Amore Inaspettato
di LuMoonLight

20/10/12, ore 14:29

Bellissimoo.. all'inizio ci avevo creduto davvero che quella bionda fosse la nuova ragazza di Harry. sei bravissima a scrivere i capitoli.. :DD Continuaa *-*

18/10/12, ore 20:48

Ciao alloora bella :D il capitolo è bellissimo se non fosse per quella Kate (Middleton?) ok, la smetto. dai è una storia strabellissima :)
sei davvero brava e j'adore la storia. oggi il profe di francese era fissato col profumo. vai a capire tu....
beh, bacioni la smetto a prestooo :)
_LWWY_ x

18/10/12, ore 20:32

Ciao tesoro! Come va? Sei bravissima, come sempre! Il capitolo è bellissimo anche se mi lascia il cuore pesante perchè è un po' triste...
Io però ti devo fare una piccola ramanzina...
Lo sai che non si minacciano le lettrici?? Non puoi dire che non scrivi più se avrai meno di 4 recensioni. Se funzionasse così allora io avrei interrotto le mie storie da un pezzo..................................................... Ahahahahahahaha! Scherzo! Anche se l'ultima frase è vera!
Cmq sei sempre bravissima! Continua presto anche se ci sono solo 2 recensioni se no questa è la volta buona che ti mando le accoltellarote, eh?!
Ahahahahaha!
Adesso vado! Ci sentiamo presto!
Baci XD

18/10/12, ore 19:01

Bellissimoo :D Ma ora tu devi continuare, non puoi lasciarci così con questo capitolo.. :DD

18/10/12, ore 18:08

Bellissimo cap e cmq sei proprio sfortunata cioè ritorna Jack e ritorna pure la cugina di Harry pensa se alla fine Jack ti tradisce con la cugina di Harry posta prestissimo baci Missboxer <3

13/10/12, ore 16:43

E ora arriva JACK bene io e Liam che ci baciamo come siamo dolci e poi nn ti scandalizzare troppo :P cmq posta prestissimo ti voglio bene e tra un pò ci rivediamo quindi posta altrimenti ti vengo a prendere a calci baci Missboxer <3 <3 <3

11/10/12, ore 14:51

EHYEHYEHY! Calma fà nulla se ci sono errori, intanto sono pochi ;) COMUNQUE, CONTINUA AL PIù PRESTO TI PREGOOOO! SEI BRAVISSIMA E RIMANGO SEMPRE STUPIDA A LEGGERE I TUOI CAPITOLI! Baci N!

09/10/12, ore 20:22

ciao bellissima. mi sei mancata da morire!! davvero non ce la facevo piu volevo leggere la tua storia.
passando al capitolo che mi piace un casinoooooo :D ma cazzo si amano a vicenda, dichiaratevi no?? bah, nn lo so. sono qui come una disperata che cerca di parlare loro.
ovvio con scarsi risultati.
ok, si sono una psicopatica LOL
bacionii
_LWWY_

09/10/12, ore 19:01

Spero proprio che lo prenda a calci in quel posto a quello STRONZO! E che Harry gli faccia l'occhio nero!....................... Scusa per l'attacco di violenza ma questo Jack mi ha fatto venire un certo prurito alle mani... Cmq sei stata bravissima! Volevo anche scusarmi per non aver più postato nulla ma la scuola mi lascia a malapena il tempo di vedere se ci sono nuovi capitoli da leggere. Ho già scritto un po' di capitoli di tutte le mie storie. Appena ho un po' di tempo libero posterò... Tvb Baci XD

02/10/12, ore 23:35

Oddio! Ma io ti accaroto!!! Ma come hai potuto farle perdere la memoria!? Tu mi vuoi far morire!! Ueh, ueh! Piangoooooo! Spero che nel prossimo capitolo le cose si sistemino... Ma ti voglio bene comunque pero' ti chiedo di non farmi piu' scherzi del genere perche' poi mi ritrovo dritta dentro ad una bara!! Baci!! XD

02/10/12, ore 18:58

tu.devi.continuareeeee!! ahahah è bellissima questa storia , on vedo l ora che Harry e Lulu su mettano insieme o chelui si dchiari !!!
ciao
Harry_pancy <3

01/10/12, ore 20:08

ma sciao bella carotina, ti scrivo prima che il temporale si impossessi per sempre della mia connessione.
passando al capitolo io sono veramente meravigliata , scrivi benissimo e la storia mi piace un casino :D poi Harry, dai che sei un coglione?? ma dille che ti piace no?
vabbe tanto lui non può sentirmi e io sono qui a disperarmi perche loro 2 non si mettono insieme. dai che sono perfetti l'uno per l'altro! :D
grazie di esistere e di scrivere queste storei cos belle, davvero
by by kiss kiss amd free hugs
_LWWY_

01/10/12, ore 19:03

IO VOGLIO LA COPPIA HARRY-LULU >.< Comunque scrivi benissimo, continua al più presto ti supplico: Questo capitolo è stato una meraviglia, sopratutto gli scherzi che hanno fatto ai ragazzi Lulu e Harry :P Ciaoooo :D

27/09/12, ore 14:55

Oddio ODDIO oddio! Il capitolo era magnifico, ho riso pure in certi momenti xD Continua presto <3

26/09/12, ore 19:57

Wow, wow, wow, wow, wow, wow, wow, wow, woooooooooooooooooooooooooooooow!Non ho parole tesoro... Bravissima! Continua presto! Ti aspetto!! Lo hai ricevuto il mio messaggio? Spero di si. Tvb! Baci! XD