A day, you'll be my girlfriend.
di l0veforniall

29/07/12, ore 15:07

nflajknfadkj.
ti perdono solo perché fai gli occhi dolci e ti strapazzerei tutta.
se jope non si forma (ma si deve dichiarare justin, uu) mi avrai sulla coscienza.
ho detto tutto.
il capitolo è fnakldjfnasjkdlna ed ora passo e chiudo, yo! lol

28/07/12, ore 22:27

Eddai, fatti baciare! hahahhaha aggiorna moltooooooooooooo presto! (ammesso che riesci!) ti volevo dire che il capitolo precedente lo letto con il sottofondo di One Love: cioè è venuto così
qawserftgyhujjhweg3y2q

ok, sono ubriaca! XD ma dai forse un pochino siiiiii
ciaooo

-Marty xx <3

28/07/12, ore 22:20

Ok, magari mi odierai che faccio sempre i "copia e incolla" della tua #ff x metterli nelle mie recensioni che saranno x te! però te lo giuro è bellissimo questo capitolo è divertentissimo!! <3 XD la parte che me gusta di più è questa!:

"Ero a braccetto insieme a Bieber che camminavamo verso i negozi.
- Facciamo un gioco! - disse Justin fermandosi.
Feci una faccia interrogativa e lui continuò: - Tu devi dire a me che cosa devo fare, è un obbligo, e io devo fare la stessa cosa, okay? - so che mi sarei cacciata in episodi imbarazzanti, ma sembrava divertente.
Mormorai un ''inizio io'' e iniziai a parlare.
- Devi andare da quella cinquantenne, e chiedergli un appuntamento, okay? - fece una faccia scioccata, e si diresse verso quel vecchio cammello in menopausa.
Mi appartai in un angolino per sentire ciò che dicevano.
- Ehm giorno signora. - la donna lo guardò e iniziò a camminare.
- Sa che è davvero una bella signora? - stavo cercando di non ridere.
- Che vuoi da me? - disse la donnina indifesa.
- Volevo chiederle un appuntamento! - rispose sorridendo Justin.
- Che cosa sta dicendo? Oddio, sei un maniaco levati di torno! - la vecchia iniziò a prenderlo a borsate e tutti i passanti chiedevano cosa fosse successo.
Justin venne verso di me, con una faccia terrorizzata e io ridevo come una matta, tenendomi la pancia.
- Cosa cavolo ti ridi? Mi ha preso a borsate quella vecchietta! - non riuscivo a non ridere.
La scena era stata troppo epica.
- Ora ti faccio vedere io! - mi rimproverò guardandomi malizioso.
- Vai da quella vecchietta e dille se è vergine. - spalancai la bocca quando me lo disse.
Ma mi prende per il culo questo.
- Stai scherzando?! - chiesi sapendo la risposta.
Mi incitò ad andare da quella ottantenne -di sicuro anche di più- e io non feci altro che iniziare ad incamminarmi.
Si appartò anche lui in un angolo per vedere la scena.

- Giorno..- dissi sorridendo alla donna.
- Oh una ragazza bella come te che viene a parlare con una vecchietta come me. - rispose felice.
Sorrisi alla scena, e iniziai a parlare.
- Ecco signora...volevo chiederle una cosa..lei è vergine? - rise di gusto la vecchietta e iniziò a parlare.
- Oh ora capisco, vuoi dei consigli per te e il tuo ragazzo, che sciocchina, potevi chiederlo subito. E' quello lì che ti sta cercando, vero? - vidi Justin sedersi vicino a me.
- Oh no signora, siamo soltanto ami...- non mi fece neanche finire di parlare che disse a Justin: - Ascolta giovanotto, vacci piano, e usa le protezioni, perché se no vi ritroverete con tanti bambini. - Justin sputò l'acqua che stava bevendo, e io dissi: -Signora come le ho già detto siamo solo amici..-
- Potete dirmi tutto a me..ascolta ragazzo sai come si mette una protezione? - chiese la vecchia sorridendo.
- Ehm, sì sì, ora Hope, si è fatto tardi, meglio andare, vero? C'è mia mamma che ci aspetta per pranzo! - mi richiamò facendomi l'occhiolino.
Annuii semplicemente e salutai la signora.
-Dio, che imbarazzo. - risposi mettendomi le mani in faccia.
Justin non disse niente, si limitò a ridere come un coglione."

ciaoooooooooo

28/07/12, ore 20:55

Ma ciaoooooooo bellezza! è da tempo che non ti sento! cmq la parte che mi ha colpito di più è questa: P.s dopo ti dico cosa ne penso di questo capitolo! XD
Quando alzai lo sguardo vidi i suoi occhi color nocciola,
quelli che ho sempre amato e quelli con cui lui mi ha fatto innamorare.
- Hope - disse facendomi sistemare – sei sempre la solita sbadata -.
- Già - sospirai – che volevi Justin? -
- Sono venuto a chiedere come stava la mia piccola - rispose tranquillo.
- La tua piccola? - ripetei.
- Parlo di Destiny, Hope - disse – cos’aveva? -.
- Oh, si giusto..- dissi in difficoltà –comunque semplice influenza ed ora, andiamo -.
- Eh? - chiese confuso.
- Ti accompagno a casa perché voglio andarmi a fare un giro – dissi vaga.
- E chi incontri? - domandò.
- Non ti rispondo che è meglio - dissi – Justin ho una figlia chi posso incontrare, e poi così senza trucco? -.
- Giusto, ma per me resti sempre meravigliosa..- disse Justin dolcemente.

In quel momento tutto il mondo si è bloccato per un secondo ed è ripartito come se niente fosse.

E allora perché il mio cuore non si decide a riprendersi?

Ah giusto, cosa ne penso di questo capitolo? è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!!!!!!!! Continua presto pleeeeeseeeeeeeeeee!

26/07/12, ore 14:54

CONTINUAAAA! Oddio sono troppo dolciosi :') quella sono io, sisi. u.u
skjfdnlkbsjdbn BAAAAAAAAAAAAAACIOOOOOOOOOO BAAAAAAAAAAAACIOOOOOOOOO
ndkjbskfbjnlsk ok, stop, la smetto se non non finisco più. lol
continua preeeeeeeeessto
taanto amore
-m.

26/07/12, ore 13:11

Justin devi baciarla , punto.
Questa storia è davvero bellissima ! :)
Aggiorna presto

Rossy

25/07/12, ore 18:29

knkedl amo questo capitolo *^*
lo trovo stupendo!
MI HAI LASCIATA SENZA FIATO, CATTIVA (?)
Ok, basta uu
Aspetto con MOLTA ansia il continuo.
Aggiorna presto.
sò.

25/07/12, ore 03:07

Oddioo *---*
Ma si dai falli baciare :3
Sono così fottutamente dolci insieme *O*
Io,personalmente,li amo.
Spero si bacino,sisi v.v
E visto che mi hai incuriosita,continua presto,ecco U_U
Ciaao splendore <3 !
P.S. Amo il modo in cui scrivi *__*

25/07/12, ore 01:22

Ti prego continua al più presto,i tuoi capitoli sono meravigliosi *-* Tanti bacii <3

24/07/12, ore 19:42

volaaaaaaare, ohoh. (?)
ok, mi piace molto questo capitolo.
MA SE NON FAI BACIARE JUSTIN E HOPE IO TI UCCIDO.
ok, ci vediamo al prossimo capitolo c:

24/07/12, ore 19:20

continuaa oddio,non puoi lasciarmi così çç
amo troppo justin in questa FF,non so perché fsdjkgsagsgsdjk
baciala,baciala,baciala,baciala. *-*
se lei non si fa baciare mi incazzo. #muchlove
ahahah,continua presto!
love,
silvs.
@taylorscandy on twitter.

24/07/12, ore 13:01

no ma che non baciarla, baciala! çç
so che non si merita nulla justin per i suoi comportamenti peròòò, non so, mi sono affezionata alla coppia, ormai, e poi sinceramente ultimamente justin si è mostrato parecchio, ma davvero parecchio, diverso rispetto ai primi capitoli o a come lo descriveva hope.
quindi, potrebbe anche essere un nuovo inizio, magari una seconda possibilità, sono davvero teneri, davvero teneri. e poi, in fondo, una seconda possibilità non si nega a nessuno e.e

spero tornino ad essere felici, lei, justin e la piccolina, destiny. sono davvero troppo carini e coccolosi çççç
vado che con tutta questa pioggia mi sento un pò depressa e ho voglia di rintanarmi sotto le lenzuola cacciate dall'armadio due minuti fa :o
alla prossima, avvisami sempre quando aggiorni.
con amore, Andrea.♥

24/07/12, ore 02:45

Bellissimo come sempre! *w* Voglio il bacio tra Justin e Hope u.u Quando aggiorni inviami un mp! Bacio c:

23/07/12, ore 21:13

MASS' JUSTIN, BACIALA! njnvkjdnvckjdnkj.
cioè dai, lo vogliono tutti e due! e poi è bellissimo il modo in cui hai descritto il suo amore. c':
magnifico capitolo, TU lo sei!

23/07/12, ore 20:01

Si Justin baciala (?)
aspetto questo bacio con un'ansia, eddai! HAHAHA okay questo capitolo è bellissimo, sopratutto la parte in cui dice:"C'è l'ho con me stessa..." ecc. Davvero. Scrivi molto bene e se non continui ti ammazzo (?) Poi.. puoi avvertirmi quando aggiorni per favore? Sennò mi scordo :o grazie c:
Continua presto! uhjiuh