?!" il se vuole sempre le due esse, lì ci sarebbe stato bene un 'se ci fosse stato' ma gvgmnhgnth dicevo, a parte questo il capitolo è stupendo.
so che justin non se lo merita, però facendo il dolce un pò si vuole far perdonare e tutto, insomma, l'impegno c'è.. hope potrebbe almeno apprezzare e smettere di fingere che non le interessi un fico secco di justin, giusto? u.u

io so che lei lo ama ancora, e che anche lui in fondo sa di amarla, tutto qui. non vedo l'ora che si decidano.
alla prossima, withlove,
Andrea. ♥

18/07/12, ore 21:13

ma ciaooooooooooooo!
ok inizio col dirti che non leggo molte FF su Justi Bieber e che questa è più o meno la prima.. ma è FANTASTICAAA!
davvero, mi piace come scrivi e come racconti le cose :)
aspetto di leggere il continuo :)
baci :)
@__CrazyHeart

18/07/12, ore 20:47

che carino justin dksjgk
capitolo bellissimo, il tuo modo di scrivere mi piace sempre di più.
aggiorna presto, eh disgkjs
p.s. se ti va passa anche da me, ho aggiornato proprio adesso c:
alla prossima (:

18/07/12, ore 20:44

Ahhhhh! Stupendoooo! CHE DOLCE JUSSTINNNNNN! 'Come sta la MIA piccola?' uhu. Okay, sto impazzendo, ma amo questa fanfic! :) Sei bravissima, ti amerei (?). :) continua prestoooooo!

18/07/12, ore 20:27

oddio che bellezza nsvdgdh amo questa ff, seriamente. bcjhcvj
sei seriamente bravissima, continua presto, @drewsjuliet.:)

18/07/12, ore 20:26

il cambiamento di Bieber si comincia a vedere, comunque io ho letto oggi tutti i capitoli, volevo dirti che sei bravissima!

18/07/12, ore 19:30

Stupendo come sempre.
E Justin sempre più dolce è *-----*
Continua prestoo :D <3 !

18/07/12, ore 19:25

hgbvnhgb cavolo gbnhg ma perchè l'hai fatto così corto? Comunque non importa, mi piace un mondo questa storia. Scrivi benissimo e nell'ultima parte mi sono venuti i brividi, figurati! Continua presto, un bacio. hnjuh

18/07/12, ore 18:59

aaaaaaaah che dolce bibbino dfhwfgwbuifcwufcufguw.
- Giusto, ma per me resti sempre meravigliosa..- disse Justin dolcemente.
oddio oddio oddio sacre bleu dfjhwnirwruig dolcioso lui.
ci sono rimasta malissimo perchè pensavo fosse più lungo çç.
ma è bello ugualmente se non il doppio fhdfhchchhc.
aggiorna presto splendore. #muchlove

@ciastin

18/07/12, ore 17:23

più vai avanti e più la trovo agsjfdgjhgfj *^^^*
continua presto e messaggia quando pubblichi il prossimo xxgenxx

18/07/12, ore 16:23

Ok,adesso che ho letto gli altri capitoli posso dire che questo è il migliore! Continua presto cucci:3

18/07/12, ore 16:19

Bello,bello,bello,bello,bello.. anzi,bello è dire poco! E' qualcosa di unico!*-*

18/07/12, ore 16:18

Alloooooooooooooora,eccomi qui! LOL :D Comunque è un bellissimo questo capitolo,io sono @Elsi_Shawty,se ti va seguimi su Twitter. Comunque mi piace davvero questa storia,spero aggiornerai presto. Io aspetto. Un bacio :D