A day, you'll be my girlfriend.
di l0veforniall

14/07/12, ore 12:01

ho letto tutti e 8 capitoli e sono al dir poco meravigliosi,quindi ora voglio che continuii subito.Quest'ultimo poi e' fantastico,ancora complimenti.

14/07/12, ore 11:44

AAAH, LA DOLCEZZA, ODDIO MI SCIOLGO gfhdjskdjfngbthryueiskxcvg.
destiny è una vera e propria figa, ossì, #TEAMDESTINY LOOOOL.
come si fa ad avere una figlia così intelligente? no c'è, la voglio hahahah.
fantastico uù mi piace come si sta svolgendo la storia, continua presto!
#muchlove.
@ciastin uù.

14/07/12, ore 11:35

tu. vuoi.farmi.morire. mi piace tantissimo, sul serio. ajbshvdy continua presto c:

14/07/12, ore 11:28

Mi piace molto come e' iniziata la tua storia,mi ha incuriosito molto.E scivi anche in un modo fantastico,complimenti.

14/07/12, ore 03:46

tu,tu,tu.La finisci di scrivere così fottutamente bene? eh?! Cavolo,ho letto tutto dal primo capitolo a quest'ultimo.Scrivi in un modo unico e speciale,è una storia diversa dalle altre..continua!

13/07/12, ore 11:40

ASOJKAHODKAHSODHAOS aaah,scusa se non li ho letti subito ma ho tante storie da leggere e mi dimentico a volte di alcune cwc.
Questa storia mi piace tantissimoo :3 DEVI CONTINUARE SUBITO OK? OK.
ps:la mia parte preferita "Ehi finta bionda" "Ehi vera puttana" aiuto AHAHAHAHAHAHAA *u*
a presto,un bacione.:3

13/07/12, ore 11:27

mi piace un sacco navgd comunque, si era capito dall'inizio che sophie era una zoccola (?) ahah comunque mi piace veramente tanto, grazie per avermi avvertita ahjsbsj **

13/07/12, ore 10:57

Wow. La vipera è una vipera. CHI HA UN SIERO ANTI VIPEEEERAAAA?!

13/07/12, ore 09:39

sfdhjsdgf ma sai che io avevo già letto la tua storia ma non l'avevo mai recensita? dfsjhj (sono @taylorscandy su twitter)
la storia è davvero bella,scrivi bene.
sophie mi sta taaaaanto sul cazzo. #evvivalafinezza
ahahah comunque,aggiorna presto babe.
love,
silvs.

13/07/12, ore 06:53

wow sei ancora cotta di jb ma...
sophie??
deve scomparire dalla tua via e anche quella di justin
secondo me lo sfutta...
ok,ciao aggiorna presto ti prego!

13/07/12, ore 02:37

ODDIO ODDIO ODDIO UNA RISSA (?) NONONONO DEVI CONTINUARE PRESTO, VOGLIO SAPERE COME VA A FINIRE. SOPHIE È PROPRIO UNA GRAN PUTTANA, E HOPE DEVE RITORNARE CON JUSTIN. OK? OK.
UN BACIO,
LINDA. AHAHAHA

13/07/12, ore 02:22

AHAHAHAHAHAHA :'D
"Ehy falsa bionda!"
"Ehy vera PUTTANA!" :'D
AHAHAHAHAHA Ma io non ce la posso fare :')
Continua prestoo :33

12/07/12, ore 22:47

Eccomi bella, allora mi hai chiesto di recensirti e naturalmente io non rifiuto mai, perché amo le fan fictions e la tua mi ha preso molto, cioè non è la solita banalissima ff, e quest'ultimo capitolo mi piace un sacco, esprimi bene i suoi sentimenti e poi il 'ciao vera puuttana' era troppo #likeaboss lol aspetto il continuo c:
#muchlove
ps.sono @xstylessdimples

12/07/12, ore 21:49

NO NO NO NO NO NO NO NO NON PUOI LASCIARMI COSì TI PREGO CONTINUA, AMO LA TUA FAN FICTION *-*

12/07/12, ore 21:45

PERO' NON PUOI LASCIARMI COSI'.
già sono incazzata con quella sophie, meinchia che zoccola!
no ma io li voglio insieme! so che si metteranno insieme, ma li voglio ora! vncdjncvdk.
okay aspetterò, anche il prossimo capitolo!