A day, you'll be my girlfriend.
di l0veforniall

30/07/12, ore 20:45

BELLO, BELLO, BELLO jkrdgt**
Come sempre, mi è piaciuto davvero molto c:
Poi il momento del bacio è stato kjfdnrg, anche se ci sono rimasta male quando lei l'ha respinto, ma, ok (?)
PASSIAMO AL DUNQUE (?)
Continua presto, mi raccomando, ho voglia, ho bisogno di leggere il continuo u.u
BYE.

30/07/12, ore 20:03

oddio ahjvshdvdj è un capitolo dolciosissimo dai jdhjhfb continua preso e avvisami babe.

30/07/12, ore 18:47

hgghjuhyg ma che dici? E' bellissimo. Il bacio FINALMENTE hnjuh c':
continua presto :)

30/07/12, ore 17:18

Bellissimo, secondo me Justin si è innamorato per davvero di Hope, ejsjejc. Aspetto con ansia il prossimo !
Un bacio,
Linda

30/07/12, ore 00:11

secondo me invece è bellissimo questo capitolo anche se scritto di fretta :3, magari potresti farlo un po' più lungo vista anche l'attesa, poi sono scelte, comunque aggiorna presto, un bacio xx

29/07/12, ore 23:45

Ajhasvdlsahfvdsòlajh
Che cosa bella (?)
io accetterei all'istante ù.ù

Rossy

29/07/12, ore 22:40

Awww sono la ragazza di twitter (?) LOL
Che carina Destiny, ff epicherrima ragazza, non mi piace Bieber, ma la storia coinvolge e tanto!
Passa nella mia ff se ti va ;) baaaaci.

29/07/12, ore 20:56

gjkbnhkjntrh non posso crederci enanche io. nello stesso capitolo due cose nuove :o
e cioèè, un video. la nostra hope sarà la protagonista di un video del nostro signorino bieber 1 LOL
fa strano, immaginop justin dire in un intervista 'no, sapete com'è, è solo la madre della mia figlioletta destiny che nessuno conosce' HAHAHAHAHAHA fa ridere, boh, odiatemi.

ma soprattutto. IL BACIO.
cioè, è stato solo un bacio a stampo, un insignificante bacio a stampo, una cosa minuscola.
ma credo che per la nostra hope abbia significato davvero tanto, insomma.
è il ragazzo che ama e odia allo stesso tempo ad averla baciata, mica il salumiere che a stento saluta con un buongiorno/buonaserra quando va a fare la spesa, ah e.e
è una eprsona importante, e anche io sento le farfalle nello stomaco per lei(?) uu.

HAHAHAH okay vado che sto delirando LOL
il caldo forte mi indebolisce il già piccolo cervello e dico puttanate, ma va bene. mi dileguo uu.

ancora complimenti, piccola.
aspetto la tua menzione, con amore,
Andrea.♥

29/07/12, ore 19:30

Oh cielo che teneri. <3
Sei bravissima, non c'è che dire.
Ti andrebbe di passare a leggere la mia FF?
Baci, Jey. <3

29/07/12, ore 18:55

Ieeeee Hope nel video di Ciasteeeeeen! Non ti preoccupare, questo capitolo è molto bello, invece! Come tutti gli altri! Uh, aggiorna presto che questa fan fic mi piace un casino! ahahahah
Glo xxx

29/07/12, ore 16:10

Ehm..Questo capitolo fa schifo?!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA NO.
Sul serio, è stupendo *----*
Adoro il modo in cui scrivi,sul serio.
E poi alla fine il bacio a stampo è stato
dolcissimo :') aww <3
Continua presto splendore *o*

29/07/12, ore 16:06

aw, io amo i tuoi capitoli! ma per me dovresti farli più lunghi! cndjvcndkjnkj.
ad ogni modo STUPENDO veramente! alla fine un bacino se lo sono dati. *----*
comunque se vuoi, potresti passare a leggere anche la ff?

29/07/12, ore 15:29

Stupendo,come sempre!
Non fa schifo,tranquilla....
Aggiorna presto... :D
Un bacio :)

29/07/12, ore 15:14

vero che il prossimo capitolo lo allunghi il quadruplo, vero vero vero? *vocina da bambina snervante*
okay, ti amo immensamente perchè finalmente c'è qualcuno che aggiorna, efp sembra un mortuario cè.
lo sappiamo tutti che anche hope è innamorata di bibbino e sento che nel prossimo capitolo ci sarà un bacio tanto gufheifuhnwpir sul set, magari lei poi inizierà ad illudersi e scapperà via, lui la fermerà, litigheranno ma poi dopo qualche giorno faranno pace con taaaaaaanti bambini fvwneufbyoeufwuienwiwcnehufoqf.
che bello sognare, oddio magari ti ho rovinato la ff çç *sisenteincolpa*
che poi ho cambiato nickname quindi devo abituarmi a scrivere 'bibbino' alla fine, ma scriverò sempre ciastin perchè sono trasgressiva e infrango le regole.
me ne vado prima di portare altri guai çç
sei fantastica, ma che dico, super-mega-ultra-iper-fantastica hfhshskv.
#muchlove - ciastin on twittah.

29/07/12, ore 15:10

Il capitolo è carino, mi pare un po' corto però :)
La frase finale mi piace moltissimo, comunque :)
a presto, un bacio.

ps: se ti va passa a leggere anche la mia ff, http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1178626 aspetto una tua recensione :)
@SheLovesJDB on twitter.